Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 25 ott 2025, 15:31 Io non ho mai detto che con Dybala la Roma e` meno forte, anzi ci sono 4 messaggi nelle ultime 48 ore in cui ho scritto letteralmente che e` il PIU` FORTE e che NON E` colpa sua. Quindi quello che gira semmai sei te.

Che la Roma ha perso 4 partite e in 3 c'era Dybala dall'inizio non e` una tesi mia, sono fatti, se vuoi fare il terrapiattista chiamali numeretti.
Non ho detto che ho colpa sua, anzi ho detto il contrario, sono pagine che uso la parola "soluzione" ma ad oggi e` un dato di fatto che hai perso quelle partite.

"Dybala e` un attaccante. Deve fare gol, assist, tiri in porta, entrare in area in maniera pericolosa. Fa` bene quando fa` quelle cose li`."
- Gian Piero Gasperini oggi pomeriggio.
Io ho quotato@Mike Foster e lui ha detto quello e lo ha anche confermato. Quindi sei te che mi hai messo delle parole in bocca che non ho detto Jack. Terrapiattista in quanto secondo me la Roma ha perso perché ha delle difficoltà e non perché ha giocato Dybala? e allora si, sono il piu grande fan della terra piatta.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mike Foster ha scritto: sab 25 ott 2025, 14:35 So benissimo che sei molto sensibile alle discussioni su Dybala,perche' quando @antoniocs o @Jack l'Irlandese riportavano la media punti senza Dybala,prendevi d'aceto. asd :lol:
Ti stai appoggiando alle persone sbagliate, non imparerai niente da loro. :D
Quelli sono i numeri, è la lettura che si dà che è diversa. Per loro Dybala ha fatto fare evidenti pochi punti, per me è la Roma di Ranieri che è cresciuta durante l'anno. Loro sono una piccola combriccola di un forum, dam
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto: sab 25 ott 2025, 19:11 Io ho quotato@Mike Foster e lui ha detto quello e lo ha anche confermato. Quindi sei te che mi hai messo delle parole in bocca che non ho detto Jack. Terrapiattista in quanto secondo me la Roma ha perso perché ha delle difficoltà e non perché ha giocato Dybala? e allora si, sono il piu grande fan della terra piatta.
Con Dybala dal primo minuto non riusciamo a vincere,non per colpa mia.Io mi limito solo a riportarlo,puoi non condividerlo.Non ho detto che ce le fa perdere lui,mi sembra solo una semplice constatazione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto: sab 25 ott 2025, 19:12 Ti stai appoggiando alle persone sbagliate, non imparerai niente da loro. :D
Io non vado dietro a nessuno,ho il mio stile. 8-)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: sab 25 ott 2025, 19:06 Non ricordo se parlai della media punti ma sicuramente dissi che la Roma avrebbe avuto più difficoltà nella fase offensiva.
Ora posso anche non capire una mazza ma che la Roma perde perde perché gioca Dybala, sinceramente mi mancava. :D
E chi lo ha detto?
L'anno scorso la Roma ha fatto parecchi più punti senza Dybala. Quest'anno finora se gioca Dybala la Roma perde. Sono fatti ai quali è inutile controbattere manipolando il pensiero altrui. E ripeto che io Dybala lo rinnoverei (se accetta cifre adeguate al mezzo catorcio che è oggi e non al fuoriclasse che è stato) e lo metterei sempre al 65' proprio perché davanti siamo messi male e lui qualcosa può sempre tirarla fuori dal cilindro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: sab 25 ott 2025, 19:20 E chi lo ha detto?
L'anno scorso la Roma ha fatto parecchi più punti senza Dybala. Quest'anno finora se gioca Dybala la Roma perde. Sono fatti ai quali è inutile controbattere manipolando il pensiero altrui. E ripeto che io Dybala lo rinnoverei (se accetta cifre adeguate al mezzo catorcio che è oggi e non al fuoriclasse che è stato) e lo metterei sempre al 65' proprio perché davanti siamo messi male e lui qualcosa può sempre tirarla fuori dal cilindro.
Si ma non fatte come Mamna Peppe me tocca Peppe toccame che mamma non c'è con questo " e chi lo ha detto?" per dire e non dire. Si fa un'affermazione, ha un significato. Se mi viene detto che dei risultati stanno a dimostrare che la squadra con Dybala in campo ha delle difficoltà, quell'affermazione ha un significato punto.
Chi sta manipolando il pensiero altrui? ho risposto a @Mike Foster e anche in modo scherzoso, coinvolgendo Jack punto.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Dybala deve subentrare
Altrimenti pesta i Piedi a soule che lo scorso anno senza dybala era convincente questanno con dybala si è rimesso a dribblare
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mike Foster ha scritto: sab 25 ott 2025, 19:17 Con Dybala dal primo minuto non riusciamo a vincere,non per colpa mia.Io mi limito solo a riportarlo,puoi non condividerlo.Non ho detto che ce le fa perdere lui,mi sembra solo una semplice constatazione.
Ma guarda che la tua opinione e il tuo modo di vedere, valgono quanto il mio se non di più. Io ho solo detto di non essere d'accordo. Però se mi dici che il campo dice e che dei risultati denotano difficoltà con Dybala titolare, esprimi un'opinione. Perchè mi dovete dire,che che vi metto in bocca delle cose quasi fossi in malafede. La butti la, ok ma lp fai per un motivo, non sono d'accordo e lo dico.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 25 ott 2025, 19:20 Quest'anno finora se gioca Dybala la Roma perde. Sono fatti ai quali è inutile controbattere
Non mi sono inventato niente infatti.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Per esempio ogni volta che scendo dal letto col piede sinistro la Roma perde.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mike Foster ha scritto: sab 25 ott 2025, 19:47 Non mi sono inventato niente infatti.
Ok, ma chi vi ha detto che ve lo siete inventato?
Vabbene, facciamo che vi saluto e buona serata. Viene scritta una cosa prendendo spunto da dei numeri reali per buttarla la, il sottinteso è chiaro. Se volete farmi passare per coglione ok, sono un coglione. Buon divertimento.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto: sab 25 ott 2025, 20:02 Ok, ma chi vi ha detto che ve lo siete inventato?
Vabbene, facciamo che vi saluto e buona serata. Viene scritta una cosa prendendo spunto da dei numeri reali per buttarla la, il sottinteso è chiaro. Se volete farmi passare per coglione ok, sono un coglione. Buon divertimento.
No ma non capisco che senso abbia contestarlo,tutto qui.Non viene buttata la a caso,io ho scritto solo che per me con lui in campo facciamo molta fatica.
Ultima modifica di Mike Foster il dom 26 ott 2025, 0:32, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: sab 25 ott 2025, 20:02 Ok, ma chi vi ha detto che ve lo siete inventato?
Che ad oggi la Roma non abbia mai trovato un equilibrio decente con Soulè e Dybala penso sia evidente da Roma-Empoli di De Rossi alla partita di giovedì scorso. Che tra i due sarebbe folle optare per Dybala penso sia abbastanza evidente. Poi col Plzen perdi perché fanno schifo tutti, non solo Dybala.
I numeri reali dicono che se non gioca titolare Dybala la Roma va meglio (sarà anche assurdo ma è così) e questo rafforza la tesi di chi lo userebbe solo come subentrante.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: sab 25 ott 2025, 19:11 Io ho quotato@Mike Foster e lui ha detto quello e lo ha anche confermato. Quindi sei te che mi hai messo delle parole in bocca che non ho detto Jack. Terrapiattista in quanto secondo me la Roma ha perso perché ha delle difficoltà e non perché ha giocato Dybala? e allora si, sono il piu grande fan della terra piatta.
1. Nel messaggio a Mike Foster mi hai taggato quindi ti becchi la risposta, e ce devi sta`.

2. Hai scritto

A me sta bene sentire che prende troppo per quello che da, ma addirittura che ci fa perdere...non ti far abbindolare dalle supposte Canadesi Mike, quel @Jack l'Irlandese è una brutta persona. :D

Capisco il tono ironico ma il messaggio presuppone che lui dice che ci fa perdere per qualche teoria mia e io questo non lo ho mai detto.

3. Terrapiattista perche` tratti qualsiasi discussione in cui si riportano "numeretti" come se qualcuno ti stesse venenddo sotto casa e provando a vendere i libri di Nostradamus a 300 euro al chilo. Sono partite perse dalla Roma, sono fatti, non sono numeretti, non mi pare che stiamo a parla` di secondi assist, stiamo parlando di sconfitte, e` una cosa estremamente concreta.

Per quanto riguarda le mie posizioni e quanto e` inutile e ridicolo dimostrare che "non e` il problema" Dybala ma si dovrebbe ragionare in termini di se, come, e quando rappresenta una SOLUZIONE, ti ripeto quanto ha detto Gasperini in conferenza poche ore fa`:

"Dybala e` un attaccante. Deve fare gol, assist, tiri in porta, entrare in area in maniera pericolosa. Quando fa` quelle cose, ha fatto bene."
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 25 ott 2025, 20:27, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vi state tutti giustamente concentrando sulle mancanze offensive, ma Dybala toglie ancora di più alla fase difensiva. Giovedì il loro mediano gli gravitava alle spalle e spesso El Aynaoui aveva bisogno di andare a fare la scalata lunga per prenderlo. Dopo quindici minuti, Gasperini inverte Soulé con Dybala per provare a contenere questo aspetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi