Henrikh Mkhitaryan

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Henrikh Mkhitaryan

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: dom 19 ott 2025, 11:44 Scusa non mi ricordo, è andato via con un anno di contratto ancora da fare?
Perché io mi ricordo che si fa male a Leicester e dopo 15’ a Tirana. E prima era stato l’unico a garantire sempre un livello elevato (parole di Mourinho eh, non mie).
No. L’anno prima. Ha giocato bene con Fonseca fino a gennaio, ad inizio febbraio ha raggiunto il numero di partite per poter far scattare la clausola unilaterale che aveva sul contratto, ed ha smesso completamente di giocare, vatti a vedere la differenza di rendimento da settembre a gennaio e quella da febbraio in poi. Ha vivacchiato allenandosi poco e male con doloretti al polpaccio non riscontrati dai medici della Roma, tanto stava economicamente parato. Per sua stessa ammissione di qualche giorno fa, aveva un accordo già con Ausilio per l’anno dopo ma alla fine ha deciso di far scattare la clausola
Perché l’Inter tentennava, dicendogli “tranquilli vengo l’anno prossimo”.

L’anima de li mortacci sua.
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto: No. L’anno prima. Ha giocato bene con Fonseca fino a gennaio, ad inizio febbraio ha raggiunto il numero di partite per poter far scattare la clausola unilaterale che aveva sul contratto, ed ha smesso completamente di giocare, vatti a vedere la differenza di rendimento da settembre a gennaio e quella da febbraio in poi. Ha vivacchiato allenandosi poco e male con doloretti al polpaccio non riscontrati dai medici della Roma, tanto stava economicamente parato. Per sua stessa ammissione di qualche giorno fa, aveva un accordo già con Ausilio per l’anno dopo ma alla fine ha deciso di far scattare la clausola
Perché l’Inter tentennava, dicendogli “tranquilli vengo l’anno prossimo”.

L’anima de li mortacci sua.
Io ho anche letto che considerava di rinnovare con la Roma ma la società ha nicchiato.

Poi andrebbe capito come mai in altre società fanno i professionisti perfetti mentre qui giocano solo se gli conviene se quello che dici è vero (non lo metto in dubbio eh, io semplicemente non mi ricordo)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Vaevictis ha scritto: dom 19 ott 2025, 9:52 Si era accordato mesi prima con l'Inter, lo ha raccontato proprio lui.
Si ma la Roma era contenta di essersi liberata del suo ingaggio
Damn the soul of your best dead ancestors
Rispondi