sardaccio ha scritto:
,in difesa uno al posto di burdisso si,magari non forte forte forte ma anche un giovane forte,penso l'anno prossimo romagnoli fara' molte piu' partite e metta in crisi il prossimo allenatore.
Francesco ha scritto:
o ca##o..... fermatelo alla dogana!
purtroppo tra spagna ed italia non c'é dogana, al limite je se possono mette 2 Galbanini scaduti sotto l'ascelle cosi lo fermano i NAS, ........ unica speranza nostra
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
purtroppo tra spagna ed italia non c'é dogana, al limite je se possono mette 2 Galbanini scaduti sotto l'ascelle cosi lo fermano i NAS, ........ unica speranza nostra
Daje!!!
Tornato adesso a casa, ho visto gli highlights e sentito qualche commento nel tragitto.
Contento per Destro che sembra avere nell'Inter la sua vittima ideale e gran bel gol di Torosidis.
Da quello che ho capito è stato un primo tempo anonimo e un secondo tempo invece molto più positivo
Sto vedendo la partita registrata, io tutto sto scandalo del primo tempo nn lo vedo. Vedo una squadra che controlla e cerca di far male quando può. Ho l'impressione che il risultato condizioni fortemente i giudizi a caldo.
teacher ha scritto:Sto vedendo la partita registrata, io tutto sto scandalo del primo tempo nn lo vedo. Vedo una squadra che controlla e cerca di far male quando può. Ho l'impressione che il risultato condizioni fortemente i giudizi a caldo.
ma infatti nel primo tempo secondo me abbiamo avuto più occasioni noi che la pazzainter