Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da DavideASR91 »

È tutto molto interessante e la sua cultura del lavoro è fondamentale.
Mi sta veramente simpatico ormai anche perché si vede proprio che ha la passione che lo muove.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: mer 24 set 2025, 23:48
Mentalità cazzo lavorare lavorare e lavorare
Sempre se è vero.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vedere il pressing sul 0-2 mi ha gasato

Però ha veramente un materiale abbastanza modesto,speriamo faccia un miracolo dei suoi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Battere sul ferro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Il miglior allenatore che potessimo prendere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mike Foster ha scritto: gio 25 set 2025, 0:14 Il miglior allenatore che potessimo prendere.
Non c'erano dubbi, l'avessimo preso anni fa ora saremmo in una situazione totalmente diversa.
BANZAI!
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 24 set 2025, 23:51 Vedere il pressing sul 0-2 mi ha gasato

Però ha veramente un materiale abbastanza modesto,speriamo faccia un miracolo dei suoi.
Dipende dalle aspettative che hai, perché secondo me per raggiungere gli obbiettivi dichiarati, non serve un miracolo.
L'allenatore è forte, la squadra ha delle pecche e non è quella ideale per lui, ma sta dimostrando di sapersi adattare...un quarto posto e una buona EL per me sono alla portata, non scontati, ma alla portata.
Poi certo, se dovessimo fare meglio allora potremmo rivalutare il miracolo.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Ribadisco il concetto di qualche giorno fa, fase di non possesso goduriosa, pressing alto, cattiveria agonistica,movimenti. Sembra l’efficacia della difesa del girone di ritorno dello scorso anno con Ranieri con alcune caratteristiche del gioco del Gasp. La grande pecca è la fase di possesso e la fase offensiva, troppo lenta e prevedibile. Ahhh se avessero venduto Dovbyk ed Elsha (a cui voglio bene ma è davvero cotto) e avessero preso un esterno sinistro di piede destro veloce e tecnico (alla Lookman o Boga stasera) insieme ad un centravanti che piace al Gasp (Krstovic?) ci saremmo potuti divertire parecchio
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq un mio amico Oggi su WA ha fatto una riflessione sul metodo Gasperiniano rispetto alla fascia di Capitano.

Ha detto che secondo lui nella distinta che si presenta prima che inizi la partita ci dovrebbero essere indicati Capitano e Vice-capitano (ovviamente sulla base della formazione iniziale, quindi Oggi sarebbero stati El Sha e Mancini).

Quindi tu poi all'intervallo fai entrare Pellegrini che ha più presenze di Mancini quindi secondo il sistema Gasperini la prende lui, ma a termini di regolarmento la doveva prendere cmq Mancini.

Cioè che tipo se voleva l'arbitro poteva pure ammonire Mancini per non aver rispettato la distinta.

Ha detto una cazzata?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 25 set 2025, 4:00 Cmq un mio amico Oggi su WA ha fatto una riflessione sul metodo Gasperiniano rispetto alla fascia di Capitano.

Ha detto che secondo lui nella distinta che si presenta prima che inizi la partita ci dovrebbero essere indicati Capitano e Vice-capitano (ovviamente sulla base della formazione iniziale, quindi Oggi sarebbero stati El Sha e Mancini).

Quindi tu poi all'intervallo fai entrare Pellegrini che ha più presenze di Mancini quindi secondo il sistema Gasperini la prende lui, ma a termini di regolarmento la doveva prendere cmq Mancini.

Cioè che tipo se voleva l'arbitro poteva pure ammonire Mancini per non aver rispettato la distinta.

Ha detto una cazzata?
Penso di si. In tanti casi è accaduto che la fascia sia stata ceduta senza rispettare la designazione del vice in distinta e a memoria mi pare di ricordare (non ho certezza) che addirittura il capitano segnato in distinta l'abbia ceduta al capitano "vero" entrato dal panchina (mi pare Guardiola-Baggio ma ripeto è una cosa che mi pare di ricordare). Comunque anni fa successe alla Lazio in coppa Italia che entrò Immobile dalla panchina e prese la fascia e l'arbitro la fece mettere a Pedro (vice in distinta) senza ammonire nessuno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LupoGrigio ha scritto: gio 25 set 2025, 0:27 Dipende dalle aspettative che hai, perché secondo me per raggiungere gli obbiettivi dichiarati, non serve un miracolo.
L'allenatore è forte, la squadra ha delle pecche e non è quella ideale per lui, ma sta dimostrando di sapersi adattare...un quarto posto e una buona EL per me sono alla portata, non scontati, ma alla portata.
Poi certo, se dovessimo fare meglio allora potremmo rivalutare il miracolo.
Per me il quarto posto è alla portata..Il miracolo sarebbe arrivare quarto e allo stesso tempo andare in fondo in Europa League o addirittura vincerla.Speriamo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se non cominciano a segnare gli attaccanti non si va lontano
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Bravo bravo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 25 set 2025, 4:00 Cmq un mio amico Oggi su WA ha fatto una riflessione sul metodo Gasperiniano rispetto alla fascia di Capitano.

Ha detto una cazzata?
Totti quando entrala la prendeva quasi sempre. Almeno mi ricordo così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

sta vincendo le partite senza centravanti
quando inizierà a girare l'attacco ci sarà da divertirsi
Rispondi