L'angolo cinematografico
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: L'angolo cinematografico
Anche se c'è ancora chi crede che gli attori di Hollywood raggiungono il fisico per interpretare sportivi o super-eroi mangiando più pollo e broccoli, la trasformazione di The Rock e attori come Shia Labeouf che rompono l'omertà, dovrebbero aver convinto molti sull'uso abituale di steroidi nel mondo dello spettacolo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Iosif Vissarionovič Labeouf dalla Georgia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mamma mia Paul Thomas Anderson cosa hai tirato fuori dal cilindro. Potrei perdonarti pure quelle cazzo di rane prima o poi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Mamma mia Paul Thomas Anderson cosa hai tirato fuori dal cilindro. Potrei perdonarti pure quelle cazzo di rane prima o poi.

...però "la pirateria uccide il calcio"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La pioggia di rane, una delle cose più belle mai viste sul grande schermo...il_noumeno ha scritto: ↑ieri, 22:02 Mamma mia Paul Thomas Anderson cosa hai tirato fuori dal cilindro. Potrei perdonarti pure quelle cazzo di rane prima o poi.
Ancora godo...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io credo di essere rimasto dieci minuti catatonico in sala a chiedermi perché. Tipo quando anni prima vidi le campanelline nel cielo di un altro famoso finale di un altro famoso regista.
In ogni caso, diciamoci la verità, PTA è un genio, Il Petroliere è il capolavoro hollywoodiano del suo decennio, ma Magnolia
è un tentativo (pure degno, sia chiaro) di emulare IL FILM degli anni 90: America Oggi.
In ogni caso, diciamoci la verità, PTA è un genio, Il Petroliere è il capolavoro hollywoodiano del suo decennio, ma Magnolia
è un tentativo (pure degno, sia chiaro) di emulare IL FILM degli anni 90: America Oggi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho visto questi film, ma un finale che mi ha lasciato shockato e confuso, è quello di Enemy, film del 2013 di Villeneuve, con Jake Gynnehaalil_noumeno ha scritto: ↑ieri, 23:03 Io credo di essere rimasto dieci minuti catatonico in sala a chiedermi perché. Tipo quando anni prima vidi le campanelline nel cielo di un altro famoso finale di un altro famoso regista.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe` che all'inizio PTA imitava Altman e` risaputo, tra l'altro anche attraverso la relazione con Maya Rudolph si e` fatto praticamente tutto l'ultimo film di Altman - A Prairie Home Companion - sul set, alcuni dicono che l'abbia mezzo girato lui. Shortcuts capolavoro assoluto, basato sui racconti di Carver.il_noumeno ha scritto: ↑ieri, 23:03 Io credo di essere rimasto dieci minuti catatonico in sala a chiedermi perché. Tipo quando anni prima vidi le campanelline nel cielo di un altro famoso finale di un altro famoso regista.
In ogni caso, diciamoci la verità, PTA è un genio, Il Petroliere è il capolavoro hollywoodiano del suo decennio, ma Magnolial
è un tentativo (pure degno, sia chiaro) di emulare IL film degli anni 90: America Oggi.
ciro, di Weapons che ne pensi? Quello pur essendo un genere molto diverso riprende molto Magnolia e per struttura narrativa Pulp Fiction.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non esattamente la mia tazza di tè, ma mi è piaciuto, più di Barbarian che comunque avevo apprezzato.
Grande cast. Austin Abrams e Julia Garner tra i migliori della loro generazione, secondo me.
Grande cast. Austin Abrams e Julia Garner tra i migliori della loro generazione, secondo me.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
A me non stupisce per niente. Il corpo ed il viso sono gli strumenti di lavoro degli attori... fino a quando si tratta di scelte consapevoli alla fine so cavoli loro.... penso che in passato fosse ancora peggio: La depressione di Jim Carey sfruttata per fargli girare Eternal Sunshine (o era Truman non ricordo), i maltrattamenti a Judy Garland sul set del mago di Oz... Insomma scrupoli in quel mondo mi sembra ce ne siano stati sempre pochifiume ha scritto: ↑ieri, 14:27 Anche se c'è ancora chi crede che gli attori di Hollywood raggiungono il fisico per interpretare sportivi o super-eroi mangiando più pollo e broccoli, la trasformazione di The Rock e attori come Shia Labeouf che rompono l'omertà, dovrebbero aver convinto molti sull'uso abituale di steroidi nel mondo dello spettacolo.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
M'hai detto cazzi...il_noumeno ha scritto: ↑ieri, 23:03 Io credo di essere rimasto dieci minuti catatonico in sala a chiedermi perché. Tipo quando anni prima vidi le campanelline nel cielo di un altro famoso finale di un altro famoso regista.
Mica è da tutti emulare Altman...