Lo conoscevo ma non ci sono mai stato. Che ti sei preso?
Su trip advisor dicono che le porzioni sono piccole e non particolarmente eccellenti. La seconda parte mi sembra che la smentisci categoricamente, la prima?
Io ho mangiato molto bene e almeno per come sono abituato le porzioni mi hanno soddisfatto.
A me è successo Rimini, dove sono stato giovedì e venerdì scorso per lavoro.
Eh, tipo un mesetto. Ma sicuramente su questo @siamocosì è più attendibile essendoci andato di recente.
Ristorante frequentato da alcuni ex utenti del forum.
Ma non se regolano, sono dei criminali. Per dire, con 'sto cavolo de risotto ci sarei potuto andare avanti per tutta la durata del viaggiosupernova ha scritto: ↑oggi, 11:22 A me è successo Rimini, dove sono stato giovedì e venerdì scorso per lavoro.
Venerdì a pranzo ero in un posto che faceva la trippa alla romagnola. Incuriosito, ho chiesto come fosse fatta e ho voluto provarla. Era buonissima ma la porzione era gigantesca (te la portano dentro alla pentola dove l'hanno cucinata), col pane bruscato. Oltretutto, non sapendo che fosse enorme, mi ero preso anche il purè di rinforzo.
Ero da solo, avevo davanti un tavolo con tre muratori e ho chiesto loro "guardate, non ho toccato la pentola, me la sono travasata di volta in volta nel piatto. La volete assaggiare, che sono pieno ed è un peccato lasciarla?" e quelli mi hanno detto "Guarda, grazie mille, ma pure a noi c'hanno rotto il culo con porzioni gigantesche e stiamo scoppiando"![]()
Alla fine, avendo il treno del ritorno un'ora dopo, mi sono fatto fare la doggy bag.
Ho assaggiato tutto il menu polpetta di coda molto buona speck di cuore pure terrina di lingua e coda ottimabuono anche il millefoglie di melanzane strepitosi gli anolini in acqua di pomodoro ottima la chitarrina con ragù bianco di agnello e la pasta con frutti di mare e salicornia. Molto buoni anche i dolci specie il maritozzo di grano arso con crema porzioni ovviamente non da trattoria ma decisamente soddisfaventi non abbiamo preso secondi ma antipasto primo dolce e vino 40 mi è sembrato decisamente buono
Questa si che è una porzione
Si ma metti na virgola, che pare che hai magnato tutto d'un fiato er menu completo e me sta a venì na congestione solo a leggesiamocosì ha scritto: ↑oggi, 14:16 Ho assaggiato tutto il menu polpetta di coda molto buona speck di cuore pure terrina di lingua e coda ottimabuono anche il millefoglie di melanzane strepitosi gli anolini in acqua di pomodoro ottima la chitarrina con ragù bianco di agnello e la pasta con frutti di mare e salicornia. Molto buoni anche i dolci specie il maritozzo di grano arso con crema porzioni ovviamente non da trattoria ma decisamente soddisfaventi non abbiamo preso secondi ma antipasto primo dolce e vino 40 mi è sembrato decisamente buono