Perché sei più vecchio di tanti e ancora non hai capito come so ste partite...
Ero sicuro che preso il gol sarebbe finita...
Come col Milan...
Come con l'Inter

E perché prendi sempre lo stesso gol?Velvetgold ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 23:00 Senza attaccanti con le "grandi" non vinci mai. Se poi prendi gol nemmeno la pareggi

E comunque oh... Iniziamo a prenderci gli 0-0...Velvetgold ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 23:00 Senza attaccanti con le "grandi" non vinci mai. Se poi prendi gol nemmeno la pareggi

Ma tutta la vita... cito Ranieri dopo Como - Roma dello scorso anno

Era Roma-Juve mi pare.Velvetgold ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 23:08 Ma tutta la vita... cito Ranieri dopo Como - Roma dello scorso anno
"Dobbiamo capire quando accontentarci"

Non me lo ricordo, so solo che col Como avevamo preso una scoppola memorabileVelvetgold ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 23:37 Giusto.
Dopo Como - Roma non disse questo ma qualcosa di analogo

Si tratta pure di trovare l'episodio. L'anno scorso Roma-Juve la riprendiamo con un gol di Shomurodov, non con Batistuta al centro dell'attacco.Velvetgold ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 23:00 Senza attaccanti con le "grandi" non vinci mai. Se poi prendi gol nemmeno la pareggi

Io guardo piu che altro che in un inizio di stagione da tutti giudicato ottimo hai perso 4 partite (3 in casa) e sei potenzialmente a pari merito col Bologna, a pari merito con l'Inter, a 3 punti dal Como e a 4 dalla Juve che ha esonerato l'allenatore...

Quindi dopo 8 anni che non vediamo la Champions nemmeno in cartolina con un mercato in cui per 3 mesi hai scritto che abbiamo fatto solo cazzate dovevamo uccidere il campionato? Io ancora non riesco a credere che siamo lì dove mancavamo da una vita.jsl14 ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 9:24 Io guardo piu che altro che in un inizio di stagione da tutti giudicato ottimo hai perso 4 partite (3 in casa) e sei potenzialmente a pari merito col Bologna, a pari merito con l'Inter, a 3 punti dal Como e a 4 dalla Juve che ha esonerato l'allenatore...
Mi ero illuso fossimo piu pronti...
Ieri è stata una mazzata

Abbiamo fatto solo cazzate perché continuo a vedere la stessa tendenza a lasciare praterie a chiunque.