Ma dove? no.
Mercato invernale 2026
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
a p. 0 credo che potrebbe
ma poi sti cazzi
noi dobbiamo ragionare sulle necessita` nostre
se ha il decreto crescita e rinnovandolo a 3 netti ci costa 4.5-5 di costo annuo lordo (perche` l'ammortamento e` andato)
ci prendiamo uno meglio?
impossibile non e` ma diciamo 15% ci prendi uno meglio 35% ci prendi uno uguale 50% ci prendi uno peggio
4.5 lordi di costo annuo eh
sono 1.7 netti e 5 mln di cartellino se te ne devi andare a comprare un altro
che se poi fosse anche parimente forte per valori assoluti si deve ambientare etc etc
e` semplicemente sbagliato continuare a ragionare in termini di stipendi al netto
il costo del giocatore per la Roma (e il costo che eventualmente si libera non rinnovandolo, ma dovendolo sostituire) e` un altro
non e` che non rinnovi Celik a 3 netti e puoi prendere un giocatore da 2 netti e 25 di cartellino solo perche` 2 sono meno di 3
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
ma come il 30 giugno 1927Velvetgold ha scritto: ↑ven 21 nov 2025, 23:22 Allora... questo è quello che mi hanno riferito.
Il punto è che la scadenza per il SA si può anche prorogare al 30 giugno 1927, ma a quel punto anche solo lo sforamento di un euro potrebbe avere conseguenze pesantissime (2 anni esclusione dalle coppe e rischio di mercato bloccato)
È anche vero che se c'è un ambito in cui un giorno ti dicono una cosa e dopo tre mesi ne accade un'altra è proprio il mercato
Quando ti dicono che è una questione di opportunità...beh mi sto convincendo che spesso è così.
I soldi della Champions sono comunque decisivi.e penso (ma questa è una mia conclusione) che Gasperini sia stato preso anche per rivalutare alcuni giocatori e renderli appetibili sul mercato, cosa in cui è.maestro.
Sempre l'idea che mi sono fatto è che con i soldi della Champions va via jl solo Ndicka.
Senza invece saluteremmo anche Svilar.
Koné invece ho idea che possa restare
porco zio morimo tutti e se rincarnamo cor SA
veramente mai na gioia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
a p. 0 eh
ricordiamoci cosa ci dicevamo su cosa non avrebbe potuto mai nella vita guadagnare Zalewski
e non lo hanno manco preso a 0, con la sotterfuga ci siamo fatti dare 6.5 dall'Inter, e ora prende 1,8 all'Atalanta che lo ha pagato 17
fosse andato veramente a p. 0, rischiava davvero di prendere i 2.5 che gli aveva offerto il Galatasaray
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
3 milioni a sta pippa vuol dire che bisogna preparare la strada ai 4,5 a Pellegrini
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Ahahhaha errata corrigeJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 22 nov 2025, 0:01 ma come il 30 giugno 1927
porco zio morimo tutti e se rincarnamo cor SA
veramente mai na gioia
![]()
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Io senza Champions considerato che sei costretto a vendere entro una certa data e tutti lo sanno quindi ti prenderanno per la gola, mi aspetto di perdere kone, svilar, ndicka e forse pure soule tutti assieme.Velvetgold ha scritto: ↑ven 21 nov 2025, 15:43 A gennaio non vendiamo nessun pezzo pregiato, ma non affezioniamoci troppo a Kone, Svilar, Ndicka.
Non sto dicendo che saranno venduti tutti e non sto dicendo che mi auguro la loro cessione.
Dico che, soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions, due di loro, con ogni probabilità, partiranno.
Anzi, non sono nemmeno io a dirlo
E noi dovremmo portare la UEFA in tribunale come fece Bosman. Perché non posso perdere centinaia di soldi in strozzinaggio per le tue regole del cazzo. Il fpf va abolito.
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Se non ricordo male eventualmente c'è ancora un altro anno per poter rientrare nei paletti UEFA. Ma ricordo anche che si diceva che l'intenzione della Roma era quella di chiudere la questione già da giugno 26.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È tornato il bollitone stanotte?Tony Brando ha scritto: ↑sab 22 nov 2025, 9:32 Io senza Champions considerato che sei costretto a vendere entro una certa data e tutti lo sanno quindi ti prenderanno per la gola, mi aspetto di perdere kone, svilar, ndicka e forse pure soule tutti assieme.
E noi dovremmo portare la UEFA in tribunale come fece Bosman. Perché non posso perdere centinaia di soldi in strozzinaggio per le tue regole del cazzo. Il fpf va abolito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Si e il motivo è semplice.pasmadferit ha scritto: ↑sab 22 nov 2025, 9:35 Se non ricordo male eventualmente c'è ancora un altro anno per poter rientrare nei paletti UEFA. Ma ricordo anche che si diceva che l'intenzione della Roma era quella di chiudere la questione già da giugno 26.
Con la proroga al 2027 basterebbe sforare di un euro per ricevere sanzioni che ci metterebbero ko a lungo.
Fuori dalle Coppe per 2 anni e probabilmente mercato bloccato.
Questo quanto saputo ieri l'altro attraverso il grado di separazione che ho tra me e Ricky Massara
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Massara pensasse a fare quello che non è riuscito a fare in estate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Nell equilibrio di uno spogliatoio non credo si guardi tanto al costo annuo di un collega.
Ma allo stipendio netto.
Detto ciò... Il discorso di Jack a mio avviso è molto corretto.
Ed aggiungo che se veramente spalmano Hermoso, credo che dove risparmi su uno poi dai al turco.
Cosi da avere una gerarchia a mio avviso giusta tra Svilar 4,5mln - Mancini 3,5mln - Ndicka 4,5mln - Hermoso spalmato ed il turco che piaccia o no è diventato un pilastro del reparto arretrato
Ma allo stipendio netto.
Ed aggiungo che se veramente spalmano Hermoso, credo che dove risparmi su uno poi dai al turco.
Cosi da avere una gerarchia a mio avviso giusta tra Svilar 4,5mln - Mancini 3,5mln - Ndicka 4,5mln - Hermoso spalmato ed il turco che piaccia o no è diventato un pilastro del reparto arretrato
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Speriamo che non torni ad essere un impiastrorosromanista ha scritto: ↑sab 22 nov 2025, 15:14 Nell equilibrio di uno spogliatoio non credo si guardi tanto al costo annuo di un collega.
Ma allo stipendio netto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Leggo di un interesse della Roma per Luis Enrique dell’Inter. Premesso che non so se è vero e non so nemmeno che giocatore è perché in Italia non ha praticamente giocato, mi scatta l’operazione fantasia:
Luis Enrique, Diouf (altro che non gioca ma che in Francia faceva una discreta coppia con il nostro EA) e Frattesi per Kone’ (oggetto del desiderio dei milanesi).
Si o no?
Luis Enrique, Diouf (altro che non gioca ma che in Francia faceva una discreta coppia con il nostro EA) e Frattesi per Kone’ (oggetto del desiderio dei milanesi).
Si o no?
...però "la pirateria uccide il calcio"