Neil El Aynaoui
- vietcong
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Neil El Aynaoui
Nel secondo tempo evanescente
Poi mi preoccupa che non sa proprio pulire palloni, mi sembra sempre sul rischio di perdere il possesso palla con controlli insistiti
Poi mi preoccupa che non sa proprio pulire palloni, mi sembra sempre sul rischio di perdere il possesso palla con controlli insistiti
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Buona partita oggi,non molto appariscente ma concreto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
Ha dei momenti in cui sembra assentarsi, oggi meno del solito, anzi l'ho visto molto caparbio nel contendere palloni, sicuramente un buon segnale questo dopo le ultime prestazioni
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Oggi qualcuno in pagella ha dato 5.5 a lui e 6.5 a Hermoso. Eh ma le bagelle de li quotidianu 
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Difatti chi le guarda più.FoveaASR ha scritto:Oggi qualcuno in pagella ha dato 5.5 a lui e 6.5 a Hermoso. Eh ma le bagelle de li quotidianu
Da anni le fanno a caso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Le pagelle sono fatte con i pezzettini di carta ad estrazione. Prestazione non appariscente ma molto concreta, non sono d'accordo con chi dice che sia andato in calando perchè all' ultimo, senza Konè, ha retto da solo il centrocampo. Uno dei suoi problemi, oltre a crescere in personalità, è che nella stessa partita vive momenti di stanca interpretativa. Come ha detto il Gasp i giovani vanno aspettati.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Non significa niente,contro il Plzen gioca male,le ho riportate io le pagelle.Ieri quasi nessuno dice che gioca male,ma il voto ieri di Hermoso non cambia di una virgola il discorso.El Aynaoui non arrivava neanche a 5 come media voto dei quotodiani sportivi,io non mi volevo far tornare nessun discorso.Adesso va a finire che chi stila le pagelle non ci capisce niente,solo per farsi tornare i ragionamenti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ieri l'ho seguito con molta attenzione, al di là delle questioni tecnico/tattiche sulle quali sono un profano...il linguaggio del corpo e le espressioni del volto, dicono che il calciatore sembra molto frustrato dal non riuscire ad esprimersi al suo livello.
Questo è un calciatore che (più di altri) deve giocare spesso per entrare in fiducia, perché scarso non è...speriamo che si creino le giuste condizioni per farlo sbocciare.
Questo è un calciatore che (più di altri) deve giocare spesso per entrare in fiducia, perché scarso non è...speriamo che si creino le giuste condizioni per farlo sbocciare.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Ieri sbaglia a mio avviso ad inizio partita quando tenta un tiro di piatto centrale e lento da 40 m e Gasperini, diceva la bordocampista di Dazn che Gasperini se l'è magnato, poi partita di buona sostanza soprattutto nel primo tempo. Nel secondo meno incisivo ma solo un erroruccio quando verso la fine intercetta un pallone e invece di girare la palla sul loro lato debole, la ridà nell'intasata fascia destra e il Sassuolo riconquista palla. Ma veramente una roba piccola piccola. Per me buona partita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
L’inizio è stato brutto come quello di tutta la squadra.
Poi secondo me fa una buona prestazione.
Però mi ha fatto intoppare quando si è addormentato su quella azione del Sassuolo nel secondo tempo e ne ha tenuti in gioco cinque salendo in ritardo.
Poi secondo me fa una buona prestazione.
Però mi ha fatto intoppare quando si è addormentato su quella azione del Sassuolo nel secondo tempo e ne ha tenuti in gioco cinque salendo in ritardo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Non è un discorso legato a giovedì, ma all’attendibilità complessiva del meccanismo, appresso al quale non a caso va molta meno gente di prima, anche perché il tifoso medio è più competente ed analitico di qualche decennio fa.Mike Foster ha scritto: ↑lun 27 ott 2025, 9:59 Non significa niente,contro il Plzen gioca male,le ho riportate io le pagelle.Ieri quasi nessuno dice che gioca male,ma il voto ieri di Hermoso non cambia di una virgola il discorso.El Aynaoui non arrivava neanche a 5 come media voto dei quotodiani sportivi,io non mi volevo far tornare nessun discorso.Adesso va a finire che chi stila le pagelle non ci capisce niente,solo per farsi tornare i ragionamenti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
E tra l’altro il mio discorso partiva dagli impieghi di Rensch a sinistra, manco su di lui 
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Chissà se Gasp ci voglia lavorare su per farlo diventare una specie di Ederson.
Comunque col Parma sicuramente lo metto di nuovo titolare.
Comunque col Parma sicuramente lo metto di nuovo titolare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...