Ristoranti

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 23:18 Stasera da santo palato mangiato da dio
Lo conoscevo ma non ci sono mai stato. Che ti sei preso?
Su trip advisor dicono che le porzioni sono piccole e non particolarmente eccellenti. La seconda parte mi sembra che la smentisci categoricamente, la prima?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: oggi, 10:44 Lo conoscevo ma non ci sono mai stato. Che ti sei preso?
Su trip advisor dicono che le porzioni sono piccole e non particolarmente eccellenti. La seconda parte mi sembra che la smentisci categoricamente, la prima?
Io ho mangiato molto bene e almeno per come sono abituato le porzioni mi hanno soddisfatto.

C'è da dire che non mangio tantissimo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque quest'estate a Malta ho rivisto le porzioni che erano soliti fare anche in Italia diversi anni fa.

Siamo veramente a due tiri di schioppo ma là non ha messo le radici la cultura dell'assaggio. Era come andare a cena due volte nella stessa serata.

I prezzi più o meno sono quelli, le quantità da noi si sono decisamente ridimensionate.
🟡 🔴

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: oggi, 10:51 Io ho mangiato molto bene e almeno per come sono abituato le porzioni mi hanno soddisfatto.

C'è da dire che non mangio tantissimo.
Quanto tempo prima hai prenotato?
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Vaevictis ha scritto: oggi, 10:59 Comunque quest'estate a Malta ho rivisto le porzioni che erano soliti fare anche in Italia diversi anni fa.
A me è successo Rimini, dove sono stato giovedì e venerdì scorso per lavoro.
Venerdì a pranzo ero in un posto che faceva la trippa alla romagnola. Incuriosito, ho chiesto come fosse fatta e ho voluto provarla. Era buonissima ma la porzione era gigantesca (te la portano dentro alla pentola dove l'hanno cucinata), col pane bruscato. Oltretutto, non sapendo che fosse enorme, mi ero preso anche il purè di rinforzo.
Ero da solo, avevo davanti un tavolo con tre muratori e ho chiesto loro "guardate, non ho toccato la pentola, me la sono travasata di volta in volta nel piatto. La volete assaggiare, che sono pieno ed è un peccato lasciarla?" e quelli mi hanno detto "Guarda, grazie mille, ma pure a noi c'hanno rotto il culo con porzioni gigantesche e stiamo scoppiando" :lol:
Alla fine, avendo il treno del ritorno un'ora dopo, mi sono fatto fare la doggy bag.
Gosha
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: oggi, 11:09 Quanto tempo prima hai prenotato?
Eh, tipo un mesetto. Ma sicuramente su questo @siamocosì è più attendibile essendoci andato di recente.
🟡 🔴

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: oggi, 11:22 Eh, tipo un mesetto. Ma sicuramente su questo @siamocosì è più attendibile essendoci andato di recente.
Ammazza, mi sa che non lo proverò in tempi prossimi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ieri, 23:18 Stasera da santo palato mangiato da dio
Ristorante frequentato da alcuni ex utenti del forum.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

supernova ha scritto: oggi, 11:22 A me è successo Rimini, dove sono stato giovedì e venerdì scorso per lavoro.
Venerdì a pranzo ero in un posto che faceva la trippa alla romagnola. Incuriosito, ho chiesto come fosse fatta e ho voluto provarla. Era buonissima ma la porzione era gigantesca (te la portano dentro alla pentola dove l'hanno cucinata), col pane bruscato. Oltretutto, non sapendo che fosse enorme, mi ero preso anche il purè di rinforzo.
Ero da solo, avevo davanti un tavolo con tre muratori e ho chiesto loro "guardate, non ho toccato la pentola, me la sono travasata di volta in volta nel piatto. La volete assaggiare, che sono pieno ed è un peccato lasciarla?" e quelli mi hanno detto "Guarda, grazie mille, ma pure a noi c'hanno rotto il culo con porzioni gigantesche e stiamo scoppiando" :lol:
Alla fine, avendo il treno del ritorno un'ora dopo, mi sono fatto fare la doggy bag.
Ma non se regolano, sono dei criminali. Per dire, con 'sto cavolo de risotto ci sarei potuto andare avanti per tutta la durata del viaggio 😂😂😂😂

Immagine
🟡 🔴

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: oggi, 11:33 Ma non se regolano, sono dei criminali. Per dire, con 'sto cavolo de risotto ci sarei potuto andare avanti per tutta la durata del viaggio 😂😂😂😂

Immagine
Bono st'antipasto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Mi ha prenotato una decina di gg fa un amico perchè eravamo in 8 ma era martedì
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tra l'altro SantoPalato è prorpio nella mia zona d'orogine. Prima stava in Piazza Tarquinia a 100 metri da dove abitavo, e ora si trova a Via Gallia verso Porta Metronia che erano i luoghi che frequentavo da adolescente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: oggi, 10:44 Lo conoscevo ma non ci sono mai stato. Che ti sei preso?
Ho assaggiato tutto il menu polpetta di coda molto buona speck di cuore pure terrina di lingua e coda ottimabuono anche il millefoglie di melanzane strepitosi gli anolini in acqua di pomodoro ottima la chitarrina con ragù bianco di agnello e la pasta con frutti di mare e salicornia. Molto buoni anche i dolci specie il maritozzo di grano arso con crema porzioni ovviamente non da trattoria ma decisamente soddisfaventi non abbiamo preso secondi ma antipasto primo dolce e vino 40 mi è sembrato decisamente buono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Vaevictis ha scritto: oggi, 11:33 Ma non se regolano, sono dei criminali. Per dire, con 'sto cavolo de risotto ci sarei potuto andare avanti per tutta la durata del viaggio 😂😂😂😂

Immagine
Questa si che è una porzione :lol:
Qui do sto io zona Marche umbria chi prova a apri ste nuvelle cousin coi piattini da nutrizionista cia vita breve....tengono duro le trattorie con porzioni da fabbri ferrai o da taglialegna ;)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: oggi, 14:16 Ho assaggiato tutto il menu polpetta di coda molto buona speck di cuore pure terrina di lingua e coda ottimabuono anche il millefoglie di melanzane strepitosi gli anolini in acqua di pomodoro ottima la chitarrina con ragù bianco di agnello e la pasta con frutti di mare e salicornia. Molto buoni anche i dolci specie il maritozzo di grano arso con crema porzioni ovviamente non da trattoria ma decisamente soddisfaventi non abbiamo preso secondi ma antipasto primo dolce e vino 40 mi è sembrato decisamente buono
Si ma metti na virgola, che pare che hai magnato tutto d'un fiato er menu completo e me sta a venì na congestione solo a legge asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi