Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da siamocosì »

Forse ho capito male io era scritto non ha segnato negli scontri diretti e in 14 partite non ha tirato in porta. Ho pensato fosse un tutt'uno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se segnava pure negli scontri diretti vincevamo lo scudetto. Ha segnato 8-9 gol che hanno sbloccato il risultato più altri gol importanti. Io spero possa andarsene il prima possibile perché un costo annuo come il suo in panchina è inammissibile ma sull'anno scorso eviterei di sindacare i gol.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: ieri, 8:11 Se segnava pure negli scontri diretti vincevamo lo scudetto.
Madonna che sogno...
Vincere lo scudetto grazie a un paracarro, poi posso pure ritirarmi felice...
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Capisco che viene considerato in ritardo e che le caratteristiche non esaltano Gasperini, ma con le difficolta` che abbiamo a segnare, rinunciare a prescindere a uno che lo scorso anno ha fatto 17 gol stagionali e in campionato ha cmq fatto un gol ogni 3 presenze e` inopportuno. Magari il derby non e` la partita migliore per presentarlo dall'inizio, ma nella prima di EL per me deve assolutamente incominciare dal primo minuto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 19:36 Capisco che viene considerato in ritardo e che le caratteristiche non esaltano Gasperini, ma con le difficolta` che abbiamo a segnare, rinunciare a prescindere a uno che lo scorso anno ha fatto 17 gol stagionali e in campionato ha cmq fatto un gol ogni 3 presenze e` inopportuno. Magari il derby non e` la partita migliore per presentarlo dall'inizio, ma nella prima di EL per me deve assolutamente incominciare dal primo minuto.
Assolutamente d'accordo,me lo aspetto titolare a Nizza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Tanto più considerando l'emergenza del reparto offensivo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Per me deve essere considerato anche per domenica, magari non dall'inizio però andrebbe sfruttato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Aggiungo di piu`: lo ripresenterei titolare dal 1mo minuto anche con l'Hellas, pure se dovesse non segnare e non giocare bene (non dico impresentabile eh, ma non brillare) con il Nizza. Ai giocatori con il suo fisico devi dare un minimo di continuita` di utilizzo per aspettarti che si sciolgano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: oggi, 20:17 Per me deve essere considerato anche per domenica, magari non dall'inizio però andrebbe sfruttato.
Beh si, in corsa se la partita lo richiede me lo aspetto gia` al derby.
Rispondi