RIP
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIP
Noooooo che pezza
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ha recitato nel miglior western di tutti i tempi, rip.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:

Addio Claudia
la più bella di tutte
a parer mio le uniche che le si avvicinavano erano la Hepburn, la Bardot e la Ekberg
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me la piu` bella di sempre era la Spaak da giovanissima, periodo La Voglia Matta, Il Sorpasso. pero` di sicuro la Cardinale vicinissima al top e davanti di moltissimo alla Loren, nonostante quest'ultima sia diventata un po' la nostra icona a livello internazionale. in tempi piu` recenti Irene Jacob in Double Vie de Veronique rasenta la perfezioneAmoLaMaglia ha scritto: ↑mer 24 set 2025, 17:49 Addio Claudia
la più bella di tutte
a parer mio le uniche che le si avvicinavano erano la Hepburn, la Bardot e la Ekberg
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si aspettava solo l'annuncio.
Personaggio molto al limite; la morte, come dico sempre, non monda i peccati compiuti in vita.
Non ne sentirò la mancanza.
Personaggio molto al limite; la morte, come dico sempre, non monda i peccati compiuti in vita.
Non ne sentirò la mancanza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io lo ricordo solo per le prese per il culo della Gialappa
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io dico la verità, ai tempi delle sue rosicate su Totti non lo seguivo per niente. Ultimamente qualche volta l’ho ascoltato, e tra le serpi della doppia radio era quello più equilibrato. Sarà per la sua avversione a Lotito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
mi dispiace molto. grande attore. benvoluto anche oltreoceano, memorabile in La Legge della Notte di Ben Affleck
poi vabbè, Tano Cariddi per sempre
poi vabbè, Tano Cariddi per sempre
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!