Zio.80 ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 22:48
Mammamia che batosta in casa co Lollo
Se ti può consolare avrei battuto tutti, sono stato l'unico a segnare 3 gol in questa giornata.
E mi si devono ancora sbloccare Castro, Lookman e Dovbyk
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 21:33
ma che coglione che non mi ero accorto di Thuram non disponibile, ho pareggiato perché sono uno stronzo con Bonny in panchina
Non e' che possiamo farti anche la formazione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 21:38
tra l'altro me l'avete tirata rotti in una botta lobotka e politano non ce se crede, mamma mia che attacco che ho subìto
Belotti era tornato un fiore.
Vergognati
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 21:06
Se ti può consolare avrei battuto tutti, sono stato l'unico a segnare 3 gol in questa giornata.
E mi si devono ancora sbloccare Castro, Lookman e Dovbyk
Potevi esse un Po piu generoso come regalo di compleanno mi hai fatto ste 3 pere
Zio.80 ha scritto: ↑ieri, 7:44
Come funziona Freddo ci si mette d'accordo in privato e poi tu fai la modifica
teoricamente c'è la possibilità di fare gli scambi sul sito, ma se volete scrivete qui e modifico io
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione