Tennis

Basket, tennis e altro
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: sab 22 nov 2025, 6:11 Cobolli uno slam non lo vincerà nai nella sua vita. Ma certo che preferisce la davis ad uno scudetto. Ti faccio una domandina facile: preferisci vincere lo scudetto o che domani arriva uno e ti offre un lavoro da 10k euro al mese?
10k
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Appunto le priorità esistono per tutti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

C'è solo l'AS Roma aeaoaeoaeaoe aug
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: ven 21 nov 2025, 22:26 Ma oggi che deve dire?
Immaginati che succederebbe a fronte di un "No preferisco lo scudetto della Roma" se dovesse perdere la finale (soprattutto con Zverev)
Mica l'ha detto oggi, l'intervista è uscita qualche giorno fa

Cobolli baratterebbe mai una Coppa Davis con lo scudetto della Roma? Il tennista capitolino ha le idee chiarissime: "No, mai. Però quest’anno la Roma lo scudetto lo vince"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

redever ha scritto: ven 21 nov 2025, 23:38 Non facciamo gli ipocriti.. Per loro è lavoro, anni di sacrifici, sudore.. Ma ci mancherebbe.. È come se a me mi dicessero se fai sto lavoro ti diamo un ottimo stipendio però la Roma deve perdere lo scudetto, con tutto l amore ma io devo vedere il mio
ma non parliamo tra essere disoccupato e miliardario, ma tra vincere/perdere una finale di coppa davis.

La mia è ovviamente una provocazione, ma rispondere "no, mai" qualifica il personaggio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto: sab 22 nov 2025, 6:11 Cobolli uno slam non lo vincerà nai nella sua vita. Ma certo che preferisce la davis ad uno scudetto. Ti faccio una domandina facile: preferisci vincere lo scudetto o che domani arriva uno e ti offre un lavoro da 10k euro al mese?
E tra l'altro non è solo una questione di soldi ma avere successo su quello su cui lavori da bambino
Come dice il saggio Piso è una domanda del c****, a cui sarebbe giusto rispondere con una risposta del c**** e /o paracula per far contento freedom (tipo non sacrificherei mai uno scudetto della Roma ma fortunatamente le due cose non sono in contraddizione)
Fortune, that arrant whore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

infatti io avrei risposto:

per fortuna la domanda e' sciocca e non sono cos relazionate

cosi' tanto per farmi amica la stampa sportiva
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Posso dire che la “polemica” Cobolli-Scudetto Roma-Coppa Davis, sia più ridicola delle querelle Mourinho-De Rossi-Ranieri-Gasperini, e non era facile XD
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Tornando al Tennis giocato, fantastici Cobolli e Berrettini, la finale sarà una vera battaglia, e io credo sarà con i tedeschi, suicidi di Zverev a parte….

E parlando di tedeschi, cè un ragazzo, classe 2007(ottobre) che secondo me è molto interessante da vedere, anche in ottica prime posizioni, anche se si parla almeno di altri 1/2 anni…..Justin Engel, che finora sta crescendo costantemente ,senza strappi clamorosi, e che sta migliorando piano piano sempre più ( fra il 2024 e il 2025 ha vinto 6 titoli, 5 ITF, e un Challenger, battendo il nostro classe 2007, Cinà) e ora è in semifinale nel challenger di Bergamo….Se dovesse vincerlo arriverebbe alla soglia dei 150 al mondo a 18 anni, e non è affatto una cosa facile!
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

karlem ha scritto: ven 21 nov 2025, 19:51 Ma qualcuno mi sa spiegare la sistematica selezione della pallina da giocare che tutti fanno?
Prendere tempo e tendenzialmente cercare quella più nuova per tirare forte la prima; la pallina più usata la usi per la seconda e per traiettorie quindi più “sporche” e lavorate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Primo punto spagnolo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto: sab 22 nov 2025, 10:09 Mica l'ha detto oggi, l'intervista è uscita qualche giorno fa

Cobolli baratterebbe mai una Coppa Davis con lo scudetto della Roma? Il tennista capitolino ha le idee chiarissime: "No, mai. Però quest’anno la Roma lo scudetto lo vince"
Ma è normale! Per un Sinner la coppa davis è un impiccio e basta perché ambisce ad altro..
Ma un Cobolli che non vincerà mai uno slam vincendo la Davis vincerebbe il trofeo più importante che potrebbe mai vincere: sarebbe il maggior riconoscimento della sua carriera... ma che discorsi famo su
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

pisodinosauro ha scritto: sab 22 nov 2025, 6:37 Sopratutto ma che cazzo di domanda gli fanno?
Domanda veramente idiota tipo quando ad un bambino chiedono "vuoi piu bene a mamma o a papà?"
In medio stat virtus
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

karlem ha scritto: sab 22 nov 2025, 14:18 Primo punto spagnolo.
Non riesco a capire se sia meglio affrontare la Spagna o la Germania.
Ad occhio i giocatori Spagnoli mi sembrano più motivati dei tedeschi.
In medio stat virtus
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Alfa70 ha scritto: sab 22 nov 2025, 16:07 Non riesco a capire se sia meglio affrontare la Spagna o la Germania.
Ad occhio i giocatori Spagnoli mi sembrano più motivati dei tedeschi.
Secondo me con Zverev partiamo da 1 a 0 per loro, poi è tutto da vedere chiaramente.
Gli spagnoli non li conosco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi