Prodotto televisivamente PESSIMO...
Sarebbe da menaje a quelli di Netflix che hanno affidato la regia del match ad un cojone che ha ripreso quasi integralmente la partita dal basso...
Spiegateme che senso ha vedere una partita dove non capisci mai dove cazzo è finita la pallina.
Dall'inquadratura da dietro non vedi la riga di fondo dall'altra parte che è coperta dalla rete e spesso l'impatto della pallina sul campo è impallata dal giocatore in primo piano...
Se vuoi vedere il dettaglio del gesto tecnico esistono i replay, ma per godersi il gioco mi devi far vedere gli scambi dall'alto, cazzo...
Io questi registi frustrati che fanno queste cazzo di inquadrature strambe, persino muovendo la camera durante lo scambio, perchè se sentono tutti dei Gareth Evans, non gli farei fare manco i filmini dei matrimoni...
Comunque non sottovaluterei il fatto che poi sto torneo alla fine lo giocano seriamente.
Sugli altri fronti, contento per la qualificazione di Paolini alle Finals.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Servizio e anche risposta al servizio, veramente impressionante
Era l'opposto degli us open, stavolta alcaraz appariva prevedibile per sinner
Sti due si fanno continuamente sorpassi e contro sorpassi
E avevo sentito Fritz che dopo essere stato battuto da alcaraz diceva di essere curioso di cosa avrebbe fatto sinner, per dire che aveva visto alcaraz a livelli altissimi..
Freedom ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 6:41
6 mln. Quale esibizione? Non lo fanno vedere ma per loro contava almeno quanto la finale di uno Slam.
No no non ci cascare
Tempo fa prima di una sfida sinner disse tipo che era tot di tempo che non batteva alcaraz
Non era un lapsus: aveva omesso la vittoria qui
Perché lo sanno benissimo che non sarà mai una vera partita
il_noumeno ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 19:49
Non ho visto nulla di ‘sto torneo, ma leggendo qua e là mi pare di capire che abbia messo a posto il sevizio
Da qui si capisce che il suo problema al servizio è più mentale che altro, quando è più "libero" di testa funziona. Da non sottovalutare anche che indoor il suo servizio ha sempre funzionato meglio.
2/4 partitelle, le poteva pure giocare. Sinceramente non me lo sarei aspettato, anche se comunque giá lo scorso anno aveva fatto capire che per la prossima Coppa Davis ci avrebbe pensato.
Come ogni atleta, Sinner tifa più per se stesso che non per la propria squadra (in questo caso il quintetto impegnato nella Coppa Davis). A determinati livelli gli sportivi vogliono massimizzare trofei e guadagni e, quindi, "sacrificano" ciò che dà loro un ritorno inferiore, sia esso economico o di immagine.
Vale per Sinner, così come vale per Cristiano Ronaldo o LeBron James o qualunque altro atleta top. Facciamocene una ragione.
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"