Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 2 ott 2025, 15:58 Un'insieme de stronzate.
Come ti e` stato scritto - se la vuoi buttare sui numeri o i numeri dei big match, poi quanto ti si corregge sui numeri e i numeri nei big match devi fare pippa.
Non e` che la puoi buttare sui numeri e i numeri nei big match e poi quando la gente ti rinfresca al memoria "eh ma ancora i numeri..."
Che cazzo fai pace col cervello.
ma che hai rinfrescato, ma fammi il piacere va. Visto che ti piace la statistica, mettimi tutti i goal e gli assist fatti da Pellegrini dopo la stagione del primo Mou, vediamo quante partite contro big ha risolto...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 16:02 ma che hai rinfrescato, ma fammi il piacere va. Visto che ti piace la statistica, mettimi tutti i goal e gli assist fatti da Pellegrini, vediamo quante partite contro big ha risolto...
Ma che da solo non te le ha fatte vincere la maggior parte GAC, se no non era Pellegrini e non era la Roma, era Bellingham e giocava nel Real.
Ma come ti e` fatto notare, mica gioca da solo eh. E non fa la punta.
Avessero fatto anche altri negli scontri diretti quello che avrebbe fatto lui ne avremmo vinti il doppio, il triplo.
Che obiezione del cazzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 2 ott 2025, 15:59 Come ti hanno gia` scritto, sei te che l'hai buttata sui numeri, o precipuamente sui numeri nei big match.
Poi quando ti si risponde e ti si dimostra che ricordi le cose male "hai buttato li` quattro numeri..."
Ma non te vergogni?
Non ti rispondo come dovrei perchè altrimenti mi bannano. Te non hai proprio smontato il mio discorso, che tra l'altro non si rifà solo ai numeri contro le squadre più blasonate. Era un discorso più generale.
Ultima modifica di Lord_Thara il gio 2 ott 2025, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 2 ott 2025, 16:04 Ma che da solo non te le ha fatte vincere la maggior parte GAC, se no non era Pellegrini e non era la Roma, era Bellingham e giocava nel Real.
Ma come ti e` fatto notare, mica gioca da solo eh. E non fa la punta.
Avessero fatto anche altri negli scontri diretti quello che avrebbe fatto lui ne avremmo vinti il doppio, il triplo.
Che obiezione del cazzo.
su questo hai ragione, nel senso che non è stato un problema solo ascrivibile a lui se per parecchio tempo con le big non abbiamo mai combinato un'acca
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

La narrazione per cui i romanisti so tutti rincoglioniti e Pellegrini un grande calciatore dai numeri incontestabili, è una delle cretinate che si leggono qua dentro e non solo qua dentro.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 16:04 Non ti rispondo come dovrei perchè altrimenti mi bannano. Te non hai proprio smontato il mio discorso, che tra l'altro non si rifà solo ai numeri contro le squadre più blasonate. Era un discorso più generale.
Guarda io mi sono letto le ultime pagine prima di intervenire.
Se il tuo discorso era su altro ti sei espresso male perche` mi pare che anche le altre risposte fossero incentrate su quello.
Se vuoi rillegitele.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 16:07 La narrazione per cui i romanisti so tutti rincoglioniti e Pellegrini un grande calciatore dai numeri incontestabili, è una delle cretinate che si leggono qua dentro e non solo qua dentro.
Ma N-E-S-S-U-N-O ha mai detto questo, questa e` la contro-narrazione che ti fai da solo.
Nessuno ha detto che Pellegrini e` un grande calciatore.
Nessuno ha detto che ha numeri incontestabili che tipo ti ha fatto vincere ogni singola partita.
Rileggi.
Si dice semplicemente che, tolta l'ultima stagione di merda, nella Roma degli ultimi anni a livello di numeri totali e numeri nei big match e` tipo l'ultimo a cui andare a rompere il cazzo.
Poi se era un grande calciatore non giocava nella Roma degli ultimi anni.
Vale per lui come per tutti.
Le cretinate te le dici da solo... e poi rompi il cazzo agli altri come se le avessero dette loro.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

E non sono d'accordo. Secondo me i numeri vanno contestualizzati. Come ho cercato di fare.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 16:23 E non sono d'accordo. Secondo me i numeri vanno contestualizzati. Come ho cercato di fare.
Ma chi è che non ti ha contestualizzato, scusa?

Che stiamo parlando di un giocatore che gioca nella Roma attuale, con tutto quello che significa sul suo livello, mi pare che nessuno lo abbia negato o rimosso.

Che non stiamo parlando di un giocatore che mantiene lo stesso livello per 9 mesi l'anno (in Serie A ce ne sono forse 3 o 4 e nella Roma degli ultimi anni nessuno tranne Svilar l'ultimo anno) lo sappiamo tutti (anche perchè se no non giocherebbe nella Roma degli ultimi anni).

Di quale contesto ti stiamo privando?

A me pare che noi stiamo portando dati ed esempi proprio per dire che RELATIVAMENTE AL CONTESTO, tolta l'ultima stagione di merda, è uno degli ultimi giocatori della Roma a cui andare a cacare il cazzo.

Poi è ovvio che se il discorso è che non fà SEMPRE la differenza tipo Bellingham, GAC. Ma Pellegrini alla Roma costa sù per giù come Le Fee, come El Anyanoui, come N'Dicka, mica le costa come Bellingham al Real.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Spiegazione, poi basta. Contestualizzare dei numeri che vengono inseriti nella discussione da praticamente sempre, per zittire gli altri. Non capisco queste polemiche infinite a cosa servono.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 16:48 Spiegazione, poi basta. Contestualizzare dei numeri che vengono inseriti nella discussione da praticamente sempre, per zittire gli altri. Non capisco queste polemiche infinite a cosa servono.
Ripeto nessun contesto viene negato o rimosso quando si citano quei numeri. Vengono, di contro, rimossi o negati i numeri quando si afferma che non incide nei big match e poi quando ci si becca la lista in risposta a una precipua affermazione sulla cosa, si nasconde la mano dopo aver tirato il sasso e si risponde "eh, ma ancora le liste..."
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 2 ott 2025, 16:52, modificato 2 volte in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 2 ott 2025, 16:49 Ripeto nessun contesto viene negato o rimosso quando si citano quei numeri.
Ma è una battuta?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 16:51 Ma è una battuta?
È la realtà.

NESSUNO ti dice "non è vero. Gioca al top ogni partita per 9 mesi perchè i numeri..."

Ti si dice "GAC se era un top ogni partita per 9 mesi non stava alla Roma. Ma questo in Serie A lo fanno 3 o 4 giocatori solamente. Nel CONTESTO LIVELLO ROMA, Pellegrini ha fatto x e y numeri..."

Se non lo capisci non sò che dirti. È la stessa cosa che ti hanno risposto altri nelle ultime pagine eh.

Ripeto rileggi.

Perchè poi quando vedo messaggi assurdi come quello tuo di prima "la narrazione che Pellegrini è un grande giocatore" con cose che non ha mai detto nessuno... Mi pare chiaro che c'è un problema o di comprensione o di percezione da parte tua.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Forse sono io che ho la percezione sbagliata, ma come si cerca di intavolare una discussione seria su Pellegrini, intervengono le truppe cammellate con argomentazioni più atte a creare confusione che altro. Ma magari è solo una mia impressione.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 17:19 Forse sono io che ho la percezione sbagliata, ma come si cerca di intavolare una discussione seria su Pellegrini, intervengono le truppe cammellate con argomentazioni più atte a creare confusione che altro. Ma magari è solo una mia impressione.
O magari intervengono degli utenti che hanno diritto di dire la propria tanto quanto te.

Purtroppo il problema tuo è che, non essendo proprio fulgido esempio di onestà intellettuale e apertura al dialogo, hai la cattiva abitudine di confondere il contraddittorio con l'arrivo delle truppe cammellate.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi