Esatto, ma ognuno capisce sempre quello che vuole a seconda della convenienza. Non bisognerebbe mai però restituire una rappresentazione parziale di quello che realmente accade, sennò si è faziosi e basta.
Nazionale italiana
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale italiana
Non tremerai di fronte ai giganti
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
??aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 15 ott 2025, 7:49 Ringraziamo pure e soprattutto a chi disse no a Retegui quando costava molto meno di 20 e venne proposto da uno che non conoscendo l'inglese e magari pure poco l'italiano, non è considerato credibile quando parla di calciatori.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
La prima procura italiana di Retegui la prese l’agenzia di Totti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Ah, ero più che altro curioso di sapere chi gli avesse detto di no.
A Totti non c'ero arrivato, dalla descrizione pareva più un pirata somalo
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Fienga e la sua accolita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Questo non lo so, nel senso che per quanto ne sappia io, lui voleva un centravanti più Kean. Uno tra En Nesyri, Sorloth e Dovbyk. Il sogno era Agheowa ma all'epoca costava uno sproposito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Omorodionaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 15 ott 2025, 10:17 Questo non lo so, nel senso che per quanto ne sappia io, lui voleva un centravanti più Kean. Uno tra En Nesyri, Sorloth e Dovbyk. Il sogno era Agheowa ma all'epoca costava uno sproposito.
Eh, magari...
- Ötzi
- Promessa

- Reactions:
Questo ha segnato 5 gol in Nazionale negli ultimi 40 giorni e complessivamente è arrivato a 11 reti nei due anni e mezzo che indossa la maglia azzurra. Forse, senza aspettare giovanissimi tutti da scoprire, l'Italia il suo bomber lo ha.
P.S. Eravamo in due a non dargli due lire.
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"
- Ötzi
- Promessa

- Reactions:
Un abbraccio alla famiglia di Alessandro Antinelli, desaparecido dalla tarda serata di ieri.
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il bello è che assomiglia a Saverio Tommasi anche il timbro di voce
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che poi secondo me Sorloth non è chissà cosa ma viene agevolato dal modo di giocare in Spagna con praterie infinite. Sempre del pensiero che il calcio più difficile viene praticato in Italia. È qui che gli attaccanti vengono testati sul serio.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 15 ott 2025, 10:17 Questo non lo so, nel senso che per quanto ne sappia io, lui voleva un centravanti più Kean. Uno tra En Nesyri, Sorloth e Dovbyk. Il sogno era Agheowa ma all'epoca costava uno sproposito.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Al momento giocheremmo (in casa) la semifinale dei playoff contro una tra Galles, Romania, Svezia e Irlanda del Nord.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io prendo per buona la sua intervista in cui diceva che avrebbe voluto rilanciare Kean e ha detto di no per Retegui. Nelle interviste è stato sempre molto onesto,ricordo quando disse apertamente che guadagnava 6,5 netti mentre tutta la fanfara de rossiana raccontava quotidianamente versioni tendenti al ribasso.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 15 ott 2025, 10:17 Questo non lo so, nel senso che per quanto ne sappia io, lui voleva un centravanti più Kean. Uno tra En Nesyri, Sorloth e Dovbyk. Il sogno era Agheowa ma all'epoca costava uno sproposito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
Retegui può essere forte quanto vi pare ma non ha nulla di italiano, manco sapeva dove stavamo sulla cartina prima della chiamata di Mancini.
Ci siamo ridotti a dover prendere gli scarti delle altre nazionali perché il nostro sistema calcistico è impantanato nella merda e non produce più calciatori di alto livello da troppo tempo.
Ci siamo ridotti a dover prendere gli scarti delle altre nazionali perché il nostro sistema calcistico è impantanato nella merda e non produce più calciatori di alto livello da troppo tempo.