Corrado Cattani
Paulo Dybala
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ieri maratona la Piovra 3 su Rai Premium.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe`, intendo che deve essere il giocatore di classe che aggiunge peso all'attacco quando la partita e` gia` bella che iniziata, gli avversari sono stati spompati. e lui puo` entrare fresco e fare un tipo di partita piu` basata sulla qualita`.
Poi e` ovvio che lo so` che Muriel ha anche fatto parecchie partite dall'inizio con l'Atalanta e che e` una previsione ottimistica pensare che Dybala farebbe 3 anni cosi`.
E` semplicemente un'affermazione 'riassuntiva' - quando penso alla tipica partita decisa da Muriel nell'Atalanta mi vengono in mente partite cominciate con altri giocatori di attacco (magari con un centravanti, il Papu ed Ilicic a supporto), poi l'ultima mezz'ora entrava lui o a rilevare o ad aggiungersi a quel centravanti, con gli avversari stanchi, etc. e faceva 1 o 2 gol 'di classe' senza avere il compito di dover fare la partita tattica/di fatica che fanno quelli che giocano dall'inizio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Muriel, da subentrato, ha fatto una marea di gol, credo abbia il record.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Iturbe_91
- Promessa
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Artem campione di vale tudoMike Foster ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 14:09 Su Dovbyk vale tutto,abbiamo coniato anche gli assist involontari.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Evandro e pallante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Ma infatti Soulè e Pellegrini/Bailey devono fare il lavoro sporco della partita, e lui deve entrare per spaccarla o - ancora meglio - per conservare il risultato. Domenica non era certo al meglio ma si è portato a spasso mezza difesa, anche perchè non aveva la necessità di segnare ma solo di tenere palla: quel tiro che para De Gea alla fine può farlo più "spensierato" tanto mal che vada si prende l'angolo e va bene lo stesso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 19:47 Vabbe`, intendo che deve essere il giocatore di classe che aggiunge peso all'attacco quando la partita e` gia` bella che iniziata, gli avversari sono stati spompati. e lui puo` entrare fresco e fare un tipo di partita piu` basata sulla qualita`.
Poi e` ovvio che lo so` che Muriel ha anche fatto parecchie partite dall'inizio con l'Atalanta e che e` una previsione ottimistica pensare che Dybala farebbe 3 anni cosi`.
E` semplicemente un'affermazione 'riassuntiva' - quando penso alla tipica partita decisa da Muriel nell'Atalanta mi vengono in mente partite cominciate con altri giocatori di attacco (magari con un centravanti, il Papu ed Ilicic a supporto), poi l'ultima mezz'ora entrava lui o a rilevare o ad aggiungersi a quel centravanti, con gli avversari stanchi, etc. e faceva 1 o 2 gol 'di classe' senza avere il compito di dover fare la partita tattica/di fatica che fanno quelli che giocano dall'inizio.
Se deve costruire dall'inizio allora il discorso è diverso, e come falso nueve viene sovrastato anche fisicamente dagli avversari, che a quel punto pressano altissimo e ci costringono a lanciare lungo dove può far poco.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ha dato una lezione a entrambi i nostri centravanti su come prendere e proteggere palla
Assurdo che lui di testa ne prenda più dei due giganti
Assurdo che lui di testa ne prenda più dei due giganti
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per curiosità ho controllato che fine abbia fatto; fino a s'estate faceva scouting per il PSG. Adesso me sa che è libero.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’ha imparato giocando con la Roma Legends

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha vinto con astuzia un duello aereo con Pablo Mari,semplicemente questo.Capisco che ormai ogni scusa e' buona per smerdare i nostri centravanti,ma qui siamo proprio alle invenzioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Iturbe_91
- Promessa
- Reactions:
Sicuramente la persona più intelligente e capace di calcio entrata a qsvsJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 7 ott 2025, 18:47 Per curiosità ho controllato che fine abbia fatto; fino a s'estate faceva scouting per il PSG. Adesso me sa che è libero.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il contratto di Paulo Dybala scade il 30 giugno 2026 e le parti dovranno decidere il futuro. Come rivelato dall'emittente televisiva, il rinnovo non è un tema caldo in casa Roma e al momento è in standby. Il club giallorosso vuole infatti delle garanzie dal punto di vista fisico e punta a vedere maggiore continuità a livello di prestazioni e presenza in campo prima di affrontare direttamente la questione legata al prolungamento del contratto.
(Sky Sport)
Info che contraddice quanto emerso la scorsa settimana (mi pare CorSport)
(Sky Sport)
Info che contraddice quanto emerso la scorsa settimana (mi pare CorSport)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum