Lorenzo Pellegrini
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Ma tanto il rinnovo arriverà, e poi si tornerà a criticarlo per poi riparlarne bene e continuare così fino al prossimo rinnovo.
È sicuramente un ragazzo squisito con principi sani e molto romanista, questo conta quando decidere di mandare via o meno un calciatore.
È sicuramente un ragazzo squisito con principi sani e molto romanista, questo conta quando decidere di mandare via o meno un calciatore.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Al di là di come giocherà da qui a fine stagione io non lo rinnoverei, per me è un rapporto consumato; credo che separarsi sia la scelta migliore per tutti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Dipende dalle cifre ma andando a 0 sono quasi sicuro possa trovare club che gli possano offrire più soldi. Noi sicuramente dobbiamo evitare di strapagarlo
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Beh diciamo che questa volta vista la situazione la Roma avrebbe il coltello dalla parte del manico: può dire "io al max ti do 2 piu bonus su presenze e gol" poi se lui accetta bene altrimenti se trova una squadra che gli da uno stipendio simile a quello di adesso grazie ed arrivederci comunque libera uno spazio salariale cospicuo e si può prendere un giocatore importante per sostituirlo.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 10 nov 2025, 9:50 Dipende dalle cifre ma andando a 0 sono quasi sicuro possa trovare club che gli possano offrire più soldi. Noi sicuramente dobbiamo evitare di strapagarlo
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Logorato con chi? La curva lo ha sempre sostenuto
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Quindi vorresti pagarlo la metà di bailey e lui dovrebbe accettare?oliviero ha scritto: ↑lun 10 nov 2025, 10:09 Beh diciamo che questa volta vista la situazione la Roma avrebbe il coltello dalla parte del manico: può dire "io al max ti do 2 piu bonus su presenze e gol" poi se lui accetta bene altrimenti se trova una squadra che gli da uno stipendio simile a quello di adesso grazie ed arrivederci comunque libera uno spazio salariale cospicuo e si può prendere un giocatore importante per sostituirlo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In primis della curva non me ne può fregar di meno, in secundis ho scritto rapporto "consumato" non logoro. L'Italiano non è un'opinione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Infatti Bailey è un errore macroscopico e si spera che verrà mandato indietro il prima possibile speriamo già a gennaio, non per questo dobbiamo continuare a pagare stipendi più di quello che i giocatori valgono e rendono. Allora se vedi lo stipendio di hermoso Mancini dovrebbe prendere 10 l'anno.
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Anche perchè fino ad ora non è che sta facendo una stagione da far stropicciare gli occhi, ha dato dei segnali di vita ma se io potessi scegliere in quella posizione a Gasp darei uno strappa e sia portato ad andare in doppia cifra. Gasperini si sta adattando al materiale che ha giustamente, ma se gli chiedono "pellegrini lo vuoi tenere? perchè con quello spazio salariale possiamo prendere X o Y" non sono cosi sicuro che se lo tenga. Poi boh faranno le loro valutazioni, secondo me se rimane a uno stipendio contenuto dimostrando fino a fine campionato una continuità va bene, ma se torna ad andare ad intermittenza io lo saluto senza rimpianti.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pellegrini, per caratteristiche, è uno dei giocatori più "gasperiniani" della squadra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Si ma consumato con chi? La società? L'allenatore? Con chi?
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Un cc che segna come lui a scadenza non gli dai 2 mil. Zielinski prende 4,5 mikitarian 4oliviero ha scritto: ↑lun 10 nov 2025, 10:38 Infatti Bailey è un errore macroscopico e si spera che verrà mandato indietro il prima possibile speriamo già a gennaio, non per questo dobbiamo continuare a pagare stipendi più di quello che i giocatori valgono e rendono. Allora se vedi lo stipendio di hermoso Mancini dovrebbe prendere 10 l'anno.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Per me rinnoveranno a 3 netti
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Ma fino ad ora ha giocato comunque 312 minuti e vista la situazione economica della società il suo stipendio è un macigno. Se si mette seduto e ti dice io lo stipendio non me lo abbasso più di tanto può essere gasperiniano quanto ti pare puoi prendere uno nettamente più forte.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Con lo spazio salariale di 3 netti ce prendi un baldanzi un pisilli se parliamo di costo annuo. El aynaoui costa più di 6 annuioliviero ha scritto: ↑lun 10 nov 2025, 10:44 Anche perchè fino ad ora non è che sta facendo una stagione da far stropicciare gli occhi, ha dato dei segnali di vita ma se io potessi scegliere in quella posizione a Gasp darei uno strappa e sia portato ad andare in doppia cifra. Gasperini si sta adattando al materiale che ha giustamente, ma se gli chiedono "pellegrini lo vuoi tenere? perchè con quello spazio salariale possiamo prendere X o Y" non sono cosi sicuro che se lo tenga. Poi boh faranno le loro valutazioni, secondo me se rimane a uno stipendio contenuto dimostrando fino a fine campionato una continuità va bene, ma se torna ad andare ad intermittenza io lo saluto senza rimpianti.