Gianluca Mancini
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Comunque a sto punto Gattuso tacci sua non lo doveva utilizzare così A si sarebbe riposato dopo i 90 minuti con la Moldavia e B di certo non sarebbe stato bersagliato da tutti i coglioni in giro nel web e immagino pure dai media .
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Ma è normale! Bisognerebbe sparare a zero su Bastoni che gioca nell'Inter.
Più facile sparare a zero sul romanista antipatico Mancini...
Per me sbaglia sul 4-1, ha limiti in quelle situazioni ma se la squadra lo mette di fronte a quella situazione non è il principale colpevole
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
Come fai a farti uccellare da Larsen? Fosse stato Haaland avrei potuto capire, ma Larsen no! Mi è rivenuto in mente Salmonbakken, che poi è venuto qui e ha fatto ridere i polli!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ha dimostrato di essere un coglione .
Mi dispiace perché è un calciatore che adoro
Ma ha dimostrato oggettivamente di essere un coglione voleva fare il duro col vichingo ed ora il vichingo se lo sta prendendo per il culo
Ed io vichingo non lo sopporto
Ma ha dimostrato oggettivamente di essere un coglione voleva fare il duro col vichingo ed ora il vichingo se lo sta prendendo per il culo
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
Secondo me non gliela doveva proprio far prendere la palla. Un difensore attento ti anticipa proprio e non ti concede l'uno contro uno
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Poi, provocazioni o meno, resta il fatto che, per citare Allegri, "nel calcio ci sono le categorie".
Acerbi è un altro stronzo in campo ma Haaland con lui non l'ha strusciata in appuntamenti ben più importanti.
Acerbi è un altro stronzo in campo ma Haaland con lui non l'ha strusciata in appuntamenti ben più importanti.
Non tremerai di fronte ai giganti
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non mi interessa la discussione, sono qui solo per dire "cazzo che avatar"robfel3000 ha scritto: ↑lun 17 nov 2025, 17:24 Ha dimostrato di essere un coglione .
Gosha
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ragazzi ve vojo bene a tutti ma ogni tanto vi accollate troppo : ) Mancini è un difensore che davanti aveva un cacacazzi alto 2 metri, che doveva fare dargli i bacetti sul collo? dai non scherziamo su

-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
No, ma infatti io ho scritto che se lo sarebbe mangiato indipendentemente dalle provocazioni perché Haaland fa un altro sport.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 17 nov 2025, 18:14 ragazzi ve vojo bene a tutti ma ogni tanto vi accollate troppo : ) Mancini è un difensore che davanti aveva un cacacazzi alto 2 metri, che doveva fare dargli i bacetti sul collo? dai non scherziamo su
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
infatti cosi è andata, ma leggere che è un coglione che non si controlla non ha senso per me ma nonostante tutto io ve vojo bene a tutti era solo per dire che non mi sembrava il caso insomma di prendersela con Mancini

-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Questa valutazione di Eurosport mi sembra corretta:
Gianluca MANCINI 5,5 - Se la cava bene per tre quarti di partita contro il pericolo pubblico Haaland. Alla fine cede come tutti, venendo scherzato da Larsen in pieno recupero, ma resta il meno peggio della difesa.
Gianluca MANCINI 5,5 - Se la cava bene per tre quarti di partita contro il pericolo pubblico Haaland. Alla fine cede come tutti, venendo scherzato da Larsen in pieno recupero, ma resta il meno peggio della difesa.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Parli come un profetaingresso20libero ha scritto: ↑lun 17 nov 2025, 18:20 infatti cosi è andata, ma leggere che è un coglione che non si controlla non ha senso per me ma nonostante tutto io ve vojo bene a tutti era solo per dire che non mi sembrava il caso insomma di prendersela con Mancini
Ingresso 16:14
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Amico mio ingresso, con le nazionali sono un cecchino, prese tutte, poco.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 17 nov 2025, 20:50 Non mi meritate purtroppo, questa è l'amara verità. È ora di dirsi addio forse
mi accontento.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Trallotrallo
- Titolare

- Reactions:
In un intervista Pietro Vierchowod diceva che uno contro uno il difensore non deve mai arretrare e portarsi l'attaccante nell area di rigore. Male che vada fai fallo ma fuori area. Purtroppo i difensori oggi fanno più meno tutti skifo