Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da redever »

Raspadori e zirkzee a gennaio non sarebbero male.. Entrambi giovani, con potenzialità e conoscono il campionato..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

redever ha scritto: gio 4 dic 2025, 9:26 Raspadori e zirkzee a gennaio non sarebbero male.. Entrambi giovani, con potenzialità e conoscono il campionato..
Avresti messo già le basi per il prossimo anno. Radpadori zirkzee soule non sarebbe male per niente.
Dipende se riescono dal lato economico chiaramente.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

zirkzee è il classico nome che sta in tutte le sessioni di mercato. quello che quando il mercato è ancora chiuso è sicuro al 100%, proprio deve solo apri' il mercato pe mette le firme. poi man mano se avvicina la sessione de mercato, alti e bassi. è fatta, no manca questo, si so convinti, no lui no, lui si ma gasp ci deve pensare... poi dipende che fa la Roma sul campo. se va bene è vicino per cavalcare la positività, se perde è la settimana dove la cosa si complica

insomma alla fine non viene
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Battaman ha scritto: mer 3 dic 2025, 22:46 Svilar è un mostro ed è l’ultimo che venderei ma se arrivassero 70/80 mln e lo sostituissimo con un paio di anni di De Gea che secondo me è fattibilissimo a bassissimo prezzo+ la cessione di Ndicka (30/40?) avremmo un budget enorme, che però dovremmo sperare non venga distrutto da un mercato imbarazzante tipo quello di Monchi post Alisson
svilar non se vende per nessuna cifra. Ce siete giá passati e non avete imparato?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: gio 4 dic 2025, 10:15 svilar non se vende per nessuna cifra. Ce siete giá passati e non avete imparato?
purtroppo il rischio è sbagliare sostituto/buttare i soldi in acquisti fallimentari perché altrimenti il mondo è pieno di giocatori.
Il napoli gioca con meret/milinkovic savic (ex udinese/torino), l'inter ha il fu sommer e martinez (genoa), la juve di gregorio (monza) e perin. Non mi sembrano buffon/jascin/zamora.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

redever ha scritto: gio 4 dic 2025, 9:26 Raspadori e zirkzee a gennaio non sarebbero male.. Entrambi giovani, con potenzialità e conoscono il campionato..
affamati e vogliosi di Mondiale
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Se arrivano a Gennaio tocca stappare la bottiglia altrochè
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: gio 4 dic 2025, 10:26 purtroppo il rischio è sbagliare sostituto/buttare i soldi in acquisti fallimentari perché altrimenti il mondo è pieno di giocatori.
Il napoli gioca con meret/milinkovic savic (ex udinese/torino), l'inter ha il fu sommer e martinez (genoa), la juve di gregorio (monza) e perin. Non mi sembrano buffon/jascin/zamora.
un portiere come svilar ti porta più punti di un buon attaccante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

El Sha a gennaio va in Arabia. triennale.
quindi credo che oltre al centravanti sia certo attaccante di sx.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

maxultras76 ha scritto: gio 4 dic 2025, 11:19 El Sha a gennaio va in Arabia. triennale.
quindi credo che oltre al centravanti sia certo attaccante di sx.
Quello serviva pure con elsha figuriamoci senza asd
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: gio 4 dic 2025, 10:59 un portiere come svilar ti porta più punti di un buon attaccante
Tutto vero e sono il primo a tenerlo, la mia paura è che se vengono dei top con un offerta monstre la Roma ci pensa eccome. Vuoi per risanare i conti per il SA, vuoi per la volontà del giocatore stesso che se si mette in testa di andare in una squadra TOP lo puoi tenere poi un altro anno ma a un certo punto cambierà maglietta visto il suo livello (purtroppo la Roma non è una top). Speriamo di arrivare in champions e non ci sia la necessità dell’estrema ratio.
Il problema vero in caso fosse sarà non prendere l’Olsen di turno ma mi pare sia palese che Svilar sia destinato a una top europea.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

oliviero ha scritto: gio 4 dic 2025, 11:53 Tutto vero e sono il primo a tenerlo, la mia paura è che se vengono dei top con un offerta monstre la Roma ci pensa eccome. Vuoi per risanare i conti per il SA, vuoi per la volontà del giocatore stesso che se si mette in testa di andare in una squadra TOP lo puoi tenere poi un altro anno ma a un certo punto cambierà maglietta visto il suo livello (purtroppo la Roma non è una top). Speriamo di arrivare in champions e non ci sia la necessità dell’estrema ratio.
Il problema vero in caso fosse sarà non prendere l’Olsen di turno ma mi pare sia palese che Svilar sia destinato a una top europea.
L'offerta monstre è quella che con una sola singola cessione ti sistema tutto il problema del FpF/SA e ti ci avanza pure qualche cosa per prendere un buon giocatore.

Ad oggi io non sono convinto che abbiamo questa difesa così solida perchè un mezzo miracolo a partita lo fa sempre Mile, quindi prima di cederlo ci penserei almeno 10 volte, tranne per appunto offerte come sopra
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Mardavikia ha scritto: gio 4 dic 2025, 12:10 L'offerta monstre è quella che con una sola singola cessione ti sistema tutto il problema del FpF/SA e ti ci avanza pure qualche cosa per prendere un buon giocatore.

Ad oggi io non sono convinto che abbiamo questa difesa così solida perchè un mezzo miracolo a partita lo fa sempre Mile, quindi prima di cederlo ci penserei almeno 10 volte, tranne per appunto offerte come sopra
Totalmente d’accordo
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

oliviero ha scritto: mer 3 dic 2025, 21:24 Ma sul tavolo non c’è anche l’opzione di prolungare un altro anno l’accordo con l’uefa e quindi avere delle maglie più lente per il prossimo anno?
Si, ma la Roma non ha per nulla intenzione di prolungare l'accordo e vorrebbe rientrare subito e dimenticarsi il SA dal.30 giugno in poi

Anche perché se prolungassw, ma l'anno successivo sforasse anche di un solo euro rischierebbe non una multa, ma sanzioni ben più severe: due anni di esclusione dalle coppe e mercato bloccato per 12 mesi.
Traduzione: altro che mercato di lacrime e sangue. Non vendi solo Svilar; vendi 3/4 di squadra - senza offerte monstre perché ti prendono per la gola- e mandi in campo la Primavera (estremizzo ma il concetto è questo)

Centrando Champions basterebbe la cessione forse del solo Ndicka.
Se la manchi le cessioni rischiano di essere almeno due, di cui una molto dolorosa

Ripeto...come per l'eventuale cessione di Svilar, non sono io a pensarlo, ma qualcun altro dentro Trigoria; non il magazziniere, o il giardiniere. Qualcuno che agisce ben più in alto.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Velvetgold ha scritto: gio 4 dic 2025, 12:22 Si, ma la Roma non ha per nulla intenzione di prolungare l'accordo e vorrebbe rientrare subito e dimenticarsi il SA dal.30 giugno in poi

Anche perché se prolungassw, ma l'anno successivo sforasse anche di un solo euro rischierebbe non una multa, ma sanzioni ben più severe: due anni di esclusione dalle coppe e mercato bloccato per 12 mesi.
Traduzione: altro che mercato di lacrime e sangue. Non vendi solo Svilar; vendi 3/4 di squadra - senza offerte monstre perché ti prendono per la gola- e mandi in campo la Primavera (estremizzo ma il concetto è questo)

Centrando Champions basterebbe la cessione forse del solo Ndicka.
Se la manchi le cessioni rischiano di essere almeno due, di cui una molto dolorosa

Ripeto...come per l'eventuale cessione di Svilar, non sono io a pensarlo, ma qualcun altro dentro Trigoria; non il magazziniere, o il giardiniere. Qualcuno che agisce ben più in alto.
e allora sarà meglio arrivare in champions e per farlo serve per forza almeno un acquisto serio nel reparto offensivo perchè se per non spendere ora abbassiamo le chances di arrivare tra le prime 4 è veramente miope. Ripeto tanto a giugno comunque il reparto offensivo tranne Soule è da rifare in toto, a gennaio trovassero il modo di portare qualcuno forte e pronto, per la fine del campionato e per non tagliarsi le palle a giugno.
Rispondi