Certo, anche Dybala.il_noumeno ha scritto: ↑ieri, 23:05 Lui e Dybala so’ sempre 25 fischioni. Speriamo di dare un senso a ‘sti soldi…
Ma questo è il topic di Pellegrini.
Certo, anche Dybala.il_noumeno ha scritto: ↑ieri, 23:05 Lui e Dybala so’ sempre 25 fischioni. Speriamo di dare un senso a ‘sti soldi…
Io non voglio niente.il_noumeno ha scritto: ↑ieri, 23:18 Due catorci strapagati.
Se vuoi lo scrivo anche nel topic di Dybala
Ti pare strano, ma strano non è? È un indovinello?skunk18 ha scritto: Io non voglio niente.
Mi pare strano che sul topic di Pellegrini si parla di Dybala, ma tanto strano non è
il_noumeno ha scritto: ↑ieri, 23:05 Lui e Dybala so’ sempre 25 fischioni. Speriamo di dare un senso a ‘sti soldi…
Non è un indovinello.il_noumeno ha scritto: ↑ieri, 23:26 Ti pare strano, ma strano non è? È un indovinello?
So’ due giocatori che sento definire “forti”, “più forti”, “i più forti” che sono atleticamente il nulla.
Perdonami se con le pezze al culo che abbiamo, la cosa credo che assuma una certa rilevanza.
Va bene così?
Scusa ma qual è il tema, a parte che te sta sul cazzo l’utente che ha nominato Dybala?skunk18 ha scritto: Va bene così?
Sul topic di Pellegrini.
Hai parlato di Dybala e te sei cacato sotto eh?
No, io non ho mai tirato in ballo un giocatore quando si parlava di altro.il_noumeno ha scritto: ↑oggi, 0:02 Scusa ma qual è il tema, a parte che te sta sul cazzo l’utente che ha nominato Dybala?
Tu non hai MAI tirato in ballo un giocatore, un allenatore, un’antilope in un topic di un altro giocatore, allenatore o antilope?
Diciamo che se toccherà palla, mi aspetto dei mugugni alla Dovbyk.karlem ha scritto: ↑ieri, 15:18 Io non ho capito bene questa parte del discorso.
Perché mai società e tifosi dovrebbero osteggiare il suo recupero? Sarebbe un vantaggio per tutti. Anche non volendo rinnovarlo, la società avrebbe più possibilità di cederlo bene a gennaio, e in ogni caso non ci rimetterebbe niente.
L’esempio di Supermarco è perfetto, ci possiamo mettere anche Perrotta e addirittura Dzeko.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 15:57 se tu ti fai condizionare dall'ambiente e dalle chiacchiere hai sbagliato mestiere, o comunque non sei adatto a questi livelli. Io ricordo Del Vecchio massacrato letteralmente, che ha ribaltato i giudizi in poco tempo... a certi livelli ci vuole anche personalità e pelo sullo stomaco
Io ho tirato in ballo Dybala sul discorso che la qualita` va` rapportata alla condizione fisica perche`, parlando di Pellegrini, lo ha fatto proprio Gasperini nella conferenza che si commentava.