senza sensi ha scritto: ↑ieri, 23:38
O dybala o soule, insieme no
Inizia uno destra l’altro a sinistra, poi si cambiano poi uno va al centro.
Soule ha giocato al posto suo, dybala si è dovuto inventare a sinistra. Mo va bene tutto però cercare il pelo nell’uovo con dybala sta diventando ridicolo.
Mo è colpa sua se l’allenatore non ce sta a capi un cazzo w gli altri sono seghe. Per colpa sua non c’è equilibrio. Ma per favore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io francamente non lo sopporto più, va bene tutto...è nettamente il piu bravo con i piedi e l'unico che è stato un campione.
Ma basta...avevamo trovato la quadra senza di lui, va usato come un plus e basta invece per farlo giocare lo mette in più ruoli ma alla fine è sempre poco utile e ci sbilanciamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand ha scritto: ↑oggi, 0:04
Soule ha giocato al posto suo, dybala si è dovuto inventare a sinistra. Mo va bene tutto però cercare il pelo nell’uovo con dybala sta diventando ridicolo.
Mo è colpa sua se l’allenatore non ce sta a capi un cazzo w gli altri sono seghe. Per colpa sua non c’è equilibrio. Ma per favore.
Si critica tanto Dovbyk ma l'ultimo gol di Dybala su azione è Roma-Porto... Facesse qualcosa anche lui...
Non mi è piaciuto il battibecco a distanza con Gasperini: lui che dice che siamo mosci e Gasperini che invece invita chi non segna da tanto tempo a fare gol...
Per me ha ragione Dybala su questo discorso: era palese che oggi so scesi a cazzo in campo... Dopo 2 minuti a momenti prendi gol su stronzata di Hermoso
qixand ha scritto: ↑oggi, 0:04
Cioè dopo sta partita si viene a scrive sul topic di Dybala che è lui che toglie l'equilibrio alla squadra e che c'è bias nel giudicarlo ve prego
Climber84 ha scritto: ↑oggi, 0:13
Cioè dopo sta partita si viene a scrive sul topic di Dybala che è lui che toglie l'equilibrio alla squadra e che c'è bias nel giudicarlo ve prego
prendi in giro, se vuoi
alla fine della fiera, Dybala ha giocato tutta la partita questa partita.
di sicuro non e` stato uno dei peggiori.
alla fine della fiera, la Roma ha perso col Viktoria Pilzen. con Dybala in campo tutta la partita.
sara` la luce, per carita`.
ma se e` la luce di un film horror, e` tipo una candela nella zucca di Halloween.
preferisco pasquetta che c'e` er sole fino alle 9 de sera.
Si può dire che con lui e soule in campo c’è confusione oppure è lesa maestà
Non è vero che soule ha giocato nel suo ruolo, ha iniziato a sinistra.
Poi hanno cambiato, poi con elsa alto a sinistra lui è andato al centro.
C’è molta confusione
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 0:16
di sicuro non e` stato uno dei peggiori.
pensa che per me il migliore è stato Celik. Dybala secondo, perché è palese che ha qualcosa in più del resto della rosa, e oggi si vedeva anche solo da come toccava il pallone
Climber84 ha scritto: ↑oggi, 0:18
pensa che per me il migliore è stato Celik. Dybala secondo, perché è palese che ha qualcosa in più del resto della rosa, e oggi si vedeva anche solo da come toccava il pallone
per me nel pt Celik meno peggio
st Pisilli meno peggio
"da come toccava il pallone" e` proprio la roba che dico io distrae nel giudizio
perche` per dire nel pt fa uno stop al volo da applausi sul lato sx dell'area di rigore loro
pero` poi quando la deve mettere al centro fa una cosa telefonata rasoterra da Karsdorp e non prendiamo manco il calcio d'angolo
cazzo ce faccio col fatto che lo stop era bellissimo?
poi ripeto per me Dybala oggi non posso dire che ha giocato male
ma bisogna guardare le partite badando al sodo
OUTCOMES vs FORM
non sono solo gli 8mln
fa la punta, erano 240 giorni che non segnava
una punta, che quando gioca batte tutti i piazzati
con tutta la bellezza di come tocca il pallone, e` una cosa che ci farebbe storcere il naso
anche la facesse un attaccante che costa due fusaje
Il tocco di palla ce l'ha pure totti oggi...
Nel primo tempo ha giocato con loro, nel secondo tempo ha avuto più spazio ed è andato meglio...
Ma ha fatto troppi errori (la punizione finale la ciliegina sulla torta)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 0:06
In realta` all'inizio era Soule` a sinistra.
La scarsa lucidità dovuta alla trincea fa questi effetti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Per carità il tocco non si discute, il problema è che si abbassa tanto perché è l’unico che crea gioco e poi davanti rimangono in due. Che sono soule e Dovbyk/ferguson quindi rimane solo soule. E non segna nessuno