Meravigliososkotos ha scritto:
[Serie A] Lazio - Roma (domenica 21 settembre, ore 12:30)
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 21 settembre, ore 12:30)
- LegioXII
- Fenomeno

- Reactions:
Buonanotte sciacquoni del cesso
Ce l ho ancora barzotto pensando a voi che stanotte vi rantolate nel letto tra spasmi e tormenti
E domani i vostri figli saranno bullizzati nelle scuole come sempre
Questa è la realtà
Questa è ROMA
Ce l ho ancora barzotto pensando a voi che stanotte vi rantolate nel letto tra spasmi e tormenti
E domani i vostri figli saranno bullizzati nelle scuole come sempre
Questa è la realtà
Questa è ROMA
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
rientro ora da fuori ma ho visto bene la partita, ovviamente godo come un riccio ma vediamo un po':
Continuiamo ad avere evidenti problemi avanti ma il gol nasce proprio dal pressing di Gasp. La cosa che mi piace è che non ci schiacciamo mai, forse negli ultimi 5 minuti di oggi è successo per la prima volta in 4 partite, era una cosa molto frequente negli anni scorsi e ora non succede più. Questo non vuol dire che non si rischia anzi significa proprio l'opposto e anche se è giusto rimanere propositivi non bisogna perdere la capacità di soffrire che oggi negli ultimi minuti è mancata, la forza di allenatori come Ranieri e Mou.
Vediamo qualche stats carina, sicuramente la lazio ha avuto le sue occasioni però tira solo 2 volte nello specchio mentre la Roma 6, poi dei 10 tiri della lazio 6 sono da dentro l'area mentre dei 13 tiri della Roma ben 12 sono da dentro l'area di rigore. La Roma tocca 23 volte la palla in area di rigore biancoceleste mentre la Lazio solo 14 nell'area della Roma. La Roma fa più passaggi in zona offensiva (104 completati su 109 tentati) rispetto alla Lazio (53 completati su 81 tentati). Abbiamo avuto il possesso palla leggermente a favore 51%, abbiamo vinto più contrasti e fatto più intercetti. Rispetto alle altre partite abbiamo completato pochi dribbling, solo 3 contro i 7 della Lazio e siamo andati male nei duelli aerei, 15-9 per loro.
Nelle stats più importanti siamo stati superiori, abbiamo controllato il campo ma poi non riusciamo ad essere pericolosi, se riusciamo a superare questo problema enorme ci divertiamo tanto perchè tutto il resto sta girando.
Continuiamo ad avere evidenti problemi avanti ma il gol nasce proprio dal pressing di Gasp. La cosa che mi piace è che non ci schiacciamo mai, forse negli ultimi 5 minuti di oggi è successo per la prima volta in 4 partite, era una cosa molto frequente negli anni scorsi e ora non succede più. Questo non vuol dire che non si rischia anzi significa proprio l'opposto e anche se è giusto rimanere propositivi non bisogna perdere la capacità di soffrire che oggi negli ultimi minuti è mancata, la forza di allenatori come Ranieri e Mou.
Vediamo qualche stats carina, sicuramente la lazio ha avuto le sue occasioni però tira solo 2 volte nello specchio mentre la Roma 6, poi dei 10 tiri della lazio 6 sono da dentro l'area mentre dei 13 tiri della Roma ben 12 sono da dentro l'area di rigore. La Roma tocca 23 volte la palla in area di rigore biancoceleste mentre la Lazio solo 14 nell'area della Roma. La Roma fa più passaggi in zona offensiva (104 completati su 109 tentati) rispetto alla Lazio (53 completati su 81 tentati). Abbiamo avuto il possesso palla leggermente a favore 51%, abbiamo vinto più contrasti e fatto più intercetti. Rispetto alle altre partite abbiamo completato pochi dribbling, solo 3 contro i 7 della Lazio e siamo andati male nei duelli aerei, 15-9 per loro.
Nelle stats più importanti siamo stati superiori, abbiamo controllato il campo ma poi non riusciamo ad essere pericolosi, se riusciamo a superare questo problema enorme ci divertiamo tanto perchè tutto il resto sta girando.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Con quel palo al 94esimo poi si raggiunge l'estasi.LazioEqualShit ha scritto: ↑dom 21 set 2025, 22:14 Si gode sempre e anche di più quando lo vinci con poco o nessun merito.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No, ma ve sbajate tutti...
Sarà che il derby molti lo vivono male, e lo capisco, ma questa qui sotto è come l'ha vista la Lega Serie A...
Statistiche ufficiali, per dire...

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ecco...
Io non riuscivo a trovare le parole giuste...
Poi arriva Gladio, con quel suo classico "dico non dico" ed improvvisamente si squarciano le nubi dell'incomprensione...

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Certo che no...
Io però, mai dubitato che 'sto derby finisse dalla parte giusta...

-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Co le statistiche ce se fa poco se dia non cia i piedi fucilati e se la palla de cataldi gira 2 cm di più
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se Provedel non fa la paratona, se Angelinho non tira esterno rete...

- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E se mi nonno ciaveva treppalle... Appunto.

-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
I scappati de casa hanno avuto almeno 5 6 occasioni molto nitide ce poco da di e poco da fa ecco perché sto derby ci ha fatto esulta tanto,perché abbiamo vinto con una delle poche azioni veramente te pericolose
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Boh io dallo stadio ho avuto la sensazione che finché abbiamo retto fisicamente gli abbiamo rotto il culo e loro sono riusciti a fare qualcosa solo su un errore nostro. Per carità poi il calcio è cosi, e se Cataldi segna rosichi...però li ho visti male male forse una delle lazio più scarse dopo quella dei gemelli filippini.
Ed infatti cataldi prende il palo e si stoppa al cazzo la.corsa sotto la nord, dia la tira in curva e tavares inciampa sulla palla...guendy sbrocca e tutti felici e contenti
Ed infatti cataldi prende il palo e si stoppa al cazzo la.corsa sotto la nord, dia la tira in curva e tavares inciampa sulla palla...guendy sbrocca e tutti felici e contenti
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
A me hanno fatto piu paura i minuti prima del gol nostro col tiro di pedro alto uno di zaccagni e un colpo di testa mi pare di romagnoliLupoGrigio ha scritto: ↑dom 21 set 2025, 23:59 [/highlight]
Quello manco io, però che potesse uscirci un pareggiaccio brutto negli ultimi minuti l'ho temuto...e penso anche di essere stato in buona compagnia![]()