Me sa che ha chiuso da qualche anno
Ho mangiato...
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Re: Ho mangiato...
Fatti un giro al mercato rionale di San Paolo se non ti vuoi fermare solo ai forni
@LolloASR
@LolloASR
Non tremerai di fronte ai giganti
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Il fatto che ora sia tu il Lollo giovane è indice della svalutazione che ha colpito questo social.
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
Anche se oramai un dubbio attanaglia i miei pensieri.
Come faccio a essere io all'altezza del Magnificus Laurentius, una volta simbolo di giovinezza, ardore e valenza, che di questo forum sempre portò sulle spalle il peso del nuovo che avanza?
Come faccio a essere io all'altezza del Magnificus Laurentius, una volta simbolo di giovinezza, ardore e valenza, che di questo forum sempre portò sulle spalle il peso del nuovo che avanza?
- 21008
- Fuoriclasse

- Reactions:
Una volta li conoscevo tutti quelli dei banchi: Andrea lo strillone, Claudio il pizzicarolo, Silvano e Antonella, la vignarola. Di quelli nel video non conosco nessuno…
Poi per alcuni anni il mercato è stato per strada, nella via che arriva ai gemelli, mentre sistemavano il mercato coperto, ma non credo che te lo ricordi
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mi serve urgentemente un ristorante (italiano o cinese o giapponese) buono a piazza Bologna, aiutatemi vi prego.
- 21008
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ma piate un po de pizza.Altro che ristorante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non è per me, serve a un amico mio che ce deve porta' la pischella.
Essere, tra il mio gruppo di amici, quello che sa mangiare, è un grande potere. Ma da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Per San Paolo ho chiesto perché è un posto che sto iniziando a frequentare abitualmente quindi potrebbe capitare.
Ormai sto attento al cibo, non mangio più come una volta (troppo). Da natale 24/gennaio 25 a oggi ho perso tipo 15 chili.
- 21008
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ferma tutto! Cancella i tuoi piani e rivalutarli va capo, ho conosciuto una pizza a taglio clamorosa in via chiabrera, di fianco al Madison.
Si chiama “Ripiena”, solo pizza bianca, sei sette ripieni diversi.
Dí sicuro la pizza ripiena migliore che ho mai mangiato
Mi dicono che la proprietà è di uno Youtuber, tal Max crunch, che però non conosco
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Confermo, è il locale dell'amico di Franchino.21008 ha scritto: ↑oggi, 7:36 Ferma tutto! Cancella i tuoi piani e rivalutarli va capo, ho conosciuto una pizza a taglio clamorosa in via chiabrera, di fianco al Madison.
Mi dicono che la proprietà è di uno Youtuber, tal Max crunch, che però non conosco
Fa solo pizza ripiena, nient'altro. Mi pare non faccia manco i fritti. Almeno io non ne ho visti. Confermo sulla qualità.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si però prima che YouTuber (credo abbia cominciato da poco e introdotto da franchino come “tecnico” della pizza) è uno che lavora come pizzaiolo da una vita ed ha lavorato con grandi pizzaioli.21008 ha scritto: ↑oggi, 7:36 Ferma tutto! Cancella i tuoi piani e rivalutarli va capo, ho conosciuto una pizza a taglio clamorosa in via chiabrera, di fianco al Madison.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"