Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da NaVaJo »

Mettete una cavigliera elettrica a quest uomo. Se si allontana da Trigoria: scossa da 50 Ampere
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 17:19 tutto giusto il discorso su Gasperini.
sbagliatissima la solita contrapposizione polemica (stantia).
la Roma (parametrati agli standard della Serie A del 2025) c'ha pure i campioni, perche` nel nostro campionato Svilar, Kone` e Soule` lo sono.
e gli stessi 'senatori' sono ottimi giocatori che, quando hai la squadra che funziona e la rosa ricca di alternative per cui non si devono smalmare su 55 partite l'anno in un impianto di gioco stantio, non hanno nulla da invidiare agli ottimi giocatori di alcune delle concorrenti.
serve tutto.
a farne una questione filosofico-bipolare, commetti gli stessi errori di quelli che vuoi 'bastonare'
Chi vuole i camBioni invece di prendere konè o soule prende un vegliardo di nome perché è convinto che valga solo il nome.
Già Ranieri lo scorso anno e ora Gasperini stanno dimostrando, come se ce ne fosse bisogno, che i grandi giocatori si possono costruire. E che dunque si possono fare percorsi virtuosi basati sull'aumento di valore. Il team "gamBioni" ancora sta nel 1973. Fosse per loro saremmo con Mourinho in panca, 4 vecchi in campo e un'ulteriore montagna di debiti in banca.

Brrrrrrrrr...brancamenta.

E invece oggi guarda che panorama gagliardo, e ancora ci sono infinite possibilità di crescita.

La nostra salvezza è stata proprio ripudiare quella vergognosa idea che personalmente combatto da sempre.

Dobbiamo dire grazie a Ranieri che ha messo ordine e fatto capire come vanno fatte le cose. Altrimenti ancora eravamo a caro amico.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: ieri, 17:31 Chi vuole i camBioni invece di prendere konè o soule prende un vegliardo di nome perché è convinto che valga solo il nome.
Già Ranieri lo scorso anno e ora Gasperini stanno dimostrando, come se ce ne fosse bisogno, che i grandi giocatori si possono costruire. E che dunque si possono fare percorsi virtuosi basati sull'aumento di valore. Il team "gamBioni" ancora sta nel 1973. Fosse per loro saremmo con Mourinho in panca, 4 vecchi in campo e un'ulteriore montagna di debiti in banca.

Brrrrrrrrr...brancamenta.

E invece oggi guarda che panorama gagliardo, e ancora ci sono infinite possibilità di crescita.

La nostra salvezza è stata proprio ripudiare quella vergognosa idea che personalmente combatto da sempre.

Dobbiamo dire grazie a Ranieri che ha messo ordine e fatto capire come vanno fatte le cose. Altrimenti ancora eravamo a caro amico.
N'Dicka e Svilar li hai presi con Mourinho, cosi` come Celik. Con Abraham e` finita male ma era un giovane emergente della PL. Mourinho ha anche lanciato Bove, Afena, etc.

C'era Pinto, Ranieri era un miraggio.

Purtroppo quando si vuole vincere con posizioni dogmatiche si finisce per generalizzare e perdere credibilita`.

Ti chiami Luke Skywalker ma ragioni per assoluti, come un Sith.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 17:37 N'Dicka e Svilar li hai presi con Mourinho, cosi` come Celik. Con Abraham e` finita male ma era un giovane emergente della PL. Mourinho ha anche lanciato Bove, Afena, etc.

C'era Pinto, Ranieri era un miraggio.

Purtroppo quando si vuole vincere con posizioni dogmatiche si finisce per generalizzare e perdere credibilita`.

Ti chiami Luke Skywalker ma ragioni per assoluti, come un Sith.
Svilar mancini ndicka celik cristante pellegrini la spina dorsale non è fatta da pischelli ma da senatori e 2 parametri zero di pinto. Oggi sono entrati anche elsha baldanzi che sono un senatore e uno di pinto. Di acquisti di quest' anno all'inizio c'era solo wesley
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Infatti Pinto andrebbe rivalutato, anche alla luce di quanto sta facendo a Bournemouth e delle condizioni trovate qui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

@Luke Skywalker non so se sei di frosinone ma a roma nessuno dice gambioni. E se stiamo chiedendo zirkzee è perchè lui è un campione a differenza di quelli portati dal competente. Poi noto che non parli più del fulgido esempio della società bergamasca
Ultima modifica di siamocosì il dom 23 nov 2025, 18:03, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ieri, 17:57 Infatti Pinto andrebbe rivalutato, anche alla luce di quanto sta facendo a Bournemouth e delle condizioni trovate qui.
Sono d'accordo svilar a zero vale quasi quanto alisson a 5 milioni ma di buoni giocatori ne ha portati

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ieri, 17:54 Svilar mancini ndicka celik cristante pellegrini la spina dorsale non è fatta da pischelli ma da senatori e 2 parametri zero di pinto. Oggi sono entrati anche elsha baldanzi che sono un senatore e uno di pinto. Di acquisti di quest' anno all'inizio c'era solo wesley
guarda io non ne stavo facendo un discorso di questo allenatore vs quello o questo ds vs quello
ho semplicemente provato a riportate la discussione su parametri produttivi perche` a inseguire gli estremi si generalizza e basta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Beh finalmente si parla di qualcosa di nuovo
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 18:06 guarda io non ne stavo facendo un discorso di questo allenatore vs quello o questo ds vs quello
ho semplicemente provato a riportate la discussione su parametri produttivi perche` a inseguire gli estremi si generalizza e basta
Si ma se devo leggere che quel che se vede è grazie a massara anche no. Questo meraviglioso inizio di stagione è in continuità con il meraviglioso girone di ritorno dello scorso anno. Non è che fino a ieri facevamo schifo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:15 Si ma se devo leggere che quel che se vede è grazie a massara anche no. Questo meraviglioso inizio di stagione è in continuità con il meraviglioso girone di ritorno dello scorso anno. Non è che fino a ieri facevamo schifo
Anche grazie a Massara, visto che alcuni giocatori li ha presi lui.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Gustoso quell'nsulto a quel pupazzo de Airoldy dopo l'espulsione....bravo mister
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Zio.80 ha scritto: ieri, 18:27 Gustoso quell'nsulto a quel pupazzo de Airoldy dopo l'espulsione....bravo mister
Anche perché non era per l'arbitro
Immagine
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Un allenatore espulso non è squalificato se l'espulsione non viene confermata dal Giudice Sportivo. L'espulsione sul campo è una sanzione immediata che impone l'allontanamento dall'area di gioco, ma la squalifica effettiva (l'inibizione a seguire la partita successiva) è comminata solo in seguito, dal Giudice Sportivo che analizza il referto dell'arbitro. Se il Giudice Sportivo decide di sanzionare con una squalifica, questa non potrà essere inferiore a una giornata, anche se in alcuni casi può essere anche più lunga o temporanea

Danno tutti per scontata la squalifica di Gasperini con il Napoli probabilmente perche la sua parola contro quella del quarto uomo non vale mai un ca**o o forse anche perchè col le scontate lacrime napulitane preferiscono non avere noie... io pero spero ancora di vederlo al suo posto nel prossimo turno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ieri, 18:25 Anche grazie a Massara, visto che alcuni giocatori li ha presi lui.
Si qualcosa si ma gran parte della squadra è composta di gente che tira la carretta da anni, che ha vinto una coppa fatto una finale e una semifinale oltre che un gran girone di fitorno lo scorso anno. Non è che fino a ieri eravamo all'inferno e ora in paradiso

Rispondi