La spiegazione è nell’ultima parola che hai scritto.LupoGrigio ha scritto: ↑dom 9 nov 2025, 21:16 Io non riuscirò mai a capacitarmi di come si faccia a tifare contro la propria squadra per danneggiarne un'altra, veramente, non lo dico per enfatizzare...è proprio una cosa che mi manda ai matti. Poracci...
[Serie A] Campionato 2025/26
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Campionato 2025/26
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
Si vabbè ma Palladino è un altro sopravvalutato. Certo meglio de Juric andrei bene pure io...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Era scritto. Come cazzo gli è venuto in mente di prendere juric… boh
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eppure non sono in una posizione di classifica così maldestra considerato l'inizio e tutta la situazione intorno a loro. Gli poteva andare peggio. Ringraziassero che l'Atalanta ha avuto Juric e che l'Udinese si è svegliata tardi. Genoa e Verona poi con loro non sono proprio scesi in campo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
-
step_asroma
- Fuoriclasse

- Reactions:
Vabbè ho sbagliato di pocostep_asroma ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 20:55 Curioso di vedere l'Atalanta senza Gasp e soprattutto con Juric...
Che bo me l'immagino cacciato via a dicembre ma mai dire mai per carità
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Nun magna er panettone ma se magnato le fave dei morti
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Complimenti per aver letto tutto il pregresso, io sto ubriaco dalle 15:34
Gosha
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Squadra che vince non se cambiaLazioEqualShit ha scritto: ↑dom 9 nov 2025, 22:50 Si vabbè ma Palladino è un altro sopravvalutato. Certo meglio de Juric andrei bene pure io...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- dibbath
- Campione

- Reactions:
La paura fa 90.
Ma visto che loro so British sarebbe meglio dire Doggy Style
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Che rosicata quel colpo di culo dell'Inter a Verona, non riesco a non pensarci.
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Allora, dato che "l'utente" sono io,vorrei mettere due puntini sulle i.leletor ha scritto: ↑dom 9 nov 2025, 14:30 Non per essere maleducato perché lungi da me esserlo però a che serve sta domanda se non per riprendere quel post in cui un utente ti aveva detto che in quel momento juric aveva uno o più punti in più rispetto all'Atalanta dello scorso anno? Capisco il volersi togliere il sassolino dalla scarpa... Lo hai già fatto perché insistere a lungo? Sii superiore. Il mio è un'umile consiglio e riguarda anche il fatto che ripeti spesso soule pippa... Tutto qua un abbraccio
Innanzitutto ringrazio @ingresso20libero per avermi segnalato in privato questo post, so che lo fa perchè vuole soltanto proporre il suo cavallo di battaglia "finalmente qualcosa di nuovo", ma tant'è.
Non capisco in cosa dovrebbe essere superiore l'utente in questione, forse nel parlare italiano visto che io avevo soltanto risposto (quotandolo tra l'altro, cosa che lui non fa mai come d'abitudine) a un suo post nel quale scriveva che l'atalanta con juric stava facendo "sensibilmente peggio" di quella di gasperini.
Ho fatto soltanto notare che a parità di giornate giocate l'atalanta di juric aveva un punto in più dell'atalanta di gasperini.
Tra l'altro avevo scritto pure che avrei scommesso sul fatto che juric a fine anno avrebbe fatto peggio di gasperini, tanto per sottolineare come il post voleva prendere in considerazione solo la cazzata scritta in quel momento.
Poi come al solito la si è buttata in caciara sul fatto che si parlasse del gioco, ma l'italiano quello è, non è che uno può stare a pensare a cosa si intende.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Sii superiore lo dico anche a te che stai a riprende sta cosa per l'ennesima volta a una certa avete bonariamente rotto il cazzo entrambi con sta storia tutto quaCane Maledetto ha scritto: ↑lun 10 nov 2025, 2:07 Allora, dato che "l'utente" sono io,vorrei mettere due puntini sulle i.
Innanzitutto ringrazio @ingresso20libero per avermi segnalato in privato questo post, so che lo fa perchè vuole soltanto proporre il suo cavallo di battaglia "finalmente qualcosa di nuovo", ma tant'è.
Non capisco in cosa dovrebbe essere superiore l'utente in questione, forse nel parlare italiano visto che io avevo soltanto risposto (quotandolo tra l'altro, cosa che lui non fa mai come d'abitudine) a un suo post nel quale scriveva che l'atalanta con juric stava facendo "sensibilmente peggio" di quella di gasperini.
Ho fatto soltanto notare che a parità di giornate giocate l'atalanta di juric aveva un punto in più dell'atalanta di gasperini.
Tra l'altro avevo scritto pure che avrei scommesso sul fatto che juric a fine anno avrebbe fatto peggio di gasperini, tanto per sottolineare come il post voleva prendere in considerazione solo la cazzata scritta in quel momento.
Poi come al solito la si è buttata in caciara sul fatto che si parlasse del gioco, ma l'italiano quello è, non è che uno può stare a pensare a cosa si intende.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions