Wesley Vinícius França Lima

Rosa e staff
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da LupoGrigio »

Non ho visto cose drammatiche per uno che ha giocato fuori zona.
Sul livello di tutta la squadra direi.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto:Ha giocato bene per essere a sinistra. Scendergli di dosso.
Meglio a sx che a dx.
E cmq non sposta nulla se non quando deve recuperare palla a campo aperto.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Io continuo a riporre parecchie speranze su questo ragazzo, vediamo se mi sbaglio...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Speriamo migliori perché non sarà andato male ma neanche è riuscito una volta a saltare l'uomo nell'uno contro uno.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

bibiroma ha scritto: ieri, 8:35 Meglio a sx che a dx.
E cmq non sposta nulla se non quando deve recuperare palla a campo aperto.

mi pare proprio niente di che
MEMENTO
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: ieri, 10:58 Speriamo migliori perché non sarà andato male ma neanche è riuscito una volta a saltare l'uomo nell'uno contro uno.
È fondamentale che impari a farlo. Sennò sono soldi buttati. Deve anche migliorare la precisione con cui gioca la palla.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

a me sembra un giocatore normalissimo. con una tecnica veramente basilare.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per ora vale meno di rensch e celik per me..25 milioni per ora un furto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Çelik da quinto vale zero, quindi Wesley gli è superiore. Come frequenza di passo è superiore anche a Rensch.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: oggi, 11:44 Çelik da quinto vale zero, quindi Wesley gli è superiore. Come frequenza di passo è superiore anche a Rensch.
Di sicuro Celik rende meglio da braccetto, ma la prima parte mi pare esagerata. Il giorno che Wesley mi fa` una partita del livello della finale di Budapest contro un avversario di quel livello come la fece Celik (migliore in campo di tutti e 22, inclusi i sivigliani) ti daro` ragione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: oggi, 11:44 Çelik da quinto vale zero, quindi Wesley gli è superiore. Come frequenza di passo è superiore anche a Rensch.
Se l'abbiamo preso solo per la frequenza di passo potevamo tenere saud.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: oggi, 15:54 Se l'abbiamo preso solo per la frequenza di passo potevamo tenere saud.
Saud non è neanche un giocatore di pallone, l'effetto Mandela dopo un anno dovrebbe essere finito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 15:46 Di sicuro Celik rende meglio da braccetto, ma la prima parte mi pare esagerata. Il giorno che Wesley mi fa` una partita del livello della finale di Budapest contro un avversario di quel livello come la fece Celik (migliore in campo di tutti e 22, inclusi i sivigliani) ti daro` ragione.
Quella partita è rimasta un unicum, non a caso il turco ha poi trovato la sua effettiva dimensione altrove.

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: oggi, 15:58 Quella partita è rimasta un unicum, non a caso il turco ha poi trovato la sua effettiva dimensione altrove.
mi ricordo anche partite con Mou in cui cancellò lo spauracchio Leao, giocando da quinto idem col Napoli con Kvara che cmq se la cavò (concesse tipo solo un'occasione allo Kvara dello Scudetto con Spalletti)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

dire che Celik va` meglio da braccetto che da quinto mi va` benissimo, dire che Celik e` un quinto mediocre mi va` benissimo, dire che e` un quinto nullo un po' meno
Rispondi