Se parliamo di costo annuo 4 anni di dybala sono costati 40 milVelvetgold ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 18:35 Ingaggio netto Soulè 2.5
Ingaggio netto Dybala 8
Fine di ogni discorso
4 anni di soulè 44
Lui è venuto a zero con un contratto a salire

Se parliamo di costo annuo 4 anni di dybala sono costati 40 milVelvetgold ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 18:35 Ingaggio netto Soulè 2.5
Ingaggio netto Dybala 8
Fine di ogni discorso

Il costo di Soulè non è solo quello che ti dà nelle stagioni che è sotto contratto, ma anche il fatto che per età, etc. rappresenta un asset rivendibile qualora tu te ne voglia privare. Non sò a che cifra ma di sicuro a più di 12 che era la clausola di Dybala, per il quale 15 mesi fà ti hanno offerto 3.

Si certo ma il dicorso 8 (che non sono 8) vs 2,5 è un discorso che non esisteJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 dic 2025, 22:12 Il costo di Soulè non è solo quello che ti dà nelle stagioni che è sotto contratto, ma anche il fatto che per età, etc. rappresenta un asset rivendibile qualora tu te ne voglia privare. Non sò a che cifra ma di sicuro a più di 12 che era la clausola di Dybala, per il quale 15 mesi fà ti hanno offerto 3.

Ecco spiegata la prestazione sottotono, e comunque voleva esserci. Leonida.

Da quand'è che @Vaevictis (il Lorenzo decaduto) farebbe parte dei giovani?Vecchio Drago ha scritto: ↑mar 2 dic 2025, 20:53 Lette queste due cose così, al di là di tutto, a me sembra di ricordare anche qualcosa in Sassuolo-Roma. Forse 2-3 settimane fa. Ma io sono vecchio e la memoria mi tradisce. Avrete sicuramente ragione voi giovani

Uno si è fermato alle Termopili l'altro alle terme.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Mostro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

su quello son d'accordo van visti i costi annui

Di principio anche io ma e` ovvio che quando compri paghi (anche) quello, soprattutto se compri un giovane.