Ho mangiato...

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Vaevictis »

21008 ha scritto: mer 5 nov 2025, 16:36 Qualche anno fa avevo mangiato una buona pizza a taglio e buoni supplì anche alle pensiline, da spqr (senza pizza quanto rosico), mi pare via Efeso o via Corinto, però non so se è ancora aperto, forse lo sa @Vaevictis
Me sa che ha chiuso da qualche anno
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Fatti un giro al mercato rionale di San Paolo se non ti vuoi fermare solo ai forni
@LolloASR

🟡 🔴

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: mer 5 nov 2025, 16:44 Fatti un giro al mercato rionale di San Paolo se non ti vuoi fermare solo ai forni
@LolloASR

Perfetto, ti ringrazio,

Zio asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: mer 5 nov 2025, 15:41 Se ti intrippa comprare qualche prodotto orientale (stuzzichini, alcool, prodotti per cucinare) Kombinini, Via Gaspare Gozzi 51.
Ha anche cucina, ma ho sentito voci contrastanti.
Interessante, prima o poi ci andrò.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: mer 5 nov 2025, 16:49 Perfetto, ti ringrazio,

Zio asd
Il fatto che ora sia tu il Lollo giovane è indice della svalutazione che ha colpito questo social.
🟡 🔴

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: mer 5 nov 2025, 17:01 Il fatto che ora sia tu il Lollo giovane è indice della svalutazione che ha colpito questo social.
E il fatto che tu chiami questo forum "social" è indice dell'avvento della tua vecchiaia.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Anche se oramai un dubbio attanaglia i miei pensieri.
Come faccio a essere io all'altezza del Magnificus Laurentius, una volta simbolo di giovinezza, ardore e valenza, che di questo forum sempre portò sulle spalle il peso del nuovo che avanza?
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Vaevictis ha scritto: mer 5 nov 2025, 16:44 Fatti un giro al mercato rionale di San Paolo se non ti vuoi fermare solo ai forni
@LolloASR

Una volta li conoscevo tutti quelli dei banchi: Andrea lo strillone, Claudio il pizzicarolo, Silvano e Antonella, la vignarola. Di quelli nel video non conosco nessuno…
Poi per alcuni anni il mercato è stato per strada, nella via che arriva ai gemelli, mentre sistemavano il mercato coperto, ma non credo che te lo ricordi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mi serve urgentemente un ristorante (italiano o cinese o giapponese) buono a piazza Bologna, aiutatemi vi prego.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

LolloASR ha scritto: ven 7 nov 2025, 11:40 Mi serve urgentemente un ristorante (italiano o cinese o giapponese) buono a piazza Bologna, aiutatemi vi prego.
Ammazza, c’hai proprio fame eh! asd
Piazza Bologna non la conosco
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LolloASR ha scritto: ven 7 nov 2025, 11:40 Mi serve urgentemente un ristorante (italiano o cinese o giapponese) buono a piazza Bologna, aiutatemi vi prego.
Ma piate un po de pizza.Altro che ristorante. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

21008 ha scritto: ven 7 nov 2025, 12:38 Ammazza, c’hai proprio fame eh! asd
Piazza Bologna non la conosco
Mike Foster ha scritto: ven 7 nov 2025, 12:40
Ma piate un po de pizza.Altro che ristorante. :lol:
Non è per me, serve a un amico mio che ce deve porta' la pischella. asd
Essere, tra il mio gruppo di amici, quello che sa mangiare, è un grande potere. Ma da un grande potere derivano grandi responsabilità. asd
Per San Paolo ho chiesto perché è un posto che sto iniziando a frequentare abitualmente quindi potrebbe capitare.
Ormai sto attento al cibo, non mangio più come una volta (troppo). Da natale 24/gennaio 25 a oggi ho perso tipo 15 chili.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

LolloASR ha scritto: mer 5 nov 2025, 9:39 Posti buoni dove mangiare a San Paolo/Marconi? Conosco giusto il Mashroom ma a me interesserebbero più robe tipo pizze a taglio, forni, pasticcerie ecc.

Grazie.
Ferma tutto! Cancella i tuoi piani e rivalutarli va capo, ho conosciuto una pizza a taglio clamorosa in via chiabrera, di fianco al Madison.
Si chiama “Ripiena”, solo pizza bianca, sei sette ripieni diversi.
Dí sicuro la pizza ripiena migliore che ho mai mangiato

Mi dicono che la proprietà è di uno Youtuber, tal Max crunch, che però non conosco
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

21008 ha scritto: oggi, 7:36 Ferma tutto! Cancella i tuoi piani e rivalutarli va capo, ho conosciuto una pizza a taglio clamorosa in via chiabrera, di fianco al Madison.

Mi dicono che la proprietà è di uno Youtuber, tal Max crunch, che però non conosco
Confermo, è il locale dell'amico di Franchino.

Fa solo pizza ripiena, nient'altro. Mi pare non faccia manco i fritti. Almeno io non ne ho visti. Confermo sulla qualità.
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

21008 ha scritto: oggi, 7:36 Ferma tutto! Cancella i tuoi piani e rivalutarli va capo, ho conosciuto una pizza a taglio clamorosa in via chiabrera, di fianco al Madison.

Si però prima che YouTuber (credo abbia cominciato da poco e introdotto da franchino come “tecnico” della pizza) è uno che lavora come pizzaiolo da una vita ed ha lavorato con grandi pizzaioli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi