Nazionale italiana

Tutto sul calcio
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da pasmadferit »

aldodice26x1 ha scritto: mar 18 nov 2025, 15:41 Fortunatamente qui a Roma abbiamo un allenatore che se vede che Scalvini a 19 anni è più forte dei suoi titolari, se ne sbatte e lo mette dentro. Se e quando Ghilardi meriterà di giocare più degli attuali titolari, sono sicuro che verrà schierato.
Ma certo, ne facevo un esempio di come i giovani italiani facciano fatica ad imporsi appoggiandomi su un nostro calciatore.
Ripeto, i suoi concorrenti in quel ruolo non mi sembrano né Aldair né Samuel, per quello mi fa ancora più specie.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pasmadferit ha scritto: mar 18 nov 2025, 16:03 Ma certo, ne facevo un esempio di come i giovani italiani facciano fatica ad imporsi appoggiandomi su un nostro calciatore.
Ripeto, i suoi concorrenti in quel ruolo non mi sembrano né Aldair né Samuel, per quello mi fa ancora più specie.
Pure a me, però, considerando il tipo di allenatore che abbiamo che ha sempre dimostrato di non farsi scrupolo nel buttare nella mischia un ragazzo, mi fa pensare che o Ghilardi non è sto gran che e anzi è peggio di chi gioca, oppure che ha bisogno di un po' di tempo per calarsi in una realtà diversa da Verona.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

L'under 17 ha vinto anche oggi, è una squadra molto interessante.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

aldodice26x1 ha scritto: mar 18 nov 2025, 15:41 Fortunatamente qui a Roma abbiamo un allenatore che se vede che Scalvini a 19 anni è più forte dei suoi titolari, se ne sbatte e lo mette dentro. Se e quando Ghilardi meriterà di giocare più degli attuali titolari, sono sicuro che verrà schierato.
Si ma Scalvini, da aggregato in prima squadra, fa la prima partita da titolare ad aprile, dopo aver fatto panchina, tribuna, e giocato qualche minuto in varie partite.
Per dire che Gasperini fa giocare i giovani se sono più forti degli altri e se hanno assimilato perfettamente quello che lui gli chiede. E ad esempio è inutile dire che non vede ghilardi e ziolkowski, semplicemente bisogna dargli tempo. E lo stesso discorso probabilmente vale anche per Pisilli
Damn the soul of your best dead ancestors
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

De Siervo è un disco rotto. Madonna pu*****a che inadeguatezza... ma quando viene cacciata via sta gente ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

teppic ha scritto: mar 18 nov 2025, 17:47 Si ma Scalvini, da aggregato in prima squadra, fa la prima partita da titolare ad aprile, dopo aver fatto panchina, tribuna, e giocato qualche minuto in varie partite.
Per dire che Gasperini fa giocare i giovani se sono più forti degli altri e se hanno assimilato perfettamente quello che lui gli chiede. E ad esempio è inutile dire che non vede ghilardi e ziolkowski, semplicemente bisogna dargli tempo. E lo stesso discorso probabilmente vale anche per Pisilli
Esatto. Avevo scritto in un altro post tempo fa che difficilmente i nuovi arrivati trovano immediatamente spazio con Gasperini. Poi è pure vero che peer lui sono tutti "nuovi arrivati", ma è pur vero che magari un ragazzo giovane ha meno conoscenze e capacità di adattarsi ad un gioco molto codificato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ancora il nostro Niccolò in gol
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 18 nov 2025, 19:20, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E adesso caro erling lo conosci o no pio?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: mar 18 nov 2025, 20:31 E adesso caro erling lo conosci o no pio?
Ottimo autore di gol della bandiera inutili 👍
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: mar 18 nov 2025, 20:33 Ottimo autore di gol della bandiera inutili 👍
Io ce l'avevo con adani
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

pasmadferit ha scritto: mar 18 nov 2025, 16:02 Intendevo che viene preso da una squadra che finisce il campionato (lo scorso) al quinto posto
Ah ok
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

porcaccia ha scritto: mar 18 nov 2025, 17:20 L'under 17 ha vinto anche oggi, è una squadra molto interessante.
Il problema principale per loro arriva a breve giro di posta purtroppo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

URNA A
Italia
Turchia
Danimarca
Ucraina

URNA B
Polonia
Galles
Rep.Ceca
Slovacchia

URNA C
Albania
Irlanda
Bosnia
Kosovo

URNA D
Svezia
Romania
Irlanda del Nord
Macedonia

Verranno fatte quindi quattro final four così:
AvsD
BvsC
per la semifinale il campo di gara è quello dell'urna migliore mentre per la finale è sorteggiato tra i 2.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: mar 18 nov 2025, 20:35 Io ce l'avevo con adani
Ah , scusa pensavo parlassi sul serio 😅
Rispondi