[Serie A] Roma - Inter (sabato 18 ottobre ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 18 ottobre ore 20:45)

Messaggio da Loryfab »

panaro ha scritto: sab 18 ott 2025, 22:53 Non riesco a caricare il fermo immagine pur riducendola al minimo. (Unexpected token - entity too large) Ma quando Barella sta quasi per colpire il pallone, Bonny a me sembra che sia già avanti col busto.
Ho avuto questa sensazione anche io. Poi il replay lo fanno vedere dopo 25 minuti, fermano l’azione su barella e poi fanno vedere l’animazione. Bah
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

dibbath ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:32 E continuiamo ad essere primi. Cosa non trascurabile, finché dura, per lo meno.
Esatto.
Di buono c'è che nessuna squadra è partita a cannone, domani al massimo potremmo trovarci con un punto in meno rispetto al Milan (magari fanno er botto).
Tra una settimana c'è Napoli-Inter e noi non dobbiamo fare cazzate a Reggio Emilia. Poi i conti veri li faremo tra qualche mese.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Come a volte ci capita abbiamo regalato un tempo. Il primo tempo non abbiamo fatto un solo tiro in porta, poi iniziamo bene il secondo tempo.

Paradossalmente quando entra Dovbyk, che è stato uno dei peggiori in campo, la Roma gioca meglio. Forse anche perché a destra zio fa molto meglio di Ndicka.

Quello che vorrei vedere è una squadra con gente che gioca nel suo ruolo. Dybala centravanti e Ndicka a destra spero di non vederli mai più.

Infine qualcuno mi deve spiegare cosa cazzo chi vede gasperini in baldanzi, mai visto un giocatore più inutile. Boh
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:19 Eh. E questo si sapeva anche a inizio anno. Eppure si parlava di finalmente società che sa di calcio.
Mo alla prima sconfitta "società di merda che non capisce niente".
Bah
Ma chi parlava di società che sa di calcio? Unico PSEUDO dirigente è un ex allenatore dove sta tutto il resto?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Loryfab ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:53
Paradossalmente quando entra Dovbyk, che è stato uno dei peggiori in campo, la Roma gioca meglio.
E' vero...e il fatto che sia bastato Dovbyk, secondo me conferma che stasera una punta ti serviva proprio a livello tattico, a prescindere dal suo valore.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

kawasaki ha scritto: sab 18 ott 2025, 23:19 Poi dallo stadio il goal sembrava in fuorigioco, sono tornato a casa adesso e ancora non l'ho rivisto.
E che problema c'é? Ci penso io.
IMG_20251019_020102.jpg
A voi pare regolare? A me no.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

dibbath ha scritto: dom 19 ott 2025, 2:05 E che problema c'é? Ci penso io.

IMG_20251019_020102.jpg

A me sinceramente sì, guarda il piede di celik quanto è vicino alla zona più chiara di campo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

dibbath ha scritto: dom 19 ott 2025, 2:05 E che problema c'é? Ci penso io.

IMG_20251019_020102.jpg

Ma come no? Su Sky hanno mostrato un'immagine migliore, è regolare al 100%.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Mi rode ma sono ottimista... due attaccanti dal rendimento appena decente e potremmo essere parecchio competitivi.

Mi rode non per stasera.
Mi rode perché prendi un allenatore che punta tutto sugli attaccanti... e gli prendi un centravanti che ha saltato una stagione causa di un crociato.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

kawasaki ha scritto: sab 18 ott 2025, 23:19 Poi dallo stadio il goal sembrava in fuorigioco, sono tornato a casa adesso e ancora non l'ho rivisto.
A me anche da casa,che fregatura ci sono rimasto veramente male.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io so pessimista per l'attacco.Vedo il buio là davanti.Veramente erano anni che non vedevo un attacco così carente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Il pareggio si poteva agguantare, peccato.

L'Inter comunque è molto più forte come organico e li abbiamo messi in difficoltà nel secondo tempo, spero sia un buon segnale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: sab 18 ott 2025, 23:07 Mah, già mi è passata

Roma e inter fanno 2 campionati diversi, ho visto nel secondo tempo una squadra viva ma co limiti importanti. 9 punti nelle prossime 3 (coppa compresa) speramo
Inizia a darmi sui nervi il fatto che da 5 anni fanno bottino pieno all Olimpico.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Mike Foster ha scritto: dom 19 ott 2025, 8:47 A me anche da casa,che fregatura ci sono rimasto veramente male.
Io ero convintissimo fosse fuorigioco in tempo reale. Mi sono andato a rivedere i fermo immagine (che ho provato a caricare senza successo qui ieri sera) e dalla prospettiva della telecamera di centrocampo, prima ancora che Barella tocchi il pallone, Bonny sembra avanti col busto rispetto al piede di Celik.

Detto questo, accettando la ricostruzione del VAR, dico che in tanti anni la sensazione di dubbio che ho provato ieri è la stessa che ebbi con la situazione di Rabiot a Juve Roma 1-0 anni addietro.

In senso assoluto, io resto del parere che senza sensore sul pallone che permetterebbe il blocco dell'immagine nel giusto momento secondo regolamento, le situazioni VAR di fuorigioco di questo tipo restano fortemente condizionate sia a favore che contro. Quindi guardiamo avanti e speriamo che la prossima volta l'episodio sia a nostro favore.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto: sab 18 ott 2025, 22:48 Roma non male ma aspettiamo Wesley ed El Aynaoui, nel frattttempo speriamo sti 55 milioni siano congelati e non buttati.
La differenza pero' e' che Wesley lo fa giocare,non capisco perche' non dia mai una chance ad El Aynaoui.Ieri neanche lo fa entrare,io fatico a crederci.
Rispondi