Paulo Dybala

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 18 ott 2025, 23:43 Pensa io da li` avevo il dubbio se far tirare Soule` o Pellegrini, oppure farla tirare tesa a Cristante, per me Dybala da li` non e` manco la terza opzione.
Era perfetta per Pellegrini,o comunque per un destro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Kings League è il posto per te. Non mi passa, quella palla sul primo va sbattuta sotto la traversa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Chocolate ha scritto: ieri, 0:30 Pellegrini, comunque anche lui li ha calciati quasi tutti bene, oggi abbastanza assurdo non aver segnato su piazzato se uno va a vedere le occasioni
si lui (Dybala) invece calcia quello della sponda di Soule` per Dovbyk, mentre Soule` penso calci quello dell'ultima girata di testa di Cristante. non mi e` piaciuta invece la punizione diretta di Dybala. cmq non cavare manco un gol dalle occasioni di Hermoso e Dovbyk e` praticamente imponderabile, a livello di xG non so` quanto contano ma in serie A sono 2 gol praticamente fatti almeno uno ne deve uscire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Era perfetta per Pellegrini,o comunque per un destro.
Be' no era perfetta per un mancino, anche se da lì preferisco il collo/collo esterno alla FT.
Ma noi gente che calcia di collo non ne abbiamo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ieri, 8:37 Be' no era perfetta per un mancino, anche se da lì preferisco il collo/collo esterno alla FT.

Vedendola da dietro ho pensato questo.Nel derby segna piu defilato e indietro,da li avrei fatto calciare lui.Pensa quante ne mette dentro Pjanic da li,o Assuncao.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tante chiacchiere, e anche ieri è l’unico pericoloso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

bibiroma ha scritto: ieri, 8:37 Be' no era perfetta per un mancino, anche se da lì preferisco il collo/collo esterno alla FT.

Cristante è l'unico che calcia di collo e anche bene
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: ieri, 9:54 Tante chiacchiere, e anche ieri è l’unico pericoloso.
Purtroppo non ha i 90 minuti nelle gambe,per me è più pericoloso se entra a partita in corso
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Se vuoi costruire qualcosa non puoi ripartire da lui.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Non è presentabile nel suo ruolo, figuriamoci se può fare il terminale offensivo.

Ieri quando è entrato Dovbyk hai messo l'Inter nella sua metà campo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vaevictis ha scritto:Non è presentabile nel suo ruolo, figuriamoci se può fare il terminale offensivo.

Ieri quando è entrato Dovbyk hai messo l'Inter nella sua metà campo.
Perché avevi un riferimento centrale, nel primo tempo lui e Pellegrini si schiacciavano lasciando liberi i tre difensori dell'Inter di manovrare dal basso. Volenti o nolenti ti serve un centravanti che occupi quella porzione di campo, soprattutto contro quel tipo di difese.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: ieri, 10:06 Se vuoi costruire qualcosa non puoi ripartire da lui.
No, ma devi ripartire da gente forte. Certo quando sento e leggo che è un ex, con parafrasi del cazzo, mi chiedo quali partite veda sta gente. Dybala senza i minuti nelle gambe entra in 3 occasioni da goal su 4 ed è l’unico ad andarci vicino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

porcaccia ha scritto: ieri, 10:09 Perché avevi un riferimento centrale, nel primo tempo lui e Pellegrini si schiacciavano lasciando liberi i tre difensori dell'Inter di manovrare dal basso. Volenti o nolenti ti serve un centravanti che occupi quella porzione di campo, soprattutto contro quel tipo di difese.
Ma sì, a meno che tu non abbia a disposizione i giocatori di Guardiola, che comunque Haaland se lo è fatto comprare. Lo stesso Luis Enrique ha Goncalo Ramos da buttare dentro quando la partita gli richiede delle soluzioni diverse.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

qixand ha scritto: ieri, 9:54 Tante chiacchiere, e anche ieri è l’unico pericoloso.
Le occasioni migliori le creiamo quasi sempre con lui, ma gli manca palesemente forza nel tiro.
L'occasione che ha avuto mi ha ricordato molto un suo gol in Coppa Italia col Genoa, in quel caso si costruì l'azione da solo. Quel Dybala ieri avrebbe segnato senza problemi.
L'ultimo infortunio purtroppo è stato molto pesante.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

In 80 minuti calcia(male)in porta una sola volta.Il tanto impresentabile Dovbyk riesce a concludere due volte(male anche lui)in 40 minuti.Non mi sembra abbia influito molto sulla gara.Lontano parente del calciatore ammirato per molti anni in Italia.
Rispondi