Kouadio Manu Koné
- voeller9
- Fenomeno 
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- porcaccia
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
Re: Kouadio Manu Koné
Peccato che noi non facciamo la zona pura e certe indicazioni sono del tutto fuori luogo nel contesto tattico di Gasperini. Non so chi sia l'autore ma mi sembra un altro fenomeno da web.voeller9 ha scritto:
Disamina molto interessante
Abbiamo avuto un grande problema di distanze nei reparti dovuto soprattutto a Pellegrini e Dybala che non facevano distendere la squadra su tutta l'ampiezza del campo e rinculavano all'indietro, segnare questi spazi nella terra di nessuno accollandoli a Kone mi pare un esercizio pretestuoso.
Probabilmente ha ragione lui e sicuramente non capisco una mazza io, ma mi pare veramente assurdo
Non ho capito un ciufolo della vita

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
A prescindere dal video, a me sembra chiaro che Konè sia un diamante grezzo guardandolo giocare: ha dei picchi su alcune cose, come ad esempio le progressioni palla al piede in cui è imprendibile, la copertura della palla, ma ha anche dei difetti che però credo siano corregibilissimi. Una cazzata come da palla a pellegrini e poi si inserisce nel traffico lasciandolo con la patata bollente è evidente.
Può crescere e crescerà.

Può crescere e crescerà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- 
				vecchiocucs
- Fuoriclasse 
- Reactions:
Trovo interessante come in una situazione lui si disinteressi di salire in area superato da dietro da Hermoso che denota maggiore coraggio

- 
				Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Trovo interessante che nell'arco degli ultimi 100 anni sia lui che Mussolini siano stati almeno una volta a Como.

Non tremerai di fronte ai giganti
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
I centrocampisti veramente forti li abbiamo visti con questa maglia. Non ci si avvicina. 
Tanto fumo. Il miglior Nainggolan, per dirne solo uno, che neanche era titolare col Belgio se lo mangia a colazione.

Tanto fumo. Il miglior Nainggolan, per dirne solo uno, che neanche era titolare col Belgio se lo mangia a colazione.
- Mike Foster
- Leggenda 
- Reactions:
Gli devi affiancare un altro centrocampista con visione di gioco.Da solo non ti inventa le giocate.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- 
				Lando
- Leggenda 
- Reactions:
Speriamo stia bene, fondamentale per noi e insostituibile, ci manca solo il pestone

Fortune, that arrant whore

- 
				Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
80 mln rotfl, c'ha i piedi fucilati

- 
				Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
- Totogno85
- Fenomeno 
- Reactions:
Comunque stava naufragando pure lui

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Iniziamo a chiedere il"concreto" come a qualcun altro perché con la palla è tanto bello fa vedere ma poi? Continuo a pensare sia un giocatore da esaltare e non un giocatore che esalti, quindi non è un problema, va solo fatto giocare in una squadra forte.

- Alfa70
- Leggenda 
- Reactions:
In questa squadra, in questo momento, si sta appiattendo pure lui. Mi sembra abbia perso quella verve che aveva a inizio stagione e spero non si stia rompendo il cazzo di giocare in una squadra di mezze seghe.

In medio stat virtus

- 
				Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Non è la stessa cosa, perché la mancata concretezza Koné la compensa alzando il baricentro della squadra e recuperando palloni.
Non tremerai di fronte ai giganti