Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Vaevictis »

Co Letta e Gentiloni me so' rotto li cojoni
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Non è il solo ingresso ad avere la febbre.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ven 28 nov 2025, 10:15 Ogni volta che è disponibile gasp lo mette
certo, e` disponibile cosi` poco che che fai non lo metti manco quando ce lo hai?
tanto gli altri lo sai che li farai giocare, perche` lui manchera`
insomma la linea tra causa ed effetto e` sottilissima
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 28 nov 2025, 11:02 Nemmeno in una stagione dove dopo anni tutti stanno dando qualcosa per arrivare ad un traguardo se riesce comunque a essere sereni e vedere la Roma come un unicum senza per forza citare un giocatore o l'altro, peccato
se non fa esordire Gollini in capo a 2 partite contesto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: ven 28 nov 2025, 15:13 non vi lamentate, ho due amici con l'influenza intestinale, dice che hanno perso 3-4 kg in due giorni e sono disidratati
gli hai mandato una foto nudo?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 28 nov 2025, 16:59 se non fa esordire Gollini in capo a 2 partite contesto
Su questo non ci piove
► Mostra testo
sono con te.

Spoilero la virgola solo per far prendere un'embolia a @supernova mettendo meno virgole possibili qua e la
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 28 nov 2025, 17:01, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 28 nov 2025, 16:11 Federico Coletta dalla Roma al Benfica affare chiuso, per circa 1 milione di euro, avvenuto nella giornata odierna.
Pensavo lo comprassimo noi con la coletta del forum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Come gasa @Mike Foster che da un mese mi sta mettendo solo like ai messaggi vecchi su Dybala.

Gasi ma preoccupi anche un po', dimmi tu come mi devo sentire 😂😂😂😂
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: sab 29 nov 2025, 10:44 Come gasa @Mike Foster che da un mese mi sta mettendo solo like ai messaggi vecchi su Dybala.

Gasi ma preoccupi anche un po', dimmi tu come mi devo sentire 😂😂😂😂
Non sto scrivendo molto sto periodo. :lol: Ho riletto invece i topic di Dovbyk,Soule' e sto finendo Dybala. :lol: Sono poco ispirato. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Comunque dovrebbero essere tutti like per Soule'. :lol:
Ultima modifica di Mike Foster il sab 29 nov 2025, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike siamo primi in campionato e i favoriti in el come fai ad essere poco ispirato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 29 nov 2025, 16:45 Mike siamo primi in campionato e i favoriti in el come fai ad essere poco ispirato
Il 75% dei miei messaggi sono stupidaggini o battute dei film,serve anche una vena creativa. :lol:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: sab 29 nov 2025, 10:47 Non sto scrivendo molto sto periodo. :
pure io, ma solo perchè sto infognato con Diritto della Privacy, lunedì do l'esame e torno alla grande... :mmmmm:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: sab 29 nov 2025, 16:56 Il 75% dei miei messaggi sono stupidaggini o battute dei film,serve anche una vena creativa. :lol:
e allora devi impegnarti di più per arrivare al mio 99,9% asd
Rispondi