Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 1:02 ma non credo proprio, quando sara` disponibile lo rimettera` anche in partite dall'inizio falso nove, perche` con quel costo non puoi permetterti di non provarci
Ci siamo guadagnati qualche settimana di respiro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:50 Hai ragione fra una cacata a spruzzo e l'altra ci ha mollato qualche loffa e due tre pisciate dopo essersi magnato l'asparago.
sembri l'ipotetico figlio di cirilli e la giroud quando fai così.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Si sanno i tempi di recupero? Rientra per il derby del cuore?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Comunque le due partite in cui la Roma ha prodotto di più a livello offensivo sono quelle con Sassuolo e Milan, iniziate entrambe con l'attacco leggero
(non lo dico io, lo dicono i famosi xG).

Non vedo neanche grossi problemi di convivenza tra Soulé e Dybala. Soulé aveva trovato il gol col Parma e stasera avrebbe potuto tranquillamente mettere a referto due assist.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 1:00 Dybala e` un giocatore squisito ma per me non e` un fuoriclasse. I fuoriclasse sono i Totti, i Salah, i C. Ronaldo per il quale giustamente a Dybala gli facevano portare l'acqua co le recchie nella Juve
Non ricordo se con te o con qualcun altro, ma già mi era capitato qui sopra di fare questa precisazione puramente semantica :D
Quelli che citi, solitamente io li chiamo Campioni, pochi e ben definiti.
Per fuoriclasse invece intendo i Dybala, i Rui Costa, i Cafù, i Rivaldo, Ronaldinho, Higuain... e chi più ne ha più ne metta...ma è solo una questione di parole, siamo d'accordo sulla sostanza.
Non considero Dybala un campione, ma certamente è di un altro pianeta rispetto a buona parte dei suoi attuali compagni e di tanti suoi colleghi in serie A.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 nov 2025, 1:05 sembri l'ipotetico figlio di cirilli e la giroud quando fai così.
magari giroud dalla parte nostra oggi vincevamo tanto a poco
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:33 L'attacco Soule`-Pellegrini-Dovbyk funziona meglio. Rischi di meno e segni di piu` negli scontri diretti.
le prime 3 pellegrini non le gioca.

contro la lazio giocano soule e pellegrini, dobvyk subentra a uno dei due.
contro il verona giocano tutti e 3 insieme 60 minuti
contro la fiorentina partono soule e dobvyk, pellegrini entra al 60esimo al posto di dobvyk.
contro l'inter partono soule e pellegrini, al 55esimo dobvyk entra al posto di pellegrini.
contro il sassuolo giocano insieme gli ultimi 24 minuti da subentranti.
contro il parma pellegrini non gioca, soule sostituisce dobvyk al 73esimo
contro il milan parte soule, che esce al 51esimo quando entra pellegrini, dobvyk entra al 77esimo.

ricapitolando, l'attacco soule-pellegrini-dobvyk, che secondo te funziona meglio perchè rischi di meno e segni di più negli scontri diretti, gioca insieme per un totale di 84 minuti in 7 partite, distribuiti in 60 contro il verona e 24 contro il sassuolo.

Immagine
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Uno che quando calcia in porta si infortuna ribadisco può entrare gli ultimi 30 minuti, due partite di fila dall'inizio non le può reggere mai.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 nov 2025, 1:29 le prime 3 pellegrini non le gioca.

contro la lazio giocano soule e pellegrini, dobvyk subentra a uno dei due.
contro il verona giocano tutti e 3 insieme 60 minuti
contro la fiorentina partono soule e dobvyk, pellegrini entra al 60esimo al posto di dobvyk.
contro l'inter partono soule e pellegrini, al 55esimo dobvyk entra al posto di pellegrini.
contro il sassuolo giocano insieme gli ultimi 24 minuti da subentranti.
contro il parma pellegrini non gioca, soule sostituisce dobvyk al 73esimo
contro il milan parte soule, che esce al 51esimo quando entra pellegrini, dobvyk entra al 77esimo.

ricapitolando, l'attacco soule-pellegrini-dobvyk, che secondo te funziona meglio perchè rischi di meno e segni di più negli scontri diretti, gioca insieme per un totale di 84 minuti in 7 partite, distribuiti in 60 contro il verona e 24 contro il sassuolo.

Immagine
E quindi? Non posso essermi cmq fatto la mia impressione?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

@Freedom sta merda bianconera secondo me è pure comunista, che ne pensi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 3:08 E quindi? Non posso essermi cmq fatto la mia impressione?
Basta avere gli occhi aperti e guardare le partite davanti alla TV invece che dietro per capire che la Roma più efficace sia con Soulè (la prima maglia è la sua), Pellegrini (o al limite l'ultimo Pisilli parso in crescita) e una punta (con Ferguson out chi vuoi mettere se non Dovbyk?).
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dybala nei scontri diretti non sposta più.Mi spiace ma per me può andare.Anche se si abassasse lo stipendio a 3 netti obiettivamente puoi prendere un titolare co quello stipendio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Massimo rispetto per il valore tecnico del giocatore ma nel calcio odierno serve tanto altro che lui non ha mai avuto nelle corde e che non potrà mai offrire.
A fine stagione una grande targa commemorativa un saluto degno e ogni bene.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tre gol su azione in un anno solare. Non c’è nient’altro da aggiungere, chi ha gli occhi l’ha sempre detto e chi guarda le partite dal lato del tubo catodico ha continuato a cianciare e difendere l’indifendibile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: lun 3 nov 2025, 7:11 @Freedom sta merda bianconera secondo me è pure comunista, che ne pensi?
Scontato.
ASR
Rispondi