Devyne Fabian Jairo Rensch

Rosa e staff
Rispondi
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Devyne Fabian Jairo Rensch

Messaggio da LupoGrigio »

Oh, a me pare forte...mingherlino e con la faccia da buono, ma intelligente, preciso e bello cazzuto.
Spero (e credo) che Wesley si dimostrerà più forte, ma mi da molta sicurezza la sua disponibilità in quel ruolo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: ieri, 8:33 Oddio lui è l'esempio sbagliato.
Rensch nel finale ha sofferto perché da quando è entrato Baldanzi si è ritrovato 1 vs 1 e Pellegrini passava sempre
Pensavo all'azione in cui prova a calciarlo in tutti i modi e Rensch tiene la palla e quello calcia e frigna mentre l'arbitro fischia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 16:16 Pensavo all'azione in cui prova a calciarlo in tutti i modi e Rensch tiene la palla e quello calcia e frigna mentre l'arbitro fischia
Lì mi ha esaltato
Rispondi