Luciano Spalletti
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luciano Spalletti
https://www.fanpage.it/sport/live/spall ... -guadagna/
quindi si accontenta di 3M e un contratto ufficialmente fino a giugno.
si è prostrato per venir incontro alle esigenze della Signora.
gli auguro il peggio, sportivamente parlando.
quindi si accontenta di 3M e un contratto ufficialmente fino a giugno.
si è prostrato per venir incontro alle esigenze della Signora.
gli auguro il peggio, sportivamente parlando.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me e' una buonissima squadra,ha gente di gamba come Thuram,ma che all'occorrenza possono essere bravi ad inserirsi.Anche Koopmeiners con lui potrebbe tornare a far bene.Oltre Yildiz hanno anche Conceicao,una buona batteria treuqartisi inserendo anche Zeghrova.Davanti gliene basta uno buono,e tra Vlahovic e David fidati che lo trova.siamocosì ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 13:27 Per me sopravvaluti moltissimo la juve. Ha una squadra senza senso. 800 punte una difesa di merda e un cc con solo giocatori di gamba. E le 800 punte so tutte scommesse come david openda o zhegova scoglionati come vlahovic. Unico forte vero yildiz che a fine anno dovranno vendere
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Curioso di vedere come li metterà a centrocampo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Mike non c'è un centrocampista con piedi buoni. In tutte le sue squadre li ha sempre cercati e usati da pizarro a lobotka. Chi ce mette locatelli?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Come minimo gli metteranno sul contratto di indossare maniche lunghe pure ad agosto 
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'ho pensato anche io
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Braccio polpaccio me li faccio tutt'e due
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Mi spiace ma io gufo tutte le squadre che non siano la Roma, Spalletti o non
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Credo di si,ma Spalletti puo' farci giocare anche altri.Lobotka era un comprimario prima del suo arrivo.Locatelli potrebbe farlo benissimo,ma anche Koopmeiners all'occorrenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma secondo voi agli juventini frega qualcosa del tatuaggio del Napoli? Per me sarebbe stato molto più un problema viceversa cioè il tatuaggio della Juve a Napoli.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Bastano un par de vittorie e il tatuaggio se cancella da solo....ricordamose Gasperini che commenti cia avuto quando se saputo che arrivava a Roma....Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 30 ott 2025, 0:36 Ma secondo voi agli juventini frega qualcosa del tatuaggio del Napoli? Per me sarebbe stato molto più un problema viceversa cioè il tatuaggio della Juve a Napoli.
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Io spero in un fiasco clamoroso de quelli grossi grossi sia per quanto me sta sul cazzo lui che la juve,sarebbe troppo bello se a fine anno lo mandano via e devono ricomincia tutto da capo,ma sinceramente ce credo poco er pelato riuscirà a fare bene pure a Torino,quanto bene non lo so ma credo che almeno nelle prime 3 4 posizioni ci stara tranquillamente.
L'unico reparto debole per me ce lhanno in difesa,ma se Bremer torna quello degli anni scorsi e gli comprano un centrocampista coi piedi buoni per il resto la rosa è buona e ampia
L'unico reparto debole per me ce lhanno in difesa,ma se Bremer torna quello degli anni scorsi e gli comprano un centrocampista coi piedi buoni per il resto la rosa è buona e ampia
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Se fallisce il 4 posto è finito. Tocca gufarlo bene
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io spero faccia male, ma temo faccia bene. L’allenatore è validissimo, lo dice la carriera.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff