Stanno proprio agli sgoccioli....di acqua calda

Stanno proprio agli sgoccioli....di acqua calda
Avra' pure investito,ma il figlio e' un fesso.Ha tutto.in mano lui,primavera e women.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 15 ott 2025, 23:18 Eppure Lotito avrebbe investito diversi milioni sul femminile tant'è che c'è stata l'incazzatura dell'ambiente per la trascuratezza del settore giovanile maschile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non ha investito nulla, fino ad 1 o 2 anni fa le spese per il calcio femminile venivano scalate dalle tasse, poi da quando sono diventate professioniste sono diventate un costo per le società ed hanno quasi tutte rinunciato a fare investimenti importanti.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 15 ott 2025, 23:18 Eppure Lotito avrebbe investito diversi milioni sul femminile tant'è che c'è stata l'incazzatura dell'ambiente per la trascuratezza del settore giovanile maschile.
Non si dicono queste cose. Deve diventare immortale e far scoppiare i fegati, come da bodoniana memoria ai suoi tifosi
Oddio se parli durante il passaggio da Pallotta a Friedkin non ricordo divisioni e litigi, anzi tranne l'allora trs eravamo tutti ben contenti della cosa. Fino all'addio burrascoso di Mou i Friedkin a momenti venivano solo dopo Sensi e Viola nel cuore della gente.RolandRubix ha scritto: ↑sab 18 ott 2025, 13:05 poveracci. Li sto leggendo sui social che si insultano tra loro tra influencer, riportini, bene informati, fonti anonime...mi ricordano i romanisti durante il periodo della cessione del club, uno dei momenti più tristi della nostra storia.
Si stanno umiliando tra loro.
parlo del periodo precedente. Il disastroso periodo che va dalla vicenda Soros (2008) all'arrivo di DiBenedetto (2011)Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 18 ott 2025, 14:16 Oddio se parli durante il passaggio da Pallotta a Friedkin non ricordo divisioni e litigi, anzi tranne l'allora trs eravamo tutti ben contenti della cosa. Fino all'addio burrascoso di Mou i Friedkin a momenti venivano solo dopo Sensi e Viola nel cuore della gente.