Evan Ferguson

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Evan Ferguson

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto:Appunto, ultimamente hai preso la piega del fustigatore dei costumi altrui.
Sinceramente non capisco perché.
Non è la prima volta, parli di accanimento quando fondamentalmente si sta giocando.
Io, francamente, non capisco cosa ti sia preso. Se tu avessi scritto il post senza la frase dell'accanimento nessuno ti avrebbe detto nulla, ma hai sentito il bisogno di puntare il dito.
Secondo me a Ferguson, visto che non lo hai mai apprezzato, non gliene fai passare una.
Mo che sia per scherzo o sul serio ho ritenuto corretto il vocabolo usato da Rob, ma senza nessun altro fine ci mancherebbe.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

porcaccia ha scritto: ieri, 13:47 Accanimento, madre santa.
Se andiamo in giro per il forum potremmo trovare diversi argomenti nei quali si potrebbe configurare una forma di accanimento secondo questa sgangherata accezione.
Ergo, facciamo meno i censori.
Ognuno scrive quel che cacchio vuole.

Non ce l'ho con @robfel3000 che ha scritto un post ironico.
Esatto
Il post era gentilmente perculatorio
Lo stavo prendendo in giro perché pare Bokassa più sta e più se ingrassa :D
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Io ancora ci credo :tussnz:
Chiedo solo almeno due mesi senza infortuni :bigeyes:
Fortune, that arrant whore
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

porcaccia ha scritto: ieri, 13:58 Appunto, ultimamente hai preso la piega del fustigatore dei costumi altrui.
Sinceramente non capisco perché.
Non è la prima volta, parli di accanimento quando fondamentalmente si sta giocando.
Io, francamente, non capisco cosa ti sia preso. Se tu avessi scritto il post senza la frase dell'accanimento nessuno ti avrebbe detto nulla, ma hai sentito il bisogno di puntare il dito.
Dipende quale
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ma sta cosa che passa le giornate a fare il giro delle osterie è fondata o si scherza?
Perché a me più che grasso per ora pare sfigato
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

DavideASR91 ha scritto: ieri, 23:06 Ma sta cosa che passa le giornate a fare il giro delle osterie è fondata o si scherza?
Perché a me più che grasso per ora pare sfigato
Beh dai ha il sottomento di paolone
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi