Neil El Aynaoui

Rosa e staff
Rispondi
vietcong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neil El Aynaoui

Messaggio da vietcong »

Nel secondo tempo evanescente
Poi mi preoccupa che non sa proprio pulire palloni, mi sembra sempre sul rischio di perdere il possesso palla con controlli insistiti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Buona partita oggi,non molto appariscente ma concreto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Ha dei momenti in cui sembra assentarsi, oggi meno del solito, anzi l'ho visto molto caparbio nel contendere palloni, sicuramente un buon segnale questo dopo le ultime prestazioni
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Oggi qualcuno in pagella ha dato 5.5 a lui e 6.5 a Hermoso. Eh ma le bagelle de li quotidianu :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cose da pazzi
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto:Oggi qualcuno in pagella ha dato 5.5 a lui e 6.5 a Hermoso. Eh ma le bagelle de li quotidianu Immagine
Difatti chi le guarda più.
Da anni le fanno a caso.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Le pagelle sono fatte con i pezzettini di carta ad estrazione. Prestazione non appariscente ma molto concreta, non sono d'accordo con chi dice che sia andato in calando perchè all' ultimo, senza Konè, ha retto da solo il centrocampo. Uno dei suoi problemi, oltre a crescere in personalità, è che nella stessa partita vive momenti di stanca interpretativa. Come ha detto il Gasp i giovani vanno aspettati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: lun 27 ott 2025, 7:51 Oggi qualcuno in pagella ha dato 5.5 a lui e 6.5 a Hermoso. Eh ma le bagelle de li quotidianu :lol:
Non significa niente,contro il Plzen gioca male,le ho riportate io le pagelle.Ieri quasi nessuno dice che gioca male,ma il voto ieri di Hermoso non cambia di una virgola il discorso.El Aynaoui non arrivava neanche a 5 come media voto dei quotodiani sportivi,io non mi volevo far tornare nessun discorso.Adesso va a finire che chi stila le pagelle non ci capisce niente,solo per farsi tornare i ragionamenti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Ieri l'ho seguito con molta attenzione, al di là delle questioni tecnico/tattiche sulle quali sono un profano...il linguaggio del corpo e le espressioni del volto, dicono che il calciatore sembra molto frustrato dal non riuscire ad esprimersi al suo livello.
Questo è un calciatore che (più di altri) deve giocare spesso per entrare in fiducia, perché scarso non è...speriamo che si creino le giuste condizioni per farlo sbocciare.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

bibiroma ha scritto: lun 27 ott 2025, 8:26 Difatti chi le guarda più.
Da anni le fanno a caso.

Quelli che giocano al fantacalcio :D
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ieri sbaglia a mio avviso ad inizio partita quando tenta un tiro di piatto centrale e lento da 40 m e Gasperini, diceva la bordocampista di Dazn che Gasperini se l'è magnato, poi partita di buona sostanza soprattutto nel primo tempo. Nel secondo meno incisivo ma solo un erroruccio quando verso la fine intercetta un pallone e invece di girare la palla sul loro lato debole, la ridà nell'intasata fascia destra e il Sassuolo riconquista palla. Ma veramente una roba piccola piccola. Per me buona partita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

L’inizio è stato brutto come quello di tutta la squadra.
Poi secondo me fa una buona prestazione.
Però mi ha fatto intoppare quando si è addormentato su quella azione del Sassuolo nel secondo tempo e ne ha tenuti in gioco cinque salendo in ritardo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: lun 27 ott 2025, 9:59 Non significa niente,contro il Plzen gioca male,le ho riportate io le pagelle.Ieri quasi nessuno dice che gioca male,ma il voto ieri di Hermoso non cambia di una virgola il discorso.El Aynaoui non arrivava neanche a 5 come media voto dei quotodiani sportivi,io non mi volevo far tornare nessun discorso.Adesso va a finire che chi stila le pagelle non ci capisce niente,solo per farsi tornare i ragionamenti.
Non è un discorso legato a giovedì, ma all’attendibilità complessiva del meccanismo, appresso al quale non a caso va molta meno gente di prima, anche perché il tifoso medio è più competente ed analitico di qualche decennio fa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E tra l’altro il mio discorso partiva dagli impieghi di Rensch a sinistra, manco su di lui asd

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Chissà se Gasp ci voglia lavorare su per farlo diventare una specie di Ederson.

Comunque col Parma sicuramente lo metto di nuovo titolare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi