Molto molto modesto
[Serie A] Campionato 2025/26
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2025/26
-
- Campione
- Reactions:
È anche vero che all atalanta mancavano hien scalvini kolanosivic ederson zale scamacca lookman e de ketatelere rientrato ieri dall infortunio
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Zero minuti David,clamoroso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Mi sono espresso male
Campa sull inerzia "tennicottatica" di 10 anni gasperiniani
Non su una rendita sua propria
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Boh, sono a centrocampo, e mentre sta calciando McKennie gli passa davanti rubandogli il tempo. Poi secondo me lo punisce più per il gesto di allargare la mano e sfiorarlo al volto, con l’altro che ovviamente sviene come da copione.
Ma al di là dell’episodio, il metro arbitrale che si usa oggi, soprattutto in Italia, non mi piace per niente. Non dico di tornare agli anni ’80 in Premier o in Liga, quando a ogni partita saltavano un paio di articolazioni… ma il calcio resta pur sempre uno sport di contatto, giocato a ritmi altissimi.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Io mi limito a segnalare che Jurić ha fatto due vittorie contro squadre derelitte (infatti per noi la sconfitta col Torino è stata sanguinosa) e che ha preso quattro palloni a Parigi. Poi è chiaro che certuni qua sopra sono pronti anche a riscrivere la storia professionale del croato per ovvi motivi, ma quello è un altro discorso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
troppa abbondanza. gli proporrei uno scambio con uno dei nostri.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque Kossounou ieri l'ha fatta grossa eh...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tudor non so se dura, sinceramente. Un allenatore della juve che ieri vede il bicchiere mezzo pieno, e dfhe dice che cambiaso è da real o city,boh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Beh, a gennaio il City lo aveva preso.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 10:33 Tudor non so se dura, sinceramente. Un allenatore della juve che ieri vede il bicchiere mezzo pieno, e dfhe dice che cambiaso è da real o city,boh
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appena finirà la scia dell'Atalanta di Gasperini andrà a picco.FoveaASR ha scritto: ↑ieri, 8:43 Io mi limito a segnalare che Jurić ha fatto due vittorie contro squadre derelitte (infatti per noi la sconfitta col Torino è stata sanguinosa) e che ha preso quattro palloni a Parigi. Poi è chiaro che certuni qua sopra sono pronti anche a riscrivere la storia professionale del croato per ovvi motivi, ma quello è un altro discorso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vero,ma stava facendo una grande partita.Molto meglio delle ultime uscite.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Ötzi
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Connesso
Chissà se anche la dirigenza della Juventus avrà la stessa faccia di culo avuta da Marotta nel definire Chivu la sua prima scelta.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 10:33 Tudor non so se dura, sinceramente. Un allenatore della juve che ieri vede il bicchiere mezzo pieno, e dfhe dice che cambiaso è da real o city,boh
Mi aspetto da un momento all'altro che, per difendere il proprio allenatore, alla Juve se ne escano dicendo che Tudor è stato il prescelto fin dal primo momento. La realtà è che sono rimasti col cerino in mano quando hanno provato inutilmente a rubarci Gasperini. Ladri nel DNA.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma dicevo a livello di dichiarazioni. Non credo cje i gobbi siano contenti a sentire che un loro giocatore è da una squadra di livello superiore
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Bergamo delenda est.