Politica e cronaca estera

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da Alfa70 »

alectric ha scritto: mer 24 set 2025, 21:56 Quindi anche tu pensi che sia un minorato...?
Bono a sapesse...

Bah...
Complimenti per il livello della discussione... :ok:
Non mi permetterei mai e non mi sembra di averti mai dato motivo di pensare il contrario.
Come hai sicuramente potuto vedere cerco sempre di essere il più corretto poss8bile nei confronti di tutti.
In medio stat virtus
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Alfa70 ha scritto: mer 24 set 2025, 22:01 Non mi permetterei mai e non mi sembra di averti mai dato motivo di pensare il contrario.
Come hai sicuramente potuto vedere cerco sempre di essere il più corretto poss8bile nei confronti di tutti.
Ok, magari però evita di prendermi per il culo perchè l'ok a questo messaggio non l'ho messo io...
siamocosì ha scritto: mer 24 set 2025, 20:41 Alfa accannalo tanto è una battaglia persa pretendere che usi quell'organo posto tra le orecchie.
Famo così...
Lascia perde come dice l'amichetto tuo e discutete tra de voi, così ve date ragione e siete tutti contenti...

Anche perchè vorrei evitare di essere bannato perchè trascinato in provocazioni deliberate...
Tanto ormai il giochetto s'è capito... Chiagn' e fotte...
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ci sono almeno tre utenti a rischio ban dalla sezione (e non saranno ban di qualche giorno). Ora, avete queste alternative:

- o imparate a discutere senza dare esplicitamente o implicitamente (vale uguale) dell’idiota al vostro interlocutore
- o ignorate gli utenti con cui non siete in grado di interloquire in maniera civile
- oppure - sarebbe bellissimo potesse accadere,,ma ci credo poco - imparate a discutere rispettando il punto di vista diverso dal vostro.

Non saranno tollerati altri insulti, invettive, provocazioni

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto: mer 24 set 2025, 18:44 ma oltre a reddit, ne trovi anche di molto intelligenti su nature e science :lol:
Ecco, devi sempre far pesare il tuo essere un uomo di scienza; lo facevi anche nell'intimità:" ora ti faccio vedere la via lattea!"
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

A cojoni
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

porcaccia ha scritto: sab 27 set 2025, 10:46 Ecco, devi sempre far pesare il tuo essere un uomo di scienza; lo facevi anche nell'intimità:" ora ti faccio vedere la via lattea!"
E a te t’ha detto pure bene! Con me non c’era modo di arrestarlo se non dopo avergli dato il buco nero, un violento che non ti dico :mmmmm:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io più mi informo e meno capisco perché la gente incensa Sanchez e il governo spagnolo. Hanno interrotto qualche giorno fa i rapporti commerciali di tipo bellico con Israele? Daje oh, alla buon'ora, non c'è rimasto più nulla da bombardare ormai.
Questa presa di posizione a favore della Palestina io sono convinto che sia strumentale. Se così non fosse, perché allora non hanno fatto lo stesso col Marocco e i Saharawi? Anche se è vero che comunque per la questione palestinese almeno qualcosina hanno fatto (poco e troppo tardi, comunque).

La Palestina è spacciata. Non c'è nessuna forza che può contrapporsi a Israele con credibilità.
Può forse farlo la Russia? Hanno comunque ammazzato decine di migliaia di civili ucraini, senza contare i dispersi. Per non parlare della Cecenia.
Possono farlo gli stati uniti? Hanno fatto la stessa cosa in Iraq e in Afghanistan fino all'altro giorno.
Può farlo la Turchia? Stanno facendo la stessa cosa coi curdi.
Può farlo la Cina? Stanno facendo la stessa cosa con gli Uiguri.
Gli unici che potrebbero opporsi sono i paesi europei, ma a livello commerciale contiamo troppo poco per Israele rispetto a Cina e Usa.
L'unica speranza è un risveglio di coscienze dei cittadini Israeliani, ma mi sembrano troppo pochi coloro che si oppongono alla pulizia etnica della Palestina.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Le ultime di Trump.
Ha tolto il ritratto ufficiale di Biden dalla Casa Bianca (quello che stava in mezzo ai suoi due ritratti), sostituendolo con la foto di un'autopenna (secondo lui Biden, nel suo declino mentale, l'avrebbe fatta usare per far firmare assistenti al suo posto); ha dispiegato la guardia nazionale a Portland; vuole togliere la cittadinanza per nascoits (che negli USA è un diritto scritto nella Costituzione).
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da deacon frost »

Missili Tomahawk - per chi non lo sapesse, sono missili da crociera, in grado di colpire fino a 1500 km- promessi da Trump all' Ucraina.....ma come??? Non aveva detto che avrebbe chiuso la pratica in 48h?? Addirittura i Tomahawk, che sono in grado di colpire in profondità e possono essere armati anche con una testata nucleare!!

https://www.adnkronos.com/internazional ... rqduqZLa5f
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

fiume ha scritto: sab 27 set 2025, 19:46 Le ultime di Trump.
Ha tolto il ritratto ufficiale di Biden dalla Casa Bianca (quello che stava in mezzo ai suoi due ritratti), sostituendolo con la foto di un'autopenna (secondo lui Biden, nel suo declino mentale, l'avrebbe fatta usare per far firmare assistenti al suo posto); ha dispiegato la guardia nazionale a Portland; vuole togliere la cittadinanza per nascoits (che negli USA è un diritto scritto nella Costituzione).
A Portland?? Perchè Rambo si aggira ancora nelle foreste del nord-ovest? asd asd

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io ho il terrore che se la flotilla va avanti ci scappa il morto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Claudio_asr ha scritto: dom 28 set 2025, 22:25 Io ho il terrore che se la flotilla va avanti ci scappa il morto
Ovvio e sarà l'ennesimo crimine di guerra di quei bastardi criminali
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 28 set 2025, 22:25 Io ho il terrore che se la flotilla va avanti ci scappa il morto
Per adesso stanno solo cercando di intimidirli con qualche bengala lanciato dai droni. Ergo, sono cinici ma non sono idioti, considerando che a bordo di quelle navi ci sono anche dei politici. Infine, vi ricordo che la Sumud Flottilla è scortata da due navi militari, una spagnola e una italiana. La marina isrealiana è insignificante se la si confronta con la nostra e/o con quella spagnola. Certamente, gli israelia hanno un'aeronautica efficiente ed avvicinarsi troppo alle loro coste sarebbe rischioso......ci mettono poco a passare dai droni agli F-15

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io invece penso che non sono stupidi ma sono pure molto arroganti, quindi se ne devono tirare giù un paio non si faranno grossi problemi. Se non ricordo male c'è pure un precedente di un'altra missione simile in cui qualcuno ci rimase secco
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Certo che, se Crosetto, Meloni e gli altri leader europei spiegassero a Israele che un attacco all'equipaggio sarebbe considerato atto ostile, l'effetto deterrente maggiore di quello che si ha ora, facendo gli spaventati e dicendo che se succede qualcosa non si può fare niente
Rispondi