Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da karlem »

Sicuramente è il più tecnico, parecchio più forte di Koné non direi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ok
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma sono 2 anni e mezzo che sento discorsi tipo "se riuscissimo a recuperarlo".

Se ci riuscisse gasperini meriterebbe un tronetto in chiesa accanto al confessionale.Ma penso sia molto difficile.Quando ai giocatori scatta mentalmente qualcosa difficilmente si recuperano.Parlo di stimoli che a Roma secondo me non ha più.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 16:39ok
Non sei d'accordo?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ieri, 16:35 Sicuramente è il più tecnico, parecchio più forte di Koné non direi.
Sono molto diversi e capisco che ora vada di moda più il suv della berlina ma kone 10 gol e 10 assiat in un anno non li fa neanche nei sogni più bagnati.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me konè piace molto. È uno che quando strappa la palla e riparte da un brivido di eccitazione. Ma quanti di quegli strappi si traducono in azioni pericolose? Lui deve maturare perchè ad oggi spesso o si va ad infognare o sbaglia il passaggio a fine azione. Ed è il motivo per cui nessuna big ha bussato finora. Spero faccia presto questo salto
Ultima modifica di siamocosì il gio 18 set 2025, 17:28, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ieri, 17:23 Sono molto diversi e capisco che ora vada di moda più il suv della berlina ma kone 10 gol e 10 assiat in un anno non li fa neanche nei sogni più bagnati.
Si appunto, sono diversi e Pellegrini è più tecnico e più offensivo. Poi certo in avanti Koné può e deve migliorare, l'abbiamo sempre detto un po' tutti.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ke kojone Di Biagio che cita i numeri, si vede che non ha mai giocato a c...
Ah, no.

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Di Biagio ha perfettamente ragione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Specie su cristante. Ma sicuramente ci papiscono di più @bibiroma e numerosa compagnia :lol:

rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

siamocosì ha scritto: ieri, 17:23 Sono molto diversi e capisco che ora vada di moda più il suv della berlina ma kone 10 gol e 10 assiat in un anno non li fa neanche nei sogni più bagnati.
Dire il contrario sarebbe malafede.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

allora io farei cosi, venderei Kone e tornerei con pellegrini e cristante a centrocampo pilastri
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 23:03 allora io farei cosi, venderei Kone e tornerei con pellegrini e cristante a centrocampo pilastri
Ho detto questo? Kone è il futuro ma pellegrini e cristante possono dare tanto

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Discorso ormai inutile per me in generale, i numeri sono un riferimento ma se nel tempo cambiano non si può sperare nel passato o trarre conclusioni su un qualcosa che non è mai stato costante. Vale per Pellegrini come per tutti, Dybala e Co compresi.Altrimenti se dovessimo guardare solo i numeri dovremmo prenderci Orsolini a 45 milioni che negli ultimi 5 anni ha fatto quasi 60 goal e più di 25 assist
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tutto vero. Ma guardiamo al presente. Chi ha gol nei piedi? Soulè ha un record di 11 gol lo scorso anno 5 dovbyk 12 dybala al massimo una decina fergusson nella sua migliore stagione 6 poi il vuoto cosmico. Se gasperini riesce a rimettertelo in piedi per me è titolare fisso

Rispondi