E' tutta una grande farsa, ribadisco : si stanno spartendo Gaza e la spacciano da proposta di paceAlfa70 ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 9:42 Vorrebbero affidare la gestione di Gaza a Tony Blair, l'inventore degli arsenali delle armi batteriogiche e chimiche in Iraq, fatto sparire dopo essere stato sbugiardato da tutto il mondo?
Ma gli inglesi non hanno fatto già abbastanza danni in quella zona permettendo la creazione di Israele ai danni di chi ci viveva da sempre?
Politica e cronaca estera
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo che gli israeliani non siano lucidi ed è facile, scendere ad un livello così basso dopo il 7 Ottobre e tutti gli attentati terroristici che hanno subito. Stessa cosa vale per i palestinesi che hanno perso la famiglia e la casa. Ergo, nessuna delle due fazioni è lucida e forse urge un occhio esterno "super partes", che in sia in grado di trovare la soluzione più ragionevole.siamocosì ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 2:52 https://www.haaretz.com/israel-news/202 ... 742b300000
82% degli ebrei israeliani favorevoli alla deportazione dei palestinesi il 47% si augura che vengano uccisi tutti. La stragrande maggioranza degli ebrei nel mondo sostiene questa nazione abitata da maiali. E hanno il coraggio di parlare di antisemitismo
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
poverini che pena che mi fanno. Devono sparì dalle carte geografichedeacon frost ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 10:39 Io credo che gli israeliani non siano lucidi ed è facile, scendere ad un livello così basso dopo il 7 Ottobre e tutti gli attentati terroristici che hanno subito
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Probabilmente si. Ma che in ogni caso viste le condizioni in cui si trova gaza ci voglia un'amministrazione transitoria credo sia vero e certo non può farsene carico abu mazen e co. Sai che io sono per un solo stato ma vista la situazione poteva andare peggio come propostaLazioEqualShit ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 9:57 E' tutta una grande farsa, ribadisco : si stanno spartendo Gaza e la spacciano da proposta di pace
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Credo che la soluzione possa essere giusta, è il personaggio e la sua provenienza che mi lasciano dei dubbi.siamocosì ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 10:51 Probabilmente si. Ma che in ogni caso viste le condizioni in cui si trova gaza ci voglia un'amministrazione transitoria credo sia vero e certo non può farsene carico abu mazen e co. Sai che io sono per un solo stato ma vista la situazione poteva andare peggio come proposta
In medio stat virtus
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credo anch'io che sia la maggior parte ma non credo che siano così tanti.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 7:52 Eh no, viene definito da anni l'unico Paese democratico del Medio Oriente, ora lo si vuole fa passare tipo Corea del Nord?
No no, la maggior parte di loro è d'accordo con quello che sta facendo quel maiale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il crimine paga
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Haaretz direi che è affidabile
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Purtroppo è sempre così non esistono le paci giuste. Guarda ww2 come è finita. Russi e americani si sono spartiti il mondo. Con la germania divisa in 2
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io sìsiamocosì ha scritto: Chissà se ci mette pure mattarella in mezzo agli stronzi
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Bella operazione neo coloniale quella della strana (manco tanto) coppia Trump - Blair.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ciro io sono abbastanza d'accordo con te. Chiunque come me e te (anche se in modo diverso) sta da decenni combattendo contro il colonialismo sionista certo non può gioire. Ma: finirebbe la mattanza, finirebbero le ambizioni di israele su gaza e forse anche sulla cisgiordania (infatti smootrich è incazzato nero), si ricostruisce gaza e si da piena legittimità al rientro se temporaneamente decidessero di allontanarsi, hamas esce dai giochi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E probabilmente bibi finisce al gabbio
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Occhio che quelli del Mossad te incappucciano e poi te portano a Gerusalemme come Eichmann

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Posto che se finiscono di massacrarli è chiaramente un bene, rimane che quello che vedo è un’enorme operazione neo-coloniale occidentale, manco sionista. Chiaro che Israele avrà il suo tornaconto, ma l’idea - mi pare chiaro - è quella di fare di Gaza uno statarello teleguidato da Washington e Londra.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis