Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Lord_Thara »

Mardavikia ha scritto: dom 16 nov 2025, 11:29 Ddr core de roma
certamente per noi sarebbe perfetto. Magari cascorci. Ma mi sembra di difficile realizzazione la cosa :mmmmm:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Come ho già detto nel topic di Pisilli, io non ricordo un DDR così entusiasta del ragazzo.

Ma detto ciò sarebbe uno scambio di prestiti? O il danese verrebbe in maniera definitiva quindi conguaglio più il prestito di Pisilli?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Calcolando che sono chiacchiere da stop nazionale misto mercato di gennaio, poesse pure che è uno scambio di rapimenti con riscatto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

E' fake al 100%, Pisilli è under22 e non bisogna inserirlo in lista, i posti in lista sono pieni e per mettere dentro Frendrup (come qualsiasi altro, deve uscire un over22).
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Secondo me a gennaio il Napoli ti viene a chiedere Pellegrini, e io tirerei la corda vista la loro fretta. Tanto non lo rinnovano, quindi impostare contemporaneamente i prestiti di Lang e/o Lucca non lo vedo impossibile.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: ieri, 18:22 Secondo me a gennaio il Napoli ti viene a chiedere Pellegrini, e io tirerei la corda vista la loro fretta. Tanto non lo rinnovano, quindi impostare contemporaneamente i prestiti di Lang e/o Lucca non lo vedo impossibile.
se tiri resta qua... un 30enne che a giugno si libera a 0 e che prende uno stipendio spropositato rispetto al suo livello devi ringraziare se ti danno 4-5mln e ti liberano di 6 mesi di stipendio, detto questo se dovesse andare via poi andrebbe sostituito e non con un'ala
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

skotos ha scritto: ieri, 18:22 Secondo me a gennaio il Napoli ti viene a chiedere Pellegrini, e io tirerei la corda vista la loro fretta. Tanto non lo rinnovano, quindi impostare contemporaneamente i prestiti di Lang e/o Lucca non lo vedo impossibile.
voce sta iniziando a girare.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 18:58 se tiri resta qua... un 30enne che a giugno si libera a 0 e che prende uno stipendio spropositato rispetto al suo livello devi ringraziare se ti danno 4-5mln e ti liberano di 6 mesi di stipendio, detto questo se dovesse andare via poi andrebbe sostituito e non con un'ala
A Gennaio con quello che ci fai con Pellegrini ce compri uno che è sicuramente più sega di Pellegrini. A sto punto arriviamo a fine anno e ognuno per la sua strada
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 18:58 se tiri resta qua... un 30enne che a giugno si libera a 0 e che prende uno stipendio spropositato rispetto al suo livello devi ringraziare se ti danno 4-5mln e ti liberano di 6 mesi di stipendio, detto questo se dovesse andare via poi andrebbe sostituito e non con un'ala
se mi danno quei 2 in prestito magari con un diritto gli posso abbonare il cartellino. e il centrocampista me lo vado a prendere utilizzando i fondi che risparmio per l'ala e l'attaccante.
ad esempio lo scambio Pisilli - Frendrup è un grosso si.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mardavikia ha scritto: ieri, 19:48 A Gennaio con quello che ci fai con Pellegrini ce compri uno che è sicuramente più sega di Pellegrini. A sto punto arriviamo a fine anno e ognuno per la sua strada
se non ci metti un pò di fantasia sopra si. ma qualcosa ci si può inventare sfruttando la sua buona ripresa e certe necessità, ad esempio di Napoli e Juve.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: ieri, 19:54 se mi danno quei 2 in prestito magari con un diritto gli posso abbonare il cartellino. e il centrocampista me lo vado a prendere utilizzando i fondi che risparmio per l'ala e l'attaccante.
ad esempio lo scambio Pisilli - Frendrup è un grosso si.
nell'immediato si ma non voglio perdere definitivamente Pisilli, non mi convincerete, per me il potenziale è almeno quello di frattesi, almeno... quindi andasse a giocare, te lo do anche ma mi dai la recompra accettabile tipo 10mln alla pellegrini valida almeno fino a giugno 2027.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: ieri, 19:48 A Gennaio con quello che ci fai con Pellegrini ce compri uno che è sicuramente più sega di Pellegrini. A sto punto arriviamo a fine anno e ognuno per la sua strada
Vendere un titolare a gennaio per prendere uno da inserire partenda da zero sarebbe uno scempio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 20:13 nell'immediato si ma non voglio perdere definitivamente Pisilli, non mi convincerete, per me il potenziale è almeno quello di frattesi, almeno... quindi andasse a giocare, te lo do anche ma mi dai la recompra accettabile tipo 10mln alla pellegrini valida almeno fino a giugno 2027.
sempre considerando che Frattesi vale molto meno di quanto è pompato...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: ieri, 21:01 Vendere un titolare a gennaio per prendere uno da inserire partenda da zero sarebbe uno scempio
Pellegrini non è titolare. è un semi-titolare ora che c'è la moria dei pesci, ma dagli un'ala come vorrebbe Gasp e vedi.
Rispondi