tanto gioca Alvarez
Tennis
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
Re: Tennis
Comunque è l'infortunio per il quale ha chiesto il medical timeout durante la finale ...in conferenza stampa ha detto di non essere stato condizionato durante la partita e in effetti a giudicare da quello che ha recuperato e tirato su praticamente da terra non sembrerebbe ... 
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Non ho visto la partita, in generale faccio fatica a seguire il tennis da un po' di tempo, ma con gli highlights ho dato un'occhiata a due/tre scambi nel tie-break. Ho notato qualcosa che non andava nei punti decisivi, al netto di un paio di salvataggi comunque clamorosi, ma se lui ha detto che la condizione fisica non ha inficiato il risultato ci credo. È di un'onesta invidiabile questo ragazzo.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Alvarez ha portato il certificato medico
- 21008
- Fuoriclasse

- Reactions:
Che buciardo! Ti abbiamo visto tutti con la bambolina di Sinner e con gli spilli in mano!Vaevictis ha scritto: ↑ieri, 14:42 Non ho visto la partita, in generale faccio fatica a seguire il tennis da un po' di tempo, ma con gli highlights ho dato un'occhiata a due/tre scambi nel tie-break. Ho notato qualcosa che non andava nei punti decisivi, al netto di un paio di salvataggi comunque clamorosi, ma se lui ha detto che la condizione fisica non ha inficiato il risultato ci credo. È di un'onesta invidiabile questo ragazzo.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Ci godiamo i sei Slam ed il primo posto nella classifica ATP.
Se avessi voluto indirizzare il risultato della partita avrei scritto a Salvini che era il compleanno di Sinner
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io ad Alcaraz non riesco a volergli male, in nessuna caso...
Compreso quando gioca contro Sinner.
Oltre ad essere fortissimo, a me personalmente da l'idea di essere un bravissimo ragazzo.
Compreso quando gioca contro Sinner.
Oltre ad essere fortissimo, a me personalmente da l'idea di essere un bravissimo ragazzo.

-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Può darsi pure che lo abbia detto apposta per non voler passare da accampatore di scuse. Quindi può darsi che un po' abbia inficiato ma per orgoglio non lo vuole dire.Vaevictis ha scritto: ↑ieri, 14:42 Non ho visto la partita, in generale faccio fatica a seguire il tennis da un po' di tempo, ma con gli highlights ho dato un'occhiata a due/tre scambi nel tie-break. Ho notato qualcosa che non andava nei punti decisivi, al netto di un paio di salvataggi comunque clamorosi, ma se lui ha detto che la condizione fisica non ha inficiato il risultato ci credo. È di un'onesta invidiabile questo ragazzo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Io voglio male solo agli avversari della Roma. Se tifo qualcuno negli altri sport non faccio tifo contro. Anche perchè in questi altri sport, mi sembro un po' il tifoso medio della Juve: tifo quelli forti. Mica tifo, che so, Cecchinato nel tennis o Ciccone nel tennis.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Comunque in davis possiamo dire la nostra pure senza sinner e musetti. Austria francia e belgio so ridicole. Dall'altra parte c'è zverev che però in doppio è una sega e la cechia
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Onore a me che ho sempre tifato per quella sega di Basilea della cui esistenza non si ricorda manco la madre.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:05 Io voglio male solo agli avversari della Roma. Se tifo qualcuno negli altri sport non faccio tifo contro. Anche perchè in questi altri sport, mi sembro un po' il tifoso medio della Juve: tifo quelli forti. Mica tifo, che so, Cecchinato nel tennis o Ciccone nel tennis.
Del resto 'ndo cazzo vanno gli svizzeri?
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Chi schierano? Perché hanno 4/5 giocatori interessanti e alcuni in forma, penso a vacherot e al cugino più MP ed Humbert più eventualmente fils (ma è vivo?)
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Sono usciti con il belgio rinderknech e moutet
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Upset del Belgio, Rinderknech veniva da un’ottima stagione indoor.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff