No. Conta il costo annuo, punto. È quello che costa ai Friedkin/la Roma avere il giocatore. E il Return On Investment. Che voi sui costi fate i ragionieri poi sul resto andare di panza (discontinuità). Volete fare i ragionieri? Gol e assist di Pellegrini in preliminari dentro fuori, playoff, ottavi, quarti, semi di competizioni UEFA, premi dalla UEFA, botteghini dello Stadio dei turni successivi. Miglior ROI da quando stà quà praticamente.jsl14 ha scritto: ↑mar 11 nov 2025, 8:29 Io lo so che prendendolo dalla primavera non conta il costo del cartellino (idem Dybala).
Nella voce bilancio, comunque, è una spesa lo stipendio e quindi pure se si compensa con lo 0 di cartellino è uno stipendio alto per la sua discontinuità.
Se poi facciamo un discorso di costo annuo è ovvio che tra il discontinuo Pellegrini e il discontinuo Le Fee,stesso costo annuo, preferisco il discontinuo pellegrini.
Wesley Vinícius França Lima
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wesley Vinícius França Lima
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma su questo io sono pienamente d'accordo eh.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 11 nov 2025, 9:08 No. Conta il costo annuo, punto. È quello che costa ai Friedkin/la Roma avere il giocatore. E il Return On Investment. Che voi sui costi fate i ragionieri poi sul resto andare di panza (discontinuità). Volete fare i ragionieri? Gol e assist di Pellegrini in preliminari dentro fuori, playoff, ottavi, quarti, semi di competizioni UEFA, premi dalla UEFA, botteghini dello Stadio dei turni successivi. Miglior ROI da quando stà quà praticamente.
Pellegrini, per me, nel corso della sua carriera romanista ha fatto meglio di Dybala.
Lo scorso anno è stato stipendiato a vuoto...
Quest'anno sta rientrando ora ad un livello ottimo...
Se quello che conta è solo il costo annuo, cozzerebbe col fatto che la società ha cercato di liberarsi di lui e Dybala che hanno i due stipendi maggiori della rosa. Quindi evidentemente come costi contano anche quelli e secondo la società nessuno dei due da benefici per quanto prende.
Per ora, la società ha ragione su entrambi...
Pellegrini però è innegabile che sia in ripresa
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A proposito di errori in Nazionale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
'no stop che e' un tiro al volo
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sbaglia anche chi gli dà palla che va a proporsi dove già c'è un compagno invece di stare in appoggio, ma lui ha questo vizio di stoppare la palla non proprio attaccata al corpo e spesso lasciando libera la copertura della stessa.FoveaASR ha scritto:
A proposito di errori in Nazionale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Giocatore serissimo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Groucho
- Titolare

- Reactions:
Devo dire che all’inizio mi sembrava solo un caprone con tanta corsa
Meno male che non ci capisco un cazzo
Meno male che non ci capisco un cazzo
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
con bonus del gol per me migliore in campo. prima fa` il cagnaccio dietro, mostrando mestiere, furbizia, tigna. come prestazione pura gli metto avanti Kone`, ma col bonus del gol il migliore e` lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E infatti il Man of the Match l’hanno dato a lui.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 16:49 con bonus del gol per me migliore in campo. prima fa` il cagnaccio dietro, mostrando mestiere, furbizia, tigna. come prestazione pura gli metto avanti Kone`, ma col bonus del gol il migliore e` lui.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Nel secondo tempo è stato il migliore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions: