Beh D'alema che si palesa al summit in Cina tra dittatori e psicopatici rende bene l'idea di chi ci fosse nella sx ai suoi tempi. Le persone ancora se lo ricordano a bordo del suo lussuoso yacht alla faccia dei lavoratori che avrebbe dovuto rappresentare. Alcune cose lasciano il segno.siamocosì ha scritto: ↑mar 23 set 2025, 15:57 anche no. Se abbiamo ste merde al governo come per gli americani buona parte delle colpe va alle finte sx che da troppi anni si masturbano il cervello su stronzate irrilevanti e se ne sbattono dei lavoratori. Sempre in prima fila a sbattere i tacchi davanti a strutture tecnocratiche sovranazioonali o ai poteri economico bancari e alle multinazionali. Quando la gente si sente più povera cerca il populista. Io d'alema che sponsorizza la terza via e partecipa al bombardamento in jugoslavia non lo dimentico
Politica e cronaca estera
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lui che fa finta di timonare alla baltic cup quando in realtà alla ruota c'è vascotto è una delle scene più imbarazzanti della storia della vela. Ero lì e ci siamo ammazzati dalle risate
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
McDonaldone ON FIRE :
Il presidente Usa ha parlato per quasi un'ora, superando di almeno tre volte il limite di tempo imposto ai leader per i loro discorsi all’Assemblea generale Onu: “Ho messo fine io a 7 guerre, non le Nazioni Unite”. Poi attacca l’Ue “devastata dall’immigrazione” e definisce “il cambiamento climatico la più grande truffa”
Il presidente Usa ha parlato per quasi un'ora, superando di almeno tre volte il limite di tempo imposto ai leader per i loro discorsi all’Assemblea generale Onu: “Ho messo fine io a 7 guerre, non le Nazioni Unite”. Poi attacca l’Ue “devastata dall’immigrazione” e definisce “il cambiamento climatico la più grande truffa”
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fantastico...
Quando governa la sinistra le cazzate so' tutte sue...
Quando governa la destra, le cazzate so' della sinistra che ha abbandonato le lotte per i lavoratori...
Vorrei far presente che se hai diritto di voto, sei considerato maturo per fare delle scelte.
'sta cosa che è sempre colpa de qualcun altro, invece di prendersi le proprie responsabilità come elettori, ha francamente rotto er cazzo...
Parete i laziali per i quali esiste sempre un cazzo de gomblotto che impera su tutto...
Quando governa la sinistra le cazzate so' tutte sue...
Quando governa la destra, le cazzate so' della sinistra che ha abbandonato le lotte per i lavoratori...
Vorrei far presente che se hai diritto di voto, sei considerato maturo per fare delle scelte.
'sta cosa che è sempre colpa de qualcun altro, invece di prendersi le proprie responsabilità come elettori, ha francamente rotto er cazzo...
Parete i laziali per i quali esiste sempre un cazzo de gomblotto che impera su tutto...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se lo meritano tutto i fasci demmerda, compresi quelli nostrani...LazioEqualShit ha scritto: ↑mar 23 set 2025, 17:25 McDonaldone ON FIRE :

-
- Benaltrista
- Reactions:
Beh, direi di sì.
Nel momento in cui gli restituiscono tutti gli ostaggi, l'esercito israeliano finisce il lavoro. Altro che pace.
Non tremerai di fronte ai giganti
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualcuno dovrebbe spiegare a 'sti geni che abbiamo al governo che, tanto per fare un esempio, in Cisgiordania Hamas non c'è...
Anzi, è stato proprio cacciato a calci in culo dagli stessi palestinesi...
E però l'occupazione sempre più violenta dei coloni protetti da Israele con l'appropriazione costante di sempre maggiori pezzi di territorio non si è mai arrestata, ed è iniziata molto ma molto prima del famigerato 7 ottobre.
Quindi de che parlano...?
Ah già...
Si rivolgono agli zimbelli che ancora gli credono...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Allora, volendo fare un’analisi seria.
Meloni, che è ossessionata dal consenso, si è resa conto che Israele per 3/4 di “Nazione” come direbbe lei, ha cacato fuori dal vasetto e si preoccupa - secondo me troppo per i motivi che scrivevo stamattina - che gli Italiani possano presentarle il conto.
Quindi pensa di dover dare una volta al registro comunicativo su Gaza e se ne esce con ‘sta roba che è ovviamente una cazzata senza senso, per vari motivi:
- lo Stato di Palestina non sarebbe solo Gaza, ci sarebbe anche il West Bank controllato dall’ANP e occupato illegalmente in molte sue parti secondo il diritto internazionale e l’ONU
- Non chiarisce cosa succederebbe dopo un’eventuale resa di Hamas (libere elezioni? Qualche fantoccio? Che ne sarebbe del famoso piano del suo amico Trump?)
Allora, io sono Giorgia Meloni e, per una volta nella vita, non voglio fare la paracula, ma la persona seria e volendo “tenere” i due punti che dico di voler presentare nella mia mozione, farei:
- liberazione degli ostaggi
- resa di Hamas
- liberazione di Barghouti (detenuto senza alcun motivo)
- ritiro di Israele dalla colonie (significherebbe solamente il rispetto delle risoluzioni ONU già esistenti)
- libere elezioni dopo una fase di stabilizzazione guidata dall’ONU (non più di 12 mesi: Barghouti vincerebbe tra West Bank e Gaza con il 75% del consenso).
Ma sono Giorgia Meloni e come al solito voglio solo cercare di fare l’equilibrista e farmi il meno male possibile.
C-H-E R-A-T-E
Anticipo i commenti vittimistici. Stamattina ho scritto che il riconoscimento dello Stato di Palestina alla Starmer (labour) mi fa cacare e non serve a nulla.
Avrei scritto lo stesso anche se ci fosse stato un governo progressista o pseudo tale ad avanzare tale proposta.
Meloni, che è ossessionata dal consenso, si è resa conto che Israele per 3/4 di “Nazione” come direbbe lei, ha cacato fuori dal vasetto e si preoccupa - secondo me troppo per i motivi che scrivevo stamattina - che gli Italiani possano presentarle il conto.
Quindi pensa di dover dare una volta al registro comunicativo su Gaza e se ne esce con ‘sta roba che è ovviamente una cazzata senza senso, per vari motivi:
- lo Stato di Palestina non sarebbe solo Gaza, ci sarebbe anche il West Bank controllato dall’ANP e occupato illegalmente in molte sue parti secondo il diritto internazionale e l’ONU
- Non chiarisce cosa succederebbe dopo un’eventuale resa di Hamas (libere elezioni? Qualche fantoccio? Che ne sarebbe del famoso piano del suo amico Trump?)
Allora, io sono Giorgia Meloni e, per una volta nella vita, non voglio fare la paracula, ma la persona seria e volendo “tenere” i due punti che dico di voler presentare nella mia mozione, farei:
- liberazione degli ostaggi
- resa di Hamas
- liberazione di Barghouti (detenuto senza alcun motivo)
- ritiro di Israele dalla colonie (significherebbe solamente il rispetto delle risoluzioni ONU già esistenti)
- libere elezioni dopo una fase di stabilizzazione guidata dall’ONU (non più di 12 mesi: Barghouti vincerebbe tra West Bank e Gaza con il 75% del consenso).
Ma sono Giorgia Meloni e come al solito voglio solo cercare di fare l’equilibrista e farmi il meno male possibile.
C-H-E R-A-T-E
Anticipo i commenti vittimistici. Stamattina ho scritto che il riconoscimento dello Stato di Palestina alla Starmer (labour) mi fa cacare e non serve a nulla.
Avrei scritto lo stesso anche se ci fosse stato un governo progressista o pseudo tale ad avanzare tale proposta.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Certa destra extra-parlamentare, sarà ancora pro-pal e non è difficile capirne il perchè

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io francamente non capisco quelli che ancora la dipingono come una fine stratega...il_noumeno ha scritto: ↑mar 23 set 2025, 21:39 Allora, volendo fare un’analisi seria.
'ste robe di finta critica alla: "si lei sbaglia perchè dovrebbe essere il Presidente di tutti ed invece insegue solo il suo elettorato, però c'è da dire che in questo è bravissima"... Me mandano al manicomio, giuro...
Allora, volendo tralasciare il fatto che di quanto sia o meno brava a fare una cosa che è istituzionalmente SBAGLIATA cosa cazzo ce ne dovrebbe venire non si sa... Ma poi manco è vero...
E' ovvio che il milione e passa di persone che ieri sono scese in tante piazze italiane l'hanno spaventata, e dunque oggi se n'esce co' sta cosa...
Però ieri ha ridotto il tutto ad uno sparuto gruppo di coglioni che hanno prodotto violenze, e parliamo di 100 a 1 milione..., come se quello fosse l'unico punto politico rilevante...
Io ci vedo della stupidità in tutto questo...
O se preferisci inettitudine politica, perchè ancora si fa prendere dalla vena che je se chiude...
Perchè il risultato che OGGI se ne ricava dal suo dietrofront, non solo denuncia la sua insicurezza nell'inseguimento del consenso, ma stride terribilmente con quanto detto a caldo solo poche ore prima, cosa che rende ancor più marchiana questa sua insicurezza.

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Mancava solo il Sieg Heil o l'Ave, per il resto ha detto tutto quello che doveva dire: il suo discorso, dove spesso ripete "noi", è chiaramente un elogio implicito alla razza bianca. Detto questo, trovo curioso che abbia parlato di Roma e Atene, dato che gli immigrati italiani e greci, non erano molti amati all'epoca. Anzi, erano pure un po' troppo scuretti per i loro livelli di candeggina

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- il_noumeno