Neil El Aynaoui

Rosa e staff
Rispondi
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neil El Aynaoui

Messaggio da Zio.80 »

Un altro che era stato marcato subito come na pippa,invece piano piano si sta adattando alla serie A....contento per lui e per noi
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

.molto bravo in queste ultime partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Zio.80 ha scritto: dom 23 nov 2025, 17:54 Un altro che era stato marcato subito come na pippa,invece piano piano si sta adattando alla serie A....contento per lui e per noi
per me non e` mai stato una pippa. pero` nelle prime partite gli errori li faceva quindi era giusto che il giudizio fosse negativo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 23 nov 2025, 19:04 per me non e` mai stato una pippa. pero` nelle prime partite gli errori li faceva quindi era giusto che il giudizio fosse negativo.
Be diciamo che sfumato rios e preso lui pareva un po di aver dovuto virare su una seconda scelta e mi ricordo che il povero Nel aveva dovuto disattivare i commenti sui social perché marcato subito come bidone....forse anche qui sul forum si era stati troppo svelti a giudicarlo visto che arrivava da un campionato diverso e aveva diritto a un periodo di ambientamento....adesso che comincia a giocare e a conoscere schemi e compagni le sue qualità sono più visibili
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vaevictis ha scritto: dom 23 nov 2025, 17:14 Ammonizione stupida
eh no, non ha impedito di battere la punizione all'avversario (allora l'avrebbe meritata) l'ha intercettata, sono cose diverse. La sua ammonizione è un'altra perla del nostro amico arbitro
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

ingresso20libero ha scritto: dom 23 nov 2025, 19:11 eh no, non ha impedito di battere la punizione all'avversario (allora l'avrebbe meritata) l'ha intercettata, sono cose diverse. La sua ammonizione è un'altra perla del nostro amico arbitro
Concettualmente però sullo 0-3 puoi anche non fornire un'assist per farti ammonire.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vaevictis ha scritto: dom 23 nov 2025, 19:17 Concettualmente però sullo 0-3 puoi anche non fornire un'assist per farti ammonire.
Immagine
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Zio.80 ha scritto: dom 23 nov 2025, 19:09 Be diciamo che sfumato rios e preso lui pareva un po di aver dovuto virare su una seconda scelta e mi ricordo che il povero Nel aveva dovuto disattivare i commenti sui social perché marcato subito come bidone....forse anche qui sul forum si era stati troppo svelti a giudicarlo visto che arrivava da un campionato diverso e aveva diritto a un periodo di ambientamento....adesso che comincia a giocare e a conoscere schemi e compagni le sue qualità sono più visibili
io per quanto mi riguarda ho iniziato a giudicarlo quando sono cominciate le partite ufficiali, quando ha fatto cazzate l'ho detto, quando ha giocato bene l'ho detto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 23 nov 2025, 19:52 io per quanto mi riguarda ho iniziato a giudicarlo quando sono cominciate le partite ufficiali, quando ha fatto cazzate l'ho detto, quando ha giocato bene l'ho detto
Non era riferito a nessuno in particolare Jack,però ricordo che l'accoglienza da parte dei soliti imbecilli con commenti sui social fu fastidiosa....e anche qui si pensava a un giocatore di ripiego,a me personalmente era andato subito in simpatia per gli attacchi che aveva ricevuto,ma non pensavo si integrasse così velocemente anche se qualche video che avevo visto e il buon precampionato mi facevano ben sperare....contento per lui e per noi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Sto tranquillo quando entra,molto bene anche l'assist per Fergie.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sembra uno su cui si può lavorare, ma il lavoro è ancora lungo.
BANZAI!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Assist bello e intelligente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

MarcoDaLatina ha scritto: ieri, 8:05 Assist bello e intelligente.
m'ha fatto arrapare
Gosha
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

MarcoDaLatina ha scritto: ieri, 8:05 Assist bello e intelligente.
Sento parlare il signor @MarcoDaLatina

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi