Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
vietcong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da vietcong »

paolo67 ha scritto: gio 23 ott 2025, 10:21 Ma neanche per me anzi, quella di testa si mette alta 9 volte su 10. Però mi chiedo in cosa Dovbyk sia bravo, non lo vedo mai saltare secco l'uomo, non difende palla col corpo, di testa non la prende quasi mai, non ha il tiro dalla distanza...e una serie di carenze tecniche importanti per tutti, figuriamoci per una punta. Quando viene paragonato ad Inzaghi, mi viene da pensare che Inzaghi non è stato mai visto. Capacità incredibile di evitare il fuorigioco, difesa della palla (con quel culo all'indietro) brutta ma da far vedere alla scuola calcio per centravanti sotto il metro e ottanta, anticipo in area da Cobra, partecipazione all'azione con continui inserimenti negli spazi e soprattutto, una cattiveria agonistica che metteva paura. Quindi ok ridurre tutto al "però segna" ma non deve segnare come gli altri, deve segnare di più perché le carenze a cui deve sopperire la squadra sono troppe se segna come un altro, figuriamoci meno.
Inzaghi era parecchio veloce nello scatto e agile, marcarlo doveva essere un incubo, ti scappava sempre.
Detto questo, vado controcorrente e dico che deve giocare di più titolare, avere un maggior numero di occasioni e sbloccarsi. E' tutto fuorché l'attaccante dei sogni, ma ha bisogno di giocare in maniera più continuativa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me no questo ha 28 anni e grosdo modo è questo che vediamo. Darei un po' di continuità all'altro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Rileggersi le prime pagine di questo thread è uno spasso.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: gio 23 ott 2025, 15:41 Per me no questo ha 28 anni e grosdo modo è questo che vediamo. Darei un po' di continuità all'altro
Che ha fatto male quanto Dovbyk e manco è tuo? Boh per me Ferguson dovrebbe essere quello che entra nel secondo tempo a dare più dinamicità a maglie larghe. Dovb dovrebbe fare a sportellate all'inizio e sfiancarli. Non so perchè alla Roma si finisce sempre per fare le cose al contrario!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Giazz ha scritto: gio 23 ott 2025, 16:03 Che ha fatto male quanto Dovbyk e manco è tuo? Boh per me Ferguson dovrebbe essere quello che entra nel secondo tempo a dare più dinamicità a maglie larghe. Dovb dovrebbe fare a sportellate all'inizio e sfiancarli. Non so perchè alla Roma si finisce sempre per fare le cose al contrario!
Si io la vedo come te,ma so che in molti non la vedono.come noi.Io valorizzerei prima Dovbyk,che e' nostro,anche solo per venderlo meglio,facendo giocare anche Ferguson.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 23 ott 2025, 15:41 Per me no questo ha 28 anni e grosdo modo è questo che vediamo. Darei un po' di continuità all'altro
Ne ha giocate 4 consecutive da titolare,e' stato proprio questo il problema,non ha convinto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Si', e' piu' importante recuperare Dovbyk.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Però sono anche attaccanti. Funzionano da 100 anni allo stesso modo. Hanno periodi di merda e oeriodi dove segnano tutti i tap in del mondo e diventano forti. Noi a farci le pippe perché a Gasperi no non piace questo e quello e intanto sulla sinistra ne avevamo due che sono buoni per la champions mentre noi giochiamo con Wesley a cazzo di cane.
Tutti sti mugugni ogni volta che la tocca Artem aiutano chi? I tifosi tifassero che l’allenatore è gia pagato per cagare il cazzo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: gio 23 ott 2025, 15:48 Rileggersi le prime pagine di questo thread è uno spasso.
E` anche patetico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Oggi deve segnare in qualsiasi modo. Io cmq mi aspetto un miglioramento di fiducia ora che i panettoni tornano nei supermercati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 23 ott 2025, 17:59 Ne ha giocate 4 consecutive da titolare,e' stato proprio questo il problema,non ha convinto.
E sticazzi ma lo vedi quel salame ucraino
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

James ha scritto: gio 23 ott 2025, 19:50 Si', e' piu' importante recuperare Dovbyk.
Ma che vuoi recuperare è una pippa oscena

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 23 ott 2025, 21:55 E sticazzi ma lo vedi quel salame ucraino
Si ma vedo anche gli altri.Pensi che Ferguson avrebbe fatto meglio di lui in mezzo a questo scempio?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 23 ott 2025, 21:55 Ma che vuoi recuperare è una pippa oscena
Abbiamo questi,vorrai mica giocare con Dybala centravanti?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Terza partita di fila che è il miglior difensore degli avversari
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi