Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io mentre aspetto che venga ammonito Dumfries

Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Abisso e Marinelli vadano a lucidare i cancelli. H24
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ah meno male, ieri avevo letto che non sarebbero stati sanzionati. Comunque io li avrei mandati a pascolare le pecore per almeno due mesi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Conosco tanti tifosi milanisti che piangono sempre per i furti dell'Inter a detta loro.
Qui vediamo se se lo ricorderanno al prossimo favore arbitrale pro Inter o pro Napoli.
Queste sono le cose che in generale mi fanno girare le palle: tutti che inveiscono per gli errori contro (quando non vincono... Nessuno della Roma si è lamentato per l'arbitraggio di Nizza) ma nessuno che dice "vabbe questo però si è compensato con l'errore di quella partita"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: mar 21 ott 2025, 12:03 Conosco tanti tifosi milanisti che piangono sempre per i furti dell'Inter a detta loro.
Qui vediamo se se lo ricorderanno al prossimo favore arbitrale pro Inter o pro Napoli.
Queste sono le cose che in generale mi fanno girare le palle: tutti che inveiscono per gli errori contro (quando non vincono... Nessuno della Roma si è lamentato per l'arbitraggio di Nizza) ma nessuno che dice "vabbe questo però si è compensato con l'errore di quella partita"
Perchè dire "quello si è compensato con..." è una fesseria. Due errori restano due errori. Ci sono errori accettabili ed alcuni inaccettabili. Su questi ultimi mi concentrerei. Ed è inaccettabile più del singolo errore, il voler chiaramente indirizzare una partita. E questo si è visto spesso e volentieri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 22 ott 2025, 9:31 Perchè dire "quello si è compensato con..." è una fesseria. Due errori restano due errori. Ci sono errori accettabili ed alcuni inaccettabili. Su questi ultimi mi concentrerei. Ed è inaccettabile più del singolo errore, il voler chiaramente indirizzare una partita. E questo si è visto spesso e volentieri.
Io sono d'accordo eh, però se adesso all'Inter regalano un rigore al 90esimo mi infastidirebbe (con tutto che l'Inter la odio da quando mi ha rubato 2 scudetti) sentire i pianti dei milanisti "Marotta League", "Devono far vincere lo scudetto all'Inter", ecc...
Perchè se volessero far vincere lo scudetto all'Inter non darebbero un rigore come quello per il Milan... O è un disegno così ben congegnato da dare quel rigore al Milan per sviare i sospetti?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: mer 22 ott 2025, 9:33 Io sono d'accordo eh, però se adesso all'Inter regalano un rigore al 90esimo mi infastidirebbe (con tutto che l'Inter la odio da quando mi ha rubato 2 scudetti) sentire i pianti dei milanisti "Marotta League", "Devono far vincere lo scudetto all'Inter", ecc...
Perchè se volessero far vincere lo scudetto all'Inter non darebbero un rigore come quello per il Milan... O è un disegno così ben congegnato da dare quel rigore al Milan per sviare i sospetti?
Diciamo che sentire una delle strisciate lamentarsi degli errori degli arbitri un po' ridere lo fa. Il Milan è stato letteralmente trascinato in CL in alcuni anni, la Juve manco te lo sto a ricordare dato che ci sono sentenze a ricordarcelo, l'Inter tu stesso dici che ci ha rubato due scudetti quindi...la verità è che c'è sempre uno più potente. Buffon che definiva scuse da perdenti le lamentele verso gli arbitri delle altre squadre, parlò di bidone della spazzatura al posto del cuore riferito ad un arbitro che diede un sacrosanto rigore al Real Madrid all'ultimo secondo nella partita contro la Juve; poverino, era abituato che in situazioni del genere col cavolo che gli avrebbero dato un sacrosanto rigore contro all'ultimo secondo. Peccato che quella volta incontrarono una squadra ben più potente della loro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

aldodice26x1 ha scritto: dom 12 ott 2025, 12:52 Secondo me è il figlio illegittimo di qualche uomo molto importante, altrimenti non si spiega come possa continuare ad allenare.
Fallo pure allenà.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi