Se sarà come dici tu punterei su Chiesa se il Liverpool lo da in prestito, patto che sia solo in prestito . Da Gennaio a Giugno soprattutto con la possibilità di giocarsi qualificazioni + eventuali mondiali potrebbe darci un’ottima mano, dal 1 Luglio non lo vorrei nemmeno se facesse 10 gol perché fracico, discontinuo e per età ormai il meglio credo l’abbia già dato. Quindi ok a Chiesa per 6 mesi e poi grande colpo a LuglioJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 26 nov 2025, 21:16 Per me a gennaio se arriva l'esterno sinistro sarà solo un prestito secco, quindi senza diritto, perché a mio parere, se ci saranno i soldi della Champions e se il fpf non sarà oppressivo, si vorrà fare un grande colpo lì. Non faccio nomi perché sennò mi ridete addosso.
Certo che probabilmente pure per la punta servirà investire. Mi sembra molto difficile che Dovbik e Ferguson rimarranno.
Mercato invernale 2026
-
Battaman
- Talento

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
@Mike Foster c'e` del lavoro per te
Potrebbe riaprirsi la pista Fabio Silva per la Roma. L'attaccante portoghese, arrivato al Borussia Dortmund in estate, non sta trovando lo spazio che si aspettava (solo 128 minuti per lui fino ad ora) e starebbe considerando di lasciare la Germania già a gennaio. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube, i giallorossi, che sono alla ricerca di un nuovo attaccante nella finestra invernale potrebbero dunque virare sul portoghese ex Wolverhampton casomai si aprisse l'ipotesi di un prestito. Oltre alla Roma, anche il Milan monitora la situazione legata al classe 2002 in caso di cessione di Santiago Gimenez.
Potrebbe riaprirsi la pista Fabio Silva per la Roma. L'attaccante portoghese, arrivato al Borussia Dortmund in estate, non sta trovando lo spazio che si aspettava (solo 128 minuti per lui fino ad ora) e starebbe considerando di lasciare la Germania già a gennaio. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube, i giallorossi, che sono alla ricerca di un nuovo attaccante nella finestra invernale potrebbero dunque virare sul portoghese ex Wolverhampton casomai si aprisse l'ipotesi di un prestito. Oltre alla Roma, anche il Milan monitora la situazione legata al classe 2002 in caso di cessione di Santiago Gimenez.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Imho e` difficile che in prestito lo diano e se pure lo facessero ritengo sia impossibile lo facciano senza mettere un obbligo in caso di qualificazione CL. Il giocatore stesso penso che ok il Mondiale ma penso pretenderebbe un'opzione del genere, dal momento che un po' di considerazione li` la sta` recuperando, 28 anni appena compiuti e` un po' presto per certificarsi come pacco postale.Battaman ha scritto: ↑gio 27 nov 2025, 1:36 Se sarà come dici tu punterei su Chiesa se il Liverpool lo da in prestito, patto che sia solo in prestito . Da Gennaio a Giugno soprattutto con la possibilità di giocarsi qualificazioni + eventuali mondiali potrebbe darci un’ottima mano, dal 1 Luglio non lo vorrei nemmeno se facesse 10 gol perché fracico, discontinuo e per età ormai il meglio credo l’abbia già dato. Quindi ok a Chiesa per 6 mesi e poi grande colpo a Luglio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Chiesa ci ha già rifiutati, come ha rifiutato la nazionale. stesse a marcire a Liverpool.Battaman ha scritto: ↑gio 27 nov 2025, 1:36 Se sarà come dici tu punterei su Chiesa se il Liverpool lo da in prestito, patto che sia solo in prestito . Da Gennaio a Giugno soprattutto con la possibilità di giocarsi qualificazioni + eventuali mondiali potrebbe darci un’ottima mano, dal 1 Luglio non lo vorrei nemmeno se facesse 10 gol perché fracico, discontinuo e per età ormai il meglio credo l’abbia già dato. Quindi ok a Chiesa per 6 mesi e poi grande colpo a Luglio
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
e certo, ha collezionato l'ennesimo fallimento e deve venire da noi a riprovare l'ennesima volta? tornasse in Portogallo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 27 nov 2025, 2:27 @Mike Foster c'e` del lavoro per te
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Lo eviterei visto che ha gia avuto un problema agli adduttori,saltando quasi un mese.Sembra essere lo stesso problema che nella passata stagione lo ha tenuto fuori per 6 partite nel finale di campionato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 27 nov 2025, 2:27 @Mike Foster c'e` del lavoro per te
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Guarda a me non piace,ma visto che Gasp lo richiede me lo farei andar bene.Mi preoccupano invece i ricorrenti problemi agli adduttori.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me visto come è andata Gasp lo ha schifato la scorsa estate.Mike Foster ha scritto: ↑gio 27 nov 2025, 8:54 Guarda a me non piace,ma visto che Gasp lo richiede me lo farei andar bene.Mi preoccupano invece i ricorrenti problemi agli adduttori.
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Tel è stato fatto fuori dalla lista Champions degli spurs e davanti non mi sembra avesse esattamente questi fuoriclasse... In campionato non gioca molto quindi potrebbe anche puntare i piedi per andarsene... Spero ci provino a prenderlo in prestito con diritto già a gennaio
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Iturbe_91
- Promessa

- Reactions:
comunque i nomi che volevamo
sancho, rios, fabio silva, rowe, george stanno tutti floppando
sancho, rios, fabio silva, rowe, george stanno tutti floppando
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma sto tell siete sicuri sia forte? Fa un primo anno ad bayer benino. Anno scorso maluccio finora nulla di cheleletor ha scritto: ↑gio 27 nov 2025, 10:46 Tel è stato fatto fuori dalla lista Champions degli spurs e davanti non mi sembra avesse esattamente questi fuoriclasse... In campionato non gioca molto quindi potrebbe anche puntare i piedi per andarsene... Spero ci provino a prenderlo in prestito con diritto già a gennaio
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
È un investimento che farei in prestito perché oltre ad avere talento può ricoprire più ruoli in attacco, poi se viene uno più forte e pronto ben venga
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions